Serie A - Stagione 2012/2013
- purple gold
- Scelto al Draft
- NBA Team:lakers
da tifoso olimpia non posso che essere solidale con the huge! questa squadra è indisponente al maximo! ormai quando si vince è perchè gli altri sono troppo scarsi (e quest'anno si è perso anche con quelli scarsi talvolta)! i casi sono 2: o sono incompetenti lo staff tecnico e quello dirigenziale nell'assemblare i giocatori o sono quest'ultimi che una volta respirata l'aria dei navigli diventano delle schiappe! roma e varese con budget inferiori hanno fatto squadre decenti che san giocare! mike green ieri sera ha sfiorato la tripla doppia e sembrava CP3! datome è diventato un giocatore spaventoso! mi è sempre piaciuto ma ora mi fa davvero impazzire! guardo le partite di roma solo per vederlo giocare! e poi menzione per polonara: nel dopopartita in un intervista ha detto che deve sempre dare il max perchè non è più un ragazzino e non può permettersi cali di attenzione e logicamente una speranziella nba x il futuro la fa! bravo achille così si parla... per me te la meriti la nba. dovrebbero ascoltarti i 2 di milano (melli e gentile) che ieri sono stati nulli! e che si credono grandi giocatori solo perche vestono una maglia griffata armani! e poi voler ancora dare chance a "Fottitis" è veramente sadomasochistico.... sta squadra non ha cuore ne intensità...persino le mie chiappe sedute sulla tazza quando mi ritiro alla toilette hanno più intensità!
- chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Re: Serie A - Stagione 2012/2013
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
- Gabbo
- Il Mago
Anche passare da Maestranzi a Diener non è male 

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
La cosa che mi fa più piacere è vedere tanti Italiani protagonisti.Aradori,Datome,Polonara,ora il Cincia che nemmeno a metà partita ha già 5 assist portati a casa.Purtroppo sono state proprio Gentile e Melli le note più stonate...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- maurom
- Most Valuable Player
Fatica non indifferente sia per Sassari che per Siena, l'MPS quando ha voluto vincere l'ha vinta ma non così facilmente.
Domani due grandi partite.
Domani due grandi partite.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Ma Cinciarini sta diventando un giocatore vero?
Impressionante come lo vedevo lo scorso anno e com'è adesso.
Ho anche avuto la fortuna di andare a Folgaria a vedere un allenamento della nazionale e avevo già scritto come fosse veramente perseguitato dalle correzioni di Pianigiani e secondo me è uscito dalle qualificazioni veramente un giocatore diverso.
Impressionante come lo vedevo lo scorso anno e com'è adesso.
Ho anche avuto la fortuna di andare a Folgaria a vedere un allenamento della nazionale e avevo già scritto come fosse veramente perseguitato dalle correzioni di Pianigiani e secondo me è uscito dalle qualificazioni veramente un giocatore diverso.
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- purple gold
- Scelto al Draft
- NBA Team:lakers
penso che il cincia attuale se riavesse una chance in una piazza con più pressioni stavolta non fallirebbe! per il suo bene mi auguro che non venga a milano (sigh! cosa mi tocca dire!). l'olimpia attuale riesce a rovinare chiunque! che partita favolosa tra brindisi e sassari! questo è il basket che ti fa divertire!
-
arex73
- Superstar NBA
Sulla gazzetta di oggi è riportato un articolo sull'interessamento dei Boston Celtics per Gigi Datome come free-agent a luglio, fosse vero probabilmente vi sarà una quarta sezione sugli italiani in NBA su questo forum 

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Gabbo
- Il Mago
Daniel Hackett
Menzione per Thornton,immarcabile

Menzione per Thornton,immarcabile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Darkman
- Superstar NBA
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Darkman
- Superstar NBA
-
magician 2
- Superstar NBA
Bè con Diener, Cincia e Haeckett, Belinelli e Aradori/Gentile, Datome e Polonara, Gallinari e ?(Melli)?, Bargnani /Cusin/Cervi , avremmo una dozzina nazionale di tutto rispetto .
Ha, per favore non parlatemi di Mancinelli in nazionale , eh: è la maledizione del capitano/non giocatore( prima di lui è toccato a Mordente).
Haeckett da quando ha perso 8/9 chili è un'altro giocatore.
Spero per Gigi Datome che l'interessamento dei Celtics sia reale , se lo meriterebbe!
Ha, per favore non parlatemi di Mancinelli in nazionale , eh: è la maledizione del capitano/non giocatore( prima di lui è toccato a Mordente).
Haeckett da quando ha perso 8/9 chili è un'altro giocatore.
Spero per Gigi Datome che l'interessamento dei Celtics sia reale , se lo meriterebbe!
Torna a “Campionato di Serie A”