Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
serpico
Most Valuable Player

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggio da serpico »

Per questa giornata:

+1 Milan (rigore inesistente)
+1 Napoli (rigore non fischiato per tocco di mano di Zuniga)
-1 Roma (rigore su Tachtsidis non assegnato)
-2 Inter (gol del Siena in fuorigioco, rigore su Cassano non fischiato)

La mancata espulsione di Nainggolan, come casi analoghi precedenti, non deve essere conteggiata (avviene a 8 minuti dalla fine e con la Roma sotto di 3 gol).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="serpico":1kkh9lqq]Per questa giornata:

La mancata espulsione di Nainggolan, come casi analoghi precedenti, non deve essere conteggiata (avviene a 8 minuti dalla fine e con la Roma sotto di 3 gol).[/quote:1kkh9lqq]

Molto d'accordo..

Aggiornaci la classifica che voglio vedere la rubemerda come sta messa :approved:
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="serpico":1dlxuedy]Per questa giornata:

La mancata espulsione di Nainggolan, come casi analoghi precedenti, non deve essere conteggiata (avviene a 8 minuti dalla fine e con la Roma sotto di 3 gol).[/quote:1dlxuedy]

Aggiungi anche un bel -1 Lazio per il fallo criminale di matuzalem su brocchi uscito in lacrime in barella..
« Happiness only real when shared »
Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

manca il rigore su Totti...
poi su Naingollan lo so che il risultato non cambia ma tante volte ho fatto questa obiezione e mi è stato detto che si giudicano i torti per quello che sono aldilà del risultato...
espulsione gigante se ce ne è una comunque anche se a quel punto cambiava poco..
diciamo che col rigore su taxi si chiudeva il primo tempo 2-1 e quello su totti riapriva la partita
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Punizione che origina il gol di Totti non c'era, così come il rigore di Cassano mi sembra MOLTO dubbio.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="The Huge":23xqe6q0][color=#FF0000:23xqe6q0]Punizione che origina il gol di Totti non c'era[/color:23xqe6q0], così come il rigore di Cassano mi sembra MOLTO dubbio.[/quote:23xqe6q0]

ahahahaha
andiamo a fare le pulci vedo eh! non c'era l'ammonizione di piris allora,non c'era il fuorigioco nel secondo tempo per la roma tanto è vero che Conti ammette di aver toccato lui la palla e quindi fermata un'azione pericolosa...
guardiamo ste cose finiamo 10-1 huge dammi retta..l'arbitraggio è stato indegno venerdi....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Degli episodi dell'inter ho letto solo qua dentro.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Redden, detto in tutta sincerità, stai diventando un filino stucchevole.. Cioè che la punizione da dove nasce un gol non ci sia non mi sembra un dettaglio irrilevante, e lo dico non avendo minimamente idea se ci fosse o meno la punizione.. Cioè si può discutere, però non buttiamo tutto in caciara solo perchè si è osato sottolineare un presunto favore arbitrale nei confronti della Roma ;)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Patavino":3n2mcxhj]Redden, detto in tutta sincerità, stai diventando un filino stucchevole.. Cioè che la punizione da dove nasce un gol non ci sia non mi sembra un dettaglio irrilevante, e lo dico non avendo minimamente idea se ci fosse o meno la punizione.. Cioè si può discutere, però non buttiamo tutto in caciara solo perchè si è osato sottolineare un presunto favore arbitrale nei confronti della Roma ;)[/quote:3n2mcxhj]

pure....
cioè aldilà che ci sia o no io dico che gli dai importanza perchè totti ha segnato,siccome se andassimo a vedere anche tutti i falli non finiremmo mai mi sembra un esempio senza senso..
nel secondo tempo l'arbitro si sbaglia fermando un'azione da gol della roma col giocatore in posizione di tiro per fuorigioco ma la palla l'aveva toccata conti....quest'ultimo,sportivamente lo ammette e l'arbitro si scusa..in pratica ha fermato un'azione da gol e non doveva farlo..
io non ho conteggiato questo errore per esempio,serpico dice di non conteggiare l'espulsione che è sacrosanta di naingollan...ci sono 2 rigori giganti se questa partita non la si considera come un -2 solo perchè in tutto questo marasma c'è una punizione dubbia(che poi che non ci sia è da vedere)allora lasciamo proprio stare..
che dopo tutto quello che vedo ogni santa domenica devo considerare un aiuto una punizione dai 20 metri allora vabbè buonanotte
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Patavino":3txb9t5u]Redden, detto in tutta sincerità, stai diventando un filino stucchevole.. Cioè che la punizione da dove nasce un gol non ci sia non mi sembra un dettaglio irrilevante, e lo dico non avendo minimamente idea se ci fosse o meno la punizione.. Cioè si può discutere, però non buttiamo tutto in caciara solo perchè si è osato sottolineare un presunto favore arbitrale nei confronti della Roma ;)[/quote:3txb9t5u]

Guarda Pata, la punizione non c'è, ma in verità mi frega veramente zero. Ammetto che l'ho scritto solo per vedere la reazione di Redden ... :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="The Huge":2o7com3w][quote="Patavino":2o7com3w]Redden, detto in tutta sincerità, stai diventando un filino stucchevole.. Cioè che la punizione da dove nasce un gol non ci sia non mi sembra un dettaglio irrilevante, e lo dico non avendo minimamente idea se ci fosse o meno la punizione.. Cioè si può discutere, però non buttiamo tutto in caciara solo perchè si è osato sottolineare un presunto favore arbitrale nei confronti della Roma ;)[/quote:2o7com3w]

Guarda Pata, la punizione non c'è, ma in verità mi frega veramente zero. Ammetto che l'ho scritto solo per vedere la reazione di Redden ... :lol:[/quote:2o7com3w]

:lol:
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

[quote="REDDEN":we908o5j]
nel secondo tempo l'arbitro si sbaglia fermando un'azione da gol della roma col giocatore in posizione di tiro per fuorigioco ma la palla l'aveva toccata conti....quest'ultimo,sportivamente lo ammette e l'arbitro si scusa..in pratica ha fermato un'azione da gol e non doveva farlo..
[/quote:we908o5j]

Anche Lichtsteiner è stato fermato solo davanti al portiere per un fuorigioco inesistente :lol:

[quote="serpico":we908o5j]
-2 Inter (gol del Siena in fuorigioco)

[/quote:we908o5j]

Millimetrico ma c'è così come millimetrico sarebbe il fuorigioco di Nagatomo che non tocca il pallone ma prova ad intervenire (quindi non fuorigioco passivo) sul cross poi diventato gol di Cassano
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="The Huge":yxo0ulv7][quote="Patavino":yxo0ulv7]Redden, detto in tutta sincerità, stai diventando un filino stucchevole.. Cioè che la punizione da dove nasce un gol non ci sia non mi sembra un dettaglio irrilevante, e lo dico non avendo minimamente idea se ci fosse o meno la punizione.. Cioè si può discutere, però non buttiamo tutto in caciara solo perchè si è osato sottolineare un presunto favore arbitrale nei confronti della Roma ;)[/quote:yxo0ulv7]

Guarda Pata, la punizione non c'è, ma in verità mi frega veramente zero. Ammetto che l'ho scritto solo per vedere la reazione di Redden ... :lol:[/quote:yxo0ulv7]

come direbbe Cetto la Qualunque.... bastasio e caino! :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

[quote="Panzer":3lsu88ac]

[quote="serpico":3lsu88ac]
-2 Inter (gol del Siena in fuorigioco)

[/quote:3lsu88ac]

Millimetrico ma c'è così come millimetrico sarebbe il fuorigioco di Nagatomo che non tocca il pallone ma prova ad intervenire (quindi non fuorigioco passivo) sul cross poi diventato gol di Cassano[/quote:3lsu88ac]

Concordo. Quindi l'Inter avrà un complessivo -1.

Aggiungo che avrà un -1 anche la Lazio per la mancata espulsione di Matuzalem.

Aggiornerò quanto prima la classifica.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

[quote="serpico":1e0xxhfs]
Aggiungo che avrà un -1 anche la Lazio per la mancata espulsione di Matuzalem.
[/quote:1e0xxhfs]

Non se l'è sentita :lol: :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Rispondi