ieri ho visto Pizarro....non aggiungo altro..la prestazione di ieri la potrebbero uguagliare solamente il miglior Pirlo e il miglior Xavi....una partita impressionante

a dimenticavo..intervistato Rivera,non l'ultimo degli scemi:
Dunque Totti sopra Tutti? “Non è facile rispondere e il mio non è un dribbling per evadere la domanda. Bisognerebbe prima capire che cosa si intende per numero 10. Totti ad esempio è un 10… anomalo. Per alcuni anni ha fatto anche il numero 9, il che non è certo un limite semmai una qualità in più. Dal centrocampo in su ha ricoperto tutti i ruoli. Del Piero è stato più seconda punta. Come Baggio. Eh Baggio… Classe purissima su ginocchia ballerine. Forse è lui quello più simile a me. Chapeau davanti al genio di Roberto. Lui e Alex nel saltare l’uomo e sui calci da fermo non avevano rivali. E anche Mancini, vogliamo parlarne? inventava colpi straordinari. Però Totti…”. Rivera, che fa melina? “No è che penso a quando il 10 lo portavo io. Giocavo a tutto campo ero un 10 diverso da Totti. Lui rispetto a me vede più la porta ed è molto più potente. Io…”. Silenzio. “Lei era più elegante?”. “Beh lascio giudicare voi”.
La scelta — Ok, proviamo a girare la domanda: Rivera "allenatore" può scegliere solo uno di questi quattro numeri 10 per la sua squadra. Quale sceglie? Un po’ di silenzio, il tempo di decantare la risposta come si fa con un vino di alta qualità, quindi la risposta: “Totti, alla fine scelgo Totti. Sa fare tutto e lo fa benissimo. Assist e gol, potenza e squisitezze tecniche. Straordinario”.
opinione autorevole,non la bibbia,ma autorevole....