Lo dissi che quel contratto era una minchiata pazzesca.comy6 ha scritto:In questi anni ci sono sempre state varie correnti di pensiero sulla convenienza o meno di una trade per il Mago.
C'era chi pensava che era meglio restare e chi pensava che doveva scappare il prima ed il più lontano possibile.
Ora credo non ci siano più dubbi: deve andarsene,il suo ciclo in Canada è finito e Colangelo DEVE assolutamente tradarlo,per il bene di Andrea e dei Raptors(anche se di loro non che ne frega un cazzo). Questa situazione è deleteria per tutti e non ha nessun senso prolungarla.
Speriamo quindi di vedere il Mago altrove al più presto. Per il suo e per il nostro bene![]()
Daje Mago![]()
sempre e comunque
![]()
Non era un contratto da uomo franchigia (infatti a Turkoglu diedero di più, Calderon di più già lo prendeva. Poi hanno dato le stesse cifre anche al brofolone). Nè hanno mai impostato una squadra per minimizzare i suoi punti deboli, cosa che gli sarebbe stata dovuta nel caso in cui avessero puntato veramente su di lui.
E' stato un riempitivo in attesa di ridisegnare la franchigia e un parafulmini che ha distratto l'attenzione dalle cazzate di BC.
Quando l'ha capito (tardi) ha rilasciato quell'intervista stizzita e un po' isterica.
Daltronde Andrea non aveva e non ha sviluppato nel frattempo le doti caratteriali da uomo franchigia, che invece il Gallo ha più sviluppate (il carattere non lo cambi a 25 anni). E non è migliorato nemmeno più di tanto in questi anni. Cosa che era da aspettarsi, in parte, visto l'ambiente canadese. Poi lu ci ha messo anche del suo, indubbiamente.
Per fare un parallelo calcistico nostrano, i Craptors potrebbero essere la Roma (per dirne una che ha una gestione societaria mediocre), mentre altri sono la Juve. Un Bonucci alla Juve è diventato un signor giocatore (in un sistema di gioco ben preciso), da altre parti sarebbe panchinaro e considerato un pippone.
Quindi era di gran lunga meglio andare a fare un numero 2 o 3 in una squadra seria e competitiva, magari ad un paio di milioni all'anno in meno, invece che farlo nei Craptors.
PS: pare che Turkoglu si bombi pure per fare 2,9 punti a partita (a 11,8 milioni all'anno, gentile omaggio di quell'incompetente di BC)
PPS: Oh, io ovviamente non ci capisco una mazza di queste cose. Quindi date a quello che dico il minimo di credito possibile.