[b:1el95ypf]queste frasi mi ricordano perchè passo sempre di meno su questo topic[/b:1el95ypf]........[/quote:1el95ypf]
[i:1el95ypf]Ce ne siamo fatti una ragione[/i:1el95ypf]
*cit
Io sinceramente non capisco queste reazioni da adolescente in fase premestruale, è un opinione, che io non condivido, però se non il migliore è senz'altro tra i primi 5, non mi sembra che abbia detto che Sansovini

Ps Totti testa piccola piccola
, De rossi e Lamela espulsi? (su quella di Totti vabbè non c'è nemmeno da discutere, ma aveva chiaramente perso il controllo del corpo tant'è che poi casca come una pera pure lui, però l'espulsione ci deve stare). Oh io capisco che perdere contro una squadra di cadaveri possa bruciare, però c'è un limite alle assurdità.Totti ha avuto certamente in carriera episodi brutti sotto questo punto di vista (Balotelli, Poulsen) dire però che sono 20 anni che fa ste porcate non è vero, perchè lo si fa passare per un Materazzi qualsiasi la cui carriera è stata più segnata dalle macellerie che dalla gran classe, cosa che per il capitano non è assolutamente vera.
Pps Poi giudicare dai trofei vinti un giocatore è quantomai riduttivo, specie se non li si raffronta con la realtà in cui è stato e continua a stare da 20 anni