Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
11 minuti wow!
o la trade è alle porte o non so proprio considerare questa scelta scellerata da parte di Casey.
Mi hanno rotto il cazzo. E il bello è che gli dice anche bene con i risultati.
Ci vorrebbe una bella trafila di L.
Gay 4/21. Per carità avrà anche le palle ma a Bargnani se avrebbe fatto 4/21 (gli è successo solo una volta con un 2/19 di quest'anno)gli avrebbero rotto i cosidetti per un mese; non passa, che sparacchia e quant'altro.
o la trade è alle porte o non so proprio considerare questa scelta scellerata da parte di Casey.
Gay 4/21. Per carità avrà anche le palle ma a Bargnani se avrebbe fatto 4/21 (gli è successo solo una volta con un 2/19 di quest'anno)gli avrebbero rotto i cosidetti per un mese; non passa, che sparacchia e quant'altro.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Ronco88
- Most Valuable Player
Ma ancora soloneggiate?serpico ha scritto:Partita di merda, post-influenza, scarico o con zero energie, se non fosse stata una partita fondamentale per i Raps, che puntano ancora alle 41W, sarebbe rimasto a casa, invece ha giocato, non ne aveva e ha fatto schifo.
Capita.
Invece no, bisogna sempre generalizzare, sempre sistematizzare, una partita diventa l'emblema non solo di una stagione, ma di una carriera intera. Che noia
La stagione è pessima, Andrea, per una serie di motivi, è in crisi, non doveva succedere, ma è successo. Ma chi ne capisce, ricorda quanto ha saputo fare nelle ultime 3 stagioni e quanto può ancora dare sto ragazzo.
Invece, mi tocca leggere commenti di utenti di cui si erano perse le tracce e anche la solfa dei 7 anni da Ernie e da altra gente, che invece non mi aspetto.
Canadesi
Dai, diccelo che deve stare ancora un altro anno ad affermarsi a Toronto, lo so che ce l'hai sulla punta della lingua
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Fausto
- NBA Legend

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Marki
- Free Agent!
si?!Gian ha scritto:Il Mago è male utilizzato, c'è poco da fare, sia in attacco che in difesa. In attacco ha dimostrato di poterne mettere tranquillamente 20 anche senza avere un solo gioco studiato appositamente per lui. In difesa lo costringono a cambi continui, dannosi per la squadra e per lui, pur sapendo che recuperare la corretta posizione e portare gli aiuti sono le cose che fa peggio in assoluto. Presto avremo una risposta a tutti i quesiti e capiremo chi avrà avuto ragione.
Io una cosa mi sento di riaffermarla fin da adesso: la scelta di rifirmare per Toronto è stato il suo più grande errore da quando è in NBA!
e chi altri je li dava 50 milioni?
-
Marki
- Free Agent!
la vedo allo stesso modo.palmlu ha scritto:Ma qualcuno capace di fare un' intervista seria sulle condizioni e lo stato d' animo di colui che è, a parte tutto, un patrimonio del basket italiano c' è?
Sta buttando alle ortiche una carriera con un silenzio assordante.
Non lo sopporto più, mi da più fastidio delle pessime prestazioni di quest' anno.
Insomma un segno di vita, qualcosa, un esternare la voglia di invertire la tendenza e dimostrare quanto vale, niente di tutto questo anzi niente e basta.
Rispetto dei tifosi 0, una vera delusione, circondato da un team di idioti (semmai ha un team di supporto per gestire l' immagine pubblica).
-
Gabbo
- Il Mago
E chi non glieli dava? BohMarki ha scritto:si?!Gian ha scritto:Il Mago è male utilizzato, c'è poco da fare, sia in attacco che in difesa. In attacco ha dimostrato di poterne mettere tranquillamente 20 anche senza avere un solo gioco studiato appositamente per lui. In difesa lo costringono a cambi continui, dannosi per la squadra e per lui, pur sapendo che recuperare la corretta posizione e portare gli aiuti sono le cose che fa peggio in assoluto. Presto avremo una risposta a tutti i quesiti e capiremo chi avrà avuto ragione.
Io una cosa mi sento di riaffermarla fin da adesso: la scelta di rifirmare per Toronto è stato il suo più grande errore da quando è in NBA!
e chi altri je li dava 50 milioni?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
È' ovvio che ora paga colpe del passato. È una situazione desolante.
Ps. Hanno vinto in casa dei secondi ad Est e c'è chi da del coglione a Casey? Bravissimi, ci vuole classe
Ps. Hanno vinto in casa dei secondi ad Est e c'è chi da del coglione a Casey? Bravissimi, ci vuole classe
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Viktor ha scritto:11 minuti wow!
Ma l'hai vista la partita?
Suo padre l'avrebbe fatto giocare di meno.
11 minuti sono stati anche troppo, almeno per me.
Sono ormai senza parole, non riesco manco a dare la colpa ai Raptors, è INDIFENDIBILE.
Mi sento come il genitore il cui figlio si droga, non riesco a darmi pace.
Si trascina per il campo senza uno scatto, senza uno sprazzo di energia. Non ricordo una sola circostanza in cui avrebbe potuto ricevere palla e non gliel'hanno data. CAMMINA, spalle al canestro, spalle alla palla, porta un blocchino di qua, un blocchino di là, senza prendere mai posizione, senza aprire il braccio tenendo lontano il difendente.
A chi dice che deve tornare in Europa rispondo che non ha capito niente: in queste condizioni non gioca nemmeno all'oratorio.
Ora, ad essere ottimista, è uno dei suoi cali atletici (il cui picco basso abbiamo visto varie volte quanto basso possa essere) unito anche alla DERESPONSABILIZZAZIONE e alla mancanza di prospettive in questa squadra. Solo con queste 3 circostanze unite si può arrivare a capire le cause di questo scempio.
Fatto sta che IO NON CE LA FACCIO PIU', quando lo vedo ho le crisi isteriche.....
poi al Garden che gli aveva visto fare i 41 punti....... non si può, non si può....
EDIT: ho letto ora i vostri commenti e rimango allibito: premesso che voi sapete quanto AMI il Mago e quanto tempo gli dedichi, un minimo di onestà ci vuole. Non si può pretendere di analizzare le partite guardando quanti tiri ha avuto questo e quanti ne ha avuti quello. Amare 13 tiri, Andrea 1. Ma che pensate che i tiri si "abbiano" a tavolino con l'allenatore che dice "allora, tu ne prendi 4 , tu 8".....
Voi non considerate proprio dei fattori chiave che sono intangibili: la VOGLIA, l'energia, la SICUREZZA che ogni giocatore comunica ai compagni.
Come pretendete che riceva palla uno che DOPO AVER PORTATO IL BLOCCO NON FA UN CAZZO DI ROLL per prendere palla o, se lo fa, lo fa con la velocità e la convinzione di chi LA PALLA NON LA VUOLE.
Ragazzi, ma non vi rendete conto che Andrea LA PALLA NON LA VUOLE????
E' lui il primo ad essere insicuro e timoroso. NOn è solo una questione atletica, per me soffre il fatto che l'ambiente lo ha convinto di essere davvero deleterio per la squadra.
Guardate il movimento dopo il blocco, vi sembra di uno che cerca la palla???
Ultima modifica di DavidatorXXX il 14/02/2013, 10:15, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Gabbo
- Il Mago
Huge daiiiii,hanno vinto con percentuali assurde dei panchinariThe Huge ha scritto:È' ovvio che ora paga colpe del passato. È una situazione desolante.![]()
Per quanto Casey sia il miglior allenatore di Toronto da quando seguo l'NBA (2006
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Manco il miglior Kafka poteva disegnare una situazione più paradossale...posso consigliarvi di dormire la notte finchè non si decide il destino di questo mozzarellone?
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Viktor
- All Star Game
No. Non sono così masochistaDavidatorXXX ha scritto:Viktor ha scritto:11 minuti wow!
Ma l'hai vista la partita?
Quoto comunque in toto il tuo post ma è una situazione figlia di scelte passate che possono aver condizionato Bargnani. Nessuna scusa, dico solo che non sappiamo tutti i retroscena. Rietra bene con due partite di assoluta consistenza sia offensiva che difensiva, e ora queste due partite del tutte diverse, con minutaggio diverso.

-
Gabbo
- Il Mago
Consiglio che seguo già da un bel po' di tempoArwain ha scritto:Manco il miglior Kafka poteva disegnare una situazione più paradossale...posso consigliarvi di dormire la notte finchè non si decide il destino di questo mozzarellone?
E spero anche il 90% del forum, max compreso (non ti ammazzare per vedere 10 minuti di mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- boschiteo
- Leader della squadra
http://www.youtube.com/watch?v=LqxNx1IuHHk
andate a 36' 15"
come lo tratterei! (lo avrei trattato così dall'inizio in realtà..)
andate a 36' 15"
Teo
-
Gabbo
- Il Mago
Zeman allena ancora cosìboschiteo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=LqxNx1IuHHk
andate a 36' 15"
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Viktor
- All Star Game