Lakers' Offense

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity
Re: Lakers' Offense

Messaggioda Dark Knight » 08/01/2013, 15:10

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 09/01/2013, 12:31

Sacre centro titolare dei Lakers è un incubo che difficilmente potrò superare in tempi brevi :azz:

Detto questo il primo tempo di Houston di stanotte con l'area sempre libera è stato offensivamente uno dei più godibili della stagione dei Lakers nonostante alcuni interpreti non proprio di primo piano diciamo così, sarà un caso???
Poi va beh ci sarebbe il piccolo problema che si subiscono 130 punti a partita ma son dettagli marginali :lol2: :lol2:

PANIC TIME!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Dark Knight
All Star Game

Messaggioda Dark Knight » 10/01/2013, 19:14

Nell'intervista pre-partita a Kobe contro gli Spurs, introdotta dal discorso che sembra la suo anno migliore:
Intervistatore: "How have you been able to keep you cool?"
Kobe: "Zen" :lol:

:mrgreen:

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 14/01/2013, 20:44

Stavano giocando contro i cavs, han regalato perle come 6 palle perse consecutive (mai visto in vita mia da nessuna squadra di nessun livello a mia memoria) ma le spaziature dell'attacco Lakers con Clark in campo (e non Gasol) sono state decisamente migliori, prima cosa il buon Earl sa dove stare nell'attacco, non pretende tiri, taglia bene a canestro e non rompe le scatole al pick and roll Nash-Howard, secondo in difesa mi sembra più utile ed accoppiabile agli avversari di Gasol. Intendiamoci Gasol è 1000 volte più forte di Clark ma ora secondo me serve di più Clark (sorpreso per come capisce il gioco e per l'ottimo ball handling, qualche volta va sopra le righe ma ci sta tutta). Non basterà per vincere contro squadre più competitive di questa ma almeno così la squadra ha un senso.

In poche parole: che diavolo aspettiamo a cedere Gasol???????
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Dark Knight
All Star Game

Messaggioda Dark Knight » 14/01/2013, 23:06

Volevo scrivere io un post di analisi sui "nuovi" Lakers, ma poi sono entrato nel trip mentale della partita della mia squadra. :lol:

Condivido tutto.
Nell'ultima coi Cavs, da recap, mi è sembrato comunque che Howard abbia difeso in aiuto meglio.

Poi mi piacerebbe sapere che impressione hai tu maurom, visto che siamo noi che imperversiamo in questo topic, come vedresti Bargnani ai Lakers.
Io non la vedo come la situazione dei sogni, parlando tecnicamente (non dal punto di vista ambientale, culturale, sociale e di status).
Alla fine gli si chiederebbe quasi solo quello che stava facendo ai Raptors in questa stagione, certo con una qualità delle ricezioni e dei tiri migliore visti i partners. Io credo/credevo si potesse chiedere qualcosa di più al nostro.
Anche per i Lakers credo che a vedergli fare queste cose malino non so se desti interesse a questo punto. E se pensano che sia migliore facendo anche altro allora non è l'uomo per loro...
Se poi pensano di prendere un 4 che tiri e difenda, mi pare non ci sia una considerazione adatta nella lega in nessuno di questi due ambiti del gioco di Andrea.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 14/01/2013, 23:39

Andrea ai lakers e' un sogno per il basket italiano e per chi come me ama questo gioco e spera possa sempre crescere. Detto questo se parliamo di basket Andrea in questi lakers mi convince poco, concordo con te, e' vero ha piu tiro di gasol ma e' comunque un giocatore che per rendere ha bisogno di tante ricezioni e non ha il dinamismo che richiede il futuro 4 dei lakers, sulla difesa non mi esprimo, non vedo il miglioramento per la difesa gialloviola. Insomma per i lakers sarebbe una scommessa pazzesca e sulla carta con non so quanti possibili benefici.

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 15/01/2013, 1:09

Dark Knight
All Star Game

Messaggioda Dark Knight » 15/01/2013, 2:29

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 15/01/2013, 12:54

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 15/01/2013, 14:17

TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Dark Knight
All Star Game

Messaggioda Dark Knight » 15/01/2013, 14:39

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 15/01/2013, 23:36

Dark Knight
All Star Game

Messaggioda Dark Knight » 01/02/2013, 16:01

Certo che trovo alquanto buffo che ci troviamo di fronte a "Magic" Kobe, che sicuramente aiuta a far girare l'attacco, dopo che la campagna estiva e l'acquisto di Nash dovevano affiancargli un play forte che "puts me in my natural position"...

E' la cosa più bella del basket quella di mettere insieme il miglior play, la miglior guardia, uno dei migliori 3 (difensivamente), uno delle migliori PF e il miglior centro e non va un cazzo.
Che sport spettacolare. Ti chiede sempre di cedere qualcosa di tuo per guadagnare qualcosa come collettivo.

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 02/02/2013, 7:01

Dark, incide molto anche una panchina pressoché nulla, e un centro a mio avviso sopravvalutato...e una totale mancanza di allenatore e amalgama nella squadra...se ci aggiungi che nash é perennemente dolorante...ti ritrovi lo schifo di oggi...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

purple gold
Scelto al Draft
NBA Team:lakers

Messaggioda purple gold » 08/02/2013, 18:09

niente playoffs x quest'anno a meno di improbabili rimonte nella seconda parte di stagione! l'ammassare giocatori di nome non serve a nulla se poi non c'è un allenatore in grado di creare il giusto mix! e ai lakers a meno che tu non sia Mr. Zen o Pat Riley con due palle quadratissime e grande carisma non sei l'allenatore giusto! il baffo è un buon coach probabilmente per l'europa, non per l'nba! lo pensavo anche quando era a phx e i risultati (almeno in regular season) gli davano ragione!

Torna a “Altre squadre NBA”