http://sports.nationalpost.com/2013/02/ ... nani-back/
http://www.thestar.com/sports/basketbal ... kelly.html
qualche giorno fa... ha scritto:“He’s a unique talent, but sometimes a change of address is not bad,” Colangelo said. “I’m not saying he’s asked for a trade, but he would certainly not fight or resist a situation if it was the right situation.”
Per quanto ne so, no, assolutamente. Non dovrebbe avere voce in capitolo sulle trade. Lì BC stava solo spiegando che lui non ha certo chiesto di andarsene, ma che neanche si strapperebbe i capelli se dovesse accadere.merlino ha scritto:qualche giorno fa... ha scritto:“He’s a unique talent, but sometimes a change of address is not bad,” Colangelo said. “I’m not saying he’s asked for a trade, but he would certainly not fight or resist a situation if it was the right situation.”
ma queste parole di Colangelo significano, tra l'altro, che il ragazzo potrebbe opporsi, scalciare, dare fastidio se la trade non fosse di proprio gradimento? Chessò... Charlotte?
E sentendo Pau pare non essere una cosa tanto simpatica al piede...The Huge ha scritto:E quel poco di speranza che rimaneva di vedere Andrea ai Lakers, è svanita con l'infortunio di Gasol.
Certo, poi il Mago gioca SF a LA, i Lakers retrocedono in NBDLcippa lippa ha scritto:Ma scambiarlo con Metta World War no?The Huge ha scritto:E quel poco di speranza che rimaneva di vedere Andrea ai Lakers, è svanita con l'infortunio di Gasol.
Fausto ha scritto:Perdonali perché non sanno.
Finalmente.
Andrea
