Champions league 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
vanz
Most Valuable Player

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda vanz » 12/02/2013, 23:44

Juve spietata...Per un anno e mezzo,abbiamo avuto bisogno di 15palle gol per farne uno,stasera 5-6azioni e tre gol,vivaddio :lol:

Mah,abbiamo sofferto,loro sono bravi,giocano bene palla a terra,non sono nemmeno sembrati scozzesi palla lunga e pedalare...Complimenti al tecnico perchè sono veramente messi bene in campo.

E da queste sofferenze che passa la crescita di una squadra,noi abbiamo tenuto,concendendo poco nel secondo tempo.Bene Peluso,il suo ruolo è quello,lo dico da una vita.
Su Marchisio,evito di andare a riprendere i post di tanta gente qui dentro che continua a parlare a vanvera...Peccato aver sprecato qualche palla di troppo in ripartenza all'inizio del secondo tempo ma dopo un 3 a 0 e qualificazione in tasca,gli si perdona tutto.Avanti così :banana:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/02/2013, 0:21

grandissima juve con l'atteggiamento da grande squadra..
sono stato schifato dalla presentazione alla partita..basta con questo spirito scozzese,questa educazione scozzese,questa classe scozzese,quest'aria che si respira in scozia...basta di dover essere sempre esterofili anche con nazioni che in certi sport non valgono una beata minchia..
3 pere e a casa questa è la realtà..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 13/02/2013, 0:26

vanz ha scritto:Juve spietata...Per un anno e mezzo,abbiamo avuto bisogno di 15palle gol per farne uno,stasera 5-6azioni e tre gol,vivaddio :lol:

Mah,abbiamo sofferto,loro sono bravi,giocano bene palla a terra,non sono nemmeno sembrati scozzesi palla lunga e pedalare...Complimenti al tecnico perchè sono veramente messi bene in campo.

E da queste sofferenze che passa la crescita di una squadra,noi abbiamo tenuto,concendendo poco nel secondo tempo.Bene Peluso,il suo ruolo è quello,lo dico da una vita.
Su Marchisio,evito di andare a riprendere i post di tanta gente qui dentro che continua a parlare a vanvera...Peccato aver sprecato qualche palla di troppo in ripartenza all'inizio del secondo tempo ma dopo un 3 a 0 e qualificazione in tasca,gli si perdona tutto.Avanti così :banana:

Quoto tutto, bene così! :approved:

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 13/02/2013, 10:27

La Juventus è riuscita a portare a casa una partita (o una qualificazione) giocando malissimo. Il Celtic ha dominato per 80 minuti, ma ha una difesa ridicola e un portiere lì per caso.
Ottimo Marchisio; Bonucci è troppo ansioso per questo tipo di partite.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/02/2013, 11:52

Se la tattica della Juve è stata voluta, capolavoro.
Se è stata indotta, molto meno.

In ogni caso c'è stato del buon culo.

Calma, la qualificazione non è scontata. Una cosa alla volta. Niente esaltazioni.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 13/02/2013, 13:11

Io l'avevo detto per tempo: dritta in finale che, si spera, giocherà secondo la sua miglior tradizione

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/02/2013, 14:24

per me la juve ha fatto quello che voleva fare..partita perfetta..3-0 fuoricasa di che parliamo dai..
il celtic ha giocato come poteva ma la partita era in mano alla juve sempre e comunque....non vorrei si confondesse la foga scozzese con il dominio calcistico..
a me ha ricordato molto la partita lione-roma...dominio territoriale dei francesi ma la roma compattissima ha avuto le migliori occasioni(col golasso di mancini)e vinto meritatamente
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggioda Saba88 » 13/02/2013, 14:57

Calma, la qualificazione non è scontata.

Pata ti voglio bene, spesso mi mancano queste tue frasi....
Resistenza Belinelli N° 4

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/02/2013, 15:31

Saba88 ha scritto:
Calma, la qualificazione non è scontata.

Pata ti voglio bene, spesso mi mancano queste tue frasi....

Dire che la mia frase è meramente scaramantica vuol dire non avere (come è lecito che sia per un tifoso rossonero) alcun tipo di cultura sulla storia di questo club a livello europeo.

Obiettivo quarti di finale, non si guardi più in là, al ritorno non sarà una passeggiata, fine del palo.

Abbiamo sofferto troppo in Europa per permetterci di fare i presuntuosi. Ieri, peraltro, per me abbiamo avuto anche un bel culo in più d'una occasione e siamo stati premiati da un insolito cinismo.

:approved:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 13/02/2013, 15:54

Diciamo che abbiamo giocato all'italiana Pata.Il gol all'inizio ha ammorbidito la nostra cattiveria e ci siamo adagiati ma,dopo un gennaio in cui prendevamo gol ad ogni tiro,un pò di buona sorte ce la siamo anche meritata no? :wink:
Peraltro,non è mica colpa nostra se quel genio ha messo titolare Ambrose appena tornato dalla coppa d'Africa e questo dopo 3 minuti fa una cagata pazzesca.Asamoah non è entrato proprio,per fare un confronto, e a questi livelli la differenza tra un 3 a 0 e un 1 a 1 la fanno anche/soprattutto i dettagli.

Ad inizio anno,avevo messo come obiettivo i quarti di finale.Squadra che cresce a livello di esperienza e società che incamera un bel pò di soldini per il futuro,sono contento.
Tutto quello che viene d'ora in poi (se passiamo :lol2: ) è guadagnato.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 13/02/2013, 16:06

vanz ha scritto:Su Marchisio,evito di andare a riprendere i post di tanta gente qui dentro che continua a parlare a vanvera...Peccato aver sprecato qualche palla di troppo in ripartenza all'inizio del secondo tempo ma dopo un 3 a 0 e qualificazione in tasca,gli si perdona tutto.Avanti così :banana:

Bravo, bravissimo, contro il Celtic... un po' di senso delle proporzioni :wink:

Vorrei vedere l'uomo invisibile fare la differenza con la nazionale. Non credo che accadra' mai.

In ogni caso complimenti alla Jube :approved:

P.s. Fare la differenza non contro il Burundi, eh :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/02/2013, 17:20

vanz ha scritto: (se passiamo :lol2: )

:evil:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 13/02/2013, 17:52

saxblue ha scritto:
vanz ha scritto:Su Marchisio,evito di andare a riprendere i post di tanta gente qui dentro che continua a parlare a vanvera...Peccato aver sprecato qualche palla di troppo in ripartenza all'inizio del secondo tempo ma dopo un 3 a 0 e qualificazione in tasca,gli si perdona tutto.Avanti così :banana:

Vorrei vedere l'uomo invisibile fare la differenza con la nazionale. Non credo che accadra' mai.

Coda di paglia eh? :lol2:
Ha fatto la differenza all'andata contro il Chelsea e anche al ritorno,guardale ogni tanto le partite fratello :wink:

Patavino ha scritto:
vanz ha scritto: (se passiamo :lol2: )

:evil:

Solo scaramanzia la mia Pata :approved:

Ah,farei notare che il gol a Matri non era stato mica dato,almeno cosi pare,spero di sbagliarmi...Meno male che Marchisio ha seguito l'azione: il replay ha permesso alla Fifa di parare il culo agli arbitri e di pararsi il culo...

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 13/02/2013, 18:04

fagiu ha scritto:Io l'avevo detto per tempo: dritta in finale che, si spera, giocherà secondo la sua miglior tradizione

Se perdessimo un altra finale diventeremmo la squadra che ha perso piu finali di champions nella storia del gioco, è pure sempre un primato :lol:

saxblue ha scritto:

:facepalm:

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 13/02/2013, 18:43

vanz ha scritto:
Coda di paglia eh? :lol2:
Ha fatto la differenza all'andata contro il Chelsea e anche al ritorno,guardale ogni tanto le partite fratello :wink:

Lo so che mi pensi sempre :mrgreen:

La prima volta che ti ho dato della coda di paglia mi volevi bannare :lol2:

Ma io sono un signore...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Torna a “Calcio”