Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
Matteo
- Most Improved Player
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
http://blogs.thescore.com/raptorblog/20 ... ed-around/
Secondo me va a Charlotte, un classico, va dove se ne parla meno.
Secondo me va a Charlotte, un classico, va dove se ne parla meno.
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
Palerio
- Most Valuable Player
Phila mi piacerebbe assai, accanto a Bynum sarebbe bellissimo e con Holiday in regia avrebbe sicuramente i suoi tiri, Thaddeus Young completerebbe una rotazione a 3 molto interessante e versatile.
Se il Mago dovesse giocare come sa, la squadra diventa da semifinale ad est istantaneamente.
Se la osservo dalla prospettiva di Toronto, Spencer Hawes ci sta alla grande, gioca 2 ruoli, quindi può fare sia il back up di Amir che di Jonas, ed è in scadenza di contratto, poi non saresti costretto a far giocare Gray, che non è poco.
Magari.
Se il Mago dovesse giocare come sa, la squadra diventa da semifinale ad est istantaneamente.
Se la osservo dalla prospettiva di Toronto, Spencer Hawes ci sta alla grande, gioca 2 ruoli, quindi può fare sia il back up di Amir che di Jonas, ed è in scadenza di contratto, poi non saresti costretto a far giocare Gray, che non è poco.
Magari.
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team: boston
vista la fama attuale del mago, ho l'impressione che una trada possa realizzarsi solo per motivi economici, tipo chicago che non vuole pagare la luxury tax, non certo per motivi tecnici.
azz che banalità che ho scritto
azz che banalità che ho scritto
-
bargnani1974
- Scelto al Draft
- NBA Team: lakers
-
bargnani1974
- Scelto al Draft
- NBA Team: lakers
-
Marki
- Free Agent!
a phila con collins.......

-
azino
- Most Valuable Player
Beh, se la trade con chicago non deve avvenire, questa mi sembra una delle situazioni migliori. Ottimo allenatore, giocatori già forti ma comunque giovani e speranze di Playoffs già in questa stagione...Marki ha scritto:a phila con collins.......
Ultima modifica di azino il 16/02/2013, 12:23, modificato 1 volta in totale.
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team: boston
bè a phila con bynum non sarebbe male come coppia, almeno sulla carta
-
IlCrucco
- All Star Game
"Divertente" il fatto che ormai Il Mago viene tradato virtualmente con TUTTE le squadre nba.
Boh, a questo punto veramente chiunque, ma i Stronzios non sono più sopportabili.
Con tutte le "colpe" che di sicuro avrà anche lui, hanno rovinato un campione.
'stardi.
Boh, a questo punto veramente chiunque, ma i Stronzios non sono più sopportabili.
Con tutte le "colpe" che di sicuro avrà anche lui, hanno rovinato un campione.
'stardi.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
gianluigi83
- Superstar NBA
io continuo a sperare in chicago.
-
Palerio
- Most Valuable Player
prendere boozer in cambio di Andrea non avrebbe senso per Toronto, vanno in luxury per un giocatore in declino, che chiama 15.3 e 16.8 nelle prossime 2 stagioni, che difende peggio del Mago, e che da solo non li porta al livello delle migliori 4 ad est, al massimo riescono a strappare una quinta piazza, che visti i risultati degli ultimi anni sarebbe comunque oro.gianluigi83 ha scritto:io continuo a sperare in chicago.
0% di possibilità che questo scenario si realizzi, poi certo la speranza è l'ultima a morire.
-
svev
- All Star Game
Sono tante le cose che a Toronto non hanno senso..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Se a Chicago vogliono scambiare Boozer i motivi finanziari hanno sicuramente molta importanza. Ma la dirigenza e Thibs mica hanno l'anello al naso se decidono di prendersi il "mollaccione" nostro che ha un contrattino mica da ridere.
Andrea vale molto più di quanto molti pensino in questo forum e speriamo che a Chicago
o a Phila
la pensino nello stesso modo.
W IL MAGO!
Andrea vale molto più di quanto molti pensino in questo forum e speriamo che a Chicago
W IL MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Gabbo
- Il Mago
Magari sono solo voci sparse tanto per parlare, però colpisce che Andrea, che in questo forum veniva definito senza mercato (ma chi lo cerca una mozzarella così?) e con un contrattone sbagliato, sia dato tradabile praticamente in tutte le squadre.
Vorrei che cmq rimanesse a Toronto ancora un anno per far ricredere i canadesi (lo dico io così Ronco è contento
)
Vorrei che cmq rimanesse a Toronto ancora un anno per far ricredere i canadesi (lo dico io così Ronco è contento
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
andredici
- All Star Game
grande sintesi di un possibile scambio che in america forse fa un po' di tristezza, ma qui ci tiene tutti in ansia e in religiosa attesa...
Meanwhile, in the Windy City, the Chicago Bulls may be on the verge of pulling off one of the most puzzling trades in NBA history, one that involves Carlos Boozer and a former No. 1 pick that is straddling the border between success story and bust