Io temo che questa trade non si farà e questo è molto negativo.
L'unica cosa di positivo di questa situazione è che dopo 7 anni ho smesso di guardare i Raptors!
LOL mi sa che devo seguire il tuo esempioThe Huge ha scritto: L'unica cosa di positivo di questa situazione è che dopo 7 anni ho smesso di guardare i Raptors!
ernie, quando non parli di Giannino sei da sposareernie ball ha scritto: Il "contesto" vale per la singola partita. Magari anche per una serie di partite o tutta una stagione. Ma può valere per sette anni consecutivi?
Infatti a parte il sopho-year e questo, il Mago è sempre stato un giocatore nba da leccarsi i baffi...Ronco88 ha scritto:ernie, quando non parli di Giannino sei da sposareernie ball ha scritto: Il "contesto" vale per la singola partita. Magari anche per una serie di partite o tutta una stagione. Ma può valere per sette anni consecutivi?
Perche sette anni consecutivi?ernie ball ha scritto:Hai ragione. Esattamente come le 13 spettacolari partite dell'anno scorso non sono lo standard della carriera di Bargnani.DIESEL ha scritto: La testa dipende da tanti fattori che noi non sappiamo, non devi prendere come esempio le 25 partite di questo campionato
Il "contesto" vale per la singola partita. Magari anche per una serie di partite o tutta una stagione. Ma può valere per sette anni consecutivi?
In questi sette anni, ha dimostrato di avere grandi mezzi e di saper mettere tanti punti, quando le condizioni sono giuste per lui. Questo non è in discussione. Purtroppo, in questi sette anni, si è anche visto che quelle condizioni perfette sono molto costose per una squadra, visto che sono troppi i casi in cui Bargnani diventa inaffidabile, per qualsiasi ragione.DIESEL ha scritto:Perche sette anni consecutivi?ernie ball ha scritto:Hai ragione. Esattamente come le 13 spettacolari partite dell'anno scorso non sono lo standard della carriera di Bargnani.DIESEL ha scritto: La testa dipende da tanti fattori che noi non sappiamo, non devi prendere come esempio le 25 partite di questo campionato
Il "contesto" vale per la singola partita. Magari anche per una serie di partite o tutta una stagione. Ma può valere per sette anni consecutivi?
Nel 2009/10 viaggiava alla media di 17,2 pt e 6,2 rb. con il 47% da due punti
Nel 2010/11 viaggiava all media di 21,5 pt e 5,2 rb. con il 45% da due punti, e per finire
Nel 2011/12 ha giocato 31 partite alla media di 20pt con il 43% da due punti
Se dobbiamo racchiudere la carriera del mago solo in questi mesi io non ci stò!
Molto costoso il 2009 con i canadesi che si facevano le seghe per i "Double B(ees)" e finirono 9 ad est?ernie ball ha scritto:In questi sette anni, ha dimostrato di avere grandi mezzi e di saper mettere tanti punti, quando le condizioni sono giuste per lui. Questo non è in discussione. Purtroppo, in questi sette anni, si è anche visto che quelle condizioni perfette sono molto costose per una squadra, visto che sono troppi i casi in cui Bargnani diventa inaffidabile, per qualsiasi ragione.DIESEL ha scritto:Perche sette anni consecutivi?
Nel 2009/10 viaggiava alla media di 17,2 pt e 6,2 rb. con il 47% da due punti
Nel 2010/11 viaggiava all media di 21,5 pt e 5,2 rb. con il 45% da due punti, e per finire
Nel 2011/12 ha giocato 31 partite alla media di 20pt con il 43% da due punti
Se dobbiamo racchiudere la carriera del mago solo in questi mesi io non ci stò!
http://www.usatoday.com/story/sports/nb ... z/1913745/Toronto general manager Bryan Colangelo, to the surprise of no one, is still more than willing to trade Raptors center Andrea Bargnani. But according to a person with knowledge of the situation, Bargnani continues to spark very little, if any, interest. The person spoke on the condition of anonymity because of the private nature of the talks.
Perfetto.serpico ha scritto:Partita di merda, post-influenza, scarico o con zero energie, se non fosse stata una partita fondamentale per i Raps, che puntano ancora alle 41W, sarebbe rimasto a casa, invece ha giocato, non ne aveva e ha fatto schifo.
Capita.
Invece no, bisogna sempre generalizzare, sempre sistematizzare, una partita diventa l'emblema non solo di una stagione, ma di una carriera intera. Che noia
La stagione è pessima, Andrea, per una serie di motivi, è in crisi, non doveva succedere, ma è successo. Ma chi ne capisce, ricorda quanto ha saputo fare nelle ultime 3 stagioni e quanto può ancora dare sto ragazzo.
Invece, mi tocca leggere commenti di utenti di cui si erano perse le tracce e anche la solfa dei 7 anni da Ernie e da altra gente, che invece non mi aspetto.
Canadesi

mastica.zziazino ha scritto:http://www.usatoday.com/story/sports/nb ... z/1913745/Toronto general manager Bryan Colangelo, to the surprise of no one, is still more than willing to trade Raptors center Andrea Bargnani. But according to a person with knowledge of the situation, Bargnani continues to spark very little, if any, interest. The person spoke on the condition of anonymity because of the private nature of the talks.