Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:
Re: Serie A - 2012/2013

Messaggioda The Huge » 16/02/2013, 22:18

Per ora un fallo da espulsione a testa di De Rossi e soprattutto di Totti (che non mi capacito di come non sia stato buttato fuori: o non vedi il fallo e non fischi o se lo vedi è espulsione).

Magari basta botte ora ...

Immagine

ImmagineImmagine

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 16/02/2013, 23:02

Vantaggio meritato della Roma.

Patavino vaffanculo! :(

Immagine

ImmagineImmagine

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 16/02/2013, 23:41

Niente, sconfitta meritata.

Nel secondo tempo eravamo cotti come dei supplì, correvano giusto Lichsteiner e Matri.

PS. se ero Redden ora piangevo mezz'ora perchè il gol è stato segnato da uno che doveva finire sotto la doccia nel primo tempo. Ma invece me ne batto le palle, ma alla prossima lamentela un vaffa ci sta tutto eh! :lol:

PS2. Carletto, sai che ti voglio bene, ma vaffanculo anche te eh! :(

Immagine

ImmagineImmagine

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 16/02/2013, 23:45

PAtavino non si smentisce :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 16/02/2013, 23:45

Grazie Pata tvb :D

Le cojones solo con le squadre di alta classifica:

Juventus 1V1P
Inter 1V1N
Lazio 1P
Fiorentina 1V
Milan 1V

Spero sia solo un caso.
Dalla prossima domenica voglio la stessa grinta dimostrata oggi.
Squadra perfetta e finalmente compatta! Cosa che ci mancava da tempo. Contro questa Juve potevi giocare solo di contropiede; mi è sembrata stanca, magari mi sbaglio.
Da gennaio ad oggi 2.30 (circa) la media goal subiti della Roma. Oggi contro la prima della classe un bel 0 sul tabellino.
Da me stanno facendo i fuochi d'artificio :lol:

P.s. Capitano ti amo. Non so come potrà proseguire questa squadra senza di te.
Immenso.
Ultima modifica di Viktor il 16/02/2013, 23:50, modificato 1 volta in totale.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 16/02/2013, 23:50

In primis.......Patavino vai a casa!!!

Poi ok, la Juve ha fatto cagare e nel secondo tempo la Roma ha giocato bene,ma l'espulsione(nettissima) non data a Totti pesa e molto. Anche Lamela andava espulso nel secondo tempo per il pugno(volontario e violento) a Pirlo. De Rossi da arancione....

Quando dovresti finire la gara in 8 o 9 e la finisci in 11.........che cazzo vuoi fare?
Immagine

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 16/02/2013, 23:52

[quote="Viktor":296zh0aq]
P.s. Capitano ti amo. Non so come potrà proseguire questa squadra senza di te.
Immenso.[/quote:296zh0aq]

Totti è un gran giocatore, con una testa piccola piccola.

Il fallo che ha fatto oggi è una porcata immane, tra l'altro fatta a l'unico dei giocatori di movimento avversari che conosceva bene, con cui ha giocato per anni in Nazionale e pure vinto un Mondiale (esperienza che immagino li abbia anche uniti tra loro, vista l'eccezionalità dell'evento).

Oramai sono vent'anni che fa di ste porcate, sarò ingenuo io ma continuo ancora a stupirmi e rimanerne schifato.

Cmq gran gol eh ... :roll:

PS. comy, sta partita la perdevamo pure 9 contro 11, quindi inutile attaccarsi alle sfighe arbitrali, è un atteggiamento da perdenti (o interisti, ma è come dire la stessa cosa! :lol:).

Immagine

ImmagineImmagine

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 16/02/2013, 23:59

[quote="The Huge":1bczk30k]
PS. comy, sta partita la perdevamo pure 9 contro 11, quindi inutile attaccarsi alle sfighe arbitrali, è un atteggiamento da perdenti (o interisti, ma è come dire la stessa cosa! :lol:).[/quote:1bczk30k]

Hai ragione. E infatti ho detto subito che la squadra ha fatto schifo.

Però purtroppo questi errori(clamorosi) bisogna farli notare,perchè poi al primo errorino arbitrale pro-Juve piangono tutti per secoli e gridano al gomblotto,la Juve ruba e tutta la solita solfa.

Fosse succeso al contrario,in scia a "Er go de Turone" oggi sarebbe nata "L'erspursione de...(giocatore Juve a caso)" e fra 30 anni ne parlerebbero ancora.........
Immagine

Viktor
All Star Game

Messaggioda Viktor » 17/02/2013, 0:05

Se Totti aveva una testa piccola piccola faceva la fine di Cassano e invece è diventato il più grande giocatore italiano di tutti i tempi... imho.
Lo conosciamo tutti. E' un rosicone, fa falli eclatanti e duri quando perde la testa ma oggi, il fallo su Pirlo, a me non è sembrato volontario e di certo non era da rosso, casomai da arancione ma non esiste.
Poi non capisco gli altri rossi che avete visto... la terna ha arbitrato benissimo.
Rosso di lamela :D
Certo un giocatore che ISTINTIVAMENTE, e giustamente vorrei sottolineare, allarga il braccio deve essere espulso... se ne vedono ogni domenica. Chi ha giocato a pallone sa cosa voglio dire. La protezione della palla è essenziale, sia per equilibrare il corpo che per sapere dove sta l'avversario e può capitare di colpirlo ma mai nella vita è fallo figuriamoci rosso.
Su non attaccatevi a episodi inesistenti.

Immagine

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 17/02/2013, 0:09

Lancio una colletta per regalare l'abbonamento a Pata :oops:

Io ci metto 100 euri 8)

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 17/02/2013, 0:27

[quote="Viktor":2ltvglpy]Se Totti aveva una testa piccola piccola faceva la fine di Cassano e invece è diventato il più grande giocatore italiano di tutti i tempi... imho.
[/quote:2ltvglpy]

:lol:

Davvero come fai a dire che il miglior giocatore italiano di tutti i tempi ha vinto solo uno scudetto e 2 coppe italia? Opinioni, ma francamente questa è una sparata (che detta da un romano la capisco anche).

[quote="Viktor":2ltvglpy]
Lo conosciamo tutti. E' un rosicone, fa falli eclatanti e duri quando perde la testa ma oggi, il fallo su Pirlo, a me non è sembrato volontario e di certo non era da rosso, casomai da arancione ma non esiste.[/quote:2ltvglpy]

Se vabbè buonanotte ... :azz:

Concordo solo che non era da espulsione quello di Lamela e che quello di De Rossi era da arancione, come lo chiami tu, ma dire che quello di Totti non era da cacciare via all'istante significa solo una di queste 2 cose:

A. malafede.
B. prosciutto, bello spesso, sugli occhi. :lol:

Vedi tu ...

Immagine

ImmagineImmagine

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 17/02/2013, 0:44

Manco io sono riuscito ad annullare patavino....Juve non pervenuta.

Totti fuoriclasse vero, ogni volta che verticalizzava era un brivido, ma è ridicolo che NN sia stato espulso. Pirlo ha finito di giocare dopo quel colpo...

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 17/02/2013, 0:53

Primo tempo meglio la Juve.
Nel secondo siamo finiti su quella palla gol buttata fuori da Vucinic.Stessa occasione,rete di Totti splendida.Differenza che vale una partita.

Nel secondo tempo molto meglio la Roma,nulla da dire.Su Giovinco ormai ho perso le parole ma oggi un po tutti,palloni gettati in serie.

L'intervento di Totti era involontario ma centra un cazzo se rischi di rompere il ginocchio a Pirlo facendogli finire la carriera.Era da rosso,gamba tesa che prende il ginocchio con tanto di taglio bello lungo.Se poi stasera era wrestling invece che calcio,bastava dirlo.

[img:2kh81u0o]http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/23.$plit/C_27_articolo_98824_immagineprincipale.jpg[/img:2kh81u0o]
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Viktor
All Star Game

Messaggioda Viktor » 17/02/2013, 1:20

Huge ti indico 3 cifre: 2 2 4
Sono i goal che ha fatto in carriera (a 1 da Nordahl) e non è mai stato un centravanti puro. E non conto gli assist altrimenti supera di molto il numero qui sopra.
La scusa degli scudetti è vecchia e non regge. Tra l'altro ha vinto tutto tranne le coppe europee di club; sappiamo tutti perchè.

Sul fallo imho resta da arancione. Nello slancio lo prende ma cerca di ritirare la gamba rendendosi conto della caxxata che stava per fare.
Parere personale magari ho davvero il prosciutto davanti agli occhi :D

Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 17/02/2013, 1:30

finita la partita juve-roma io e tutti gli altri romanisti a capo chino,giustamente,a prendere gli sfotto' degli juventini.....nessuno si è neanche sognato di tirare fuori il rigore di chiellini(superato da lamela di prende di braccio da terra e gli toglie la palla)...
da quella sera mi ero ripromesso che se mai la roma avesse vinto di infierire anche io..solo per una sera ma anche io..
il fallaccio di totti è duro e involontario,dal fermoimmagine di vanz sembra che vada paro paro a rompere il ginocchio mentre lo spizzica tanto è vero che pirlo rimedia un taglio e non un ginocchio rotto...
nel primo tempo fa un'entrataccia anche caceres su torosidis con i tacchetti sui piedi del greco e non è stato nemmeno ammonito..
rigore gigante di protestainer che evita un gol fatto e allarga sicuramente il volume del corpo..

comunque chi la vede in un modo e chi in un altro..oggi c'è poco da dire,non abbiamo certo vinto come la lazio,la juve ha fatto un tiro su punizione e un tiro fuori di vucinic mentre la roma ha avuto diverse palle gol;vittoria meritata e totti è Dio.
probabilmente non farete come noi romanisti ma reagirete agli sfotto' ma mi importa davvero poco stavolta...e ripeto solo per questa sera ve l'abbiamo messo ben ben nel deretano!

p.s. agnelli stavolta fai un bel comunicato come hai fatto all'andata sul sito della juve!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Torna a “Calcio”