Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Patavino »

[quote="Palerio":27h4clpj][quote="Patavino":27h4clpj]E' tutto scritto

Nuovo allenatore

Una partita di rodaggio

E poi il 16 febbraio grande prestazione

Ah il 16 febbraio c'è Roma-Juve? :lol:

Ah ieri ho comprato il biglietto? :lol:[/quote:27h4clpj]

Ah Pata, ho trovato una ragazza a cui piace il rugby :oops: , pensaci al prolungare la permanenza fino al 6 nazioni, magari le piace :lol:

Detto questo anche secondo me contro di voi vinciamo, tipo 3 a 0.[/quote:27h4clpj]

Sì ma Palè come posso farti capire che a me il rugby... ...? :lol:

Comunque anche per me 3-0 Roma, vado a giocarmelo in ricevitoria, così mi pago pure una cena in un tre stelle Michelin :lol:

Domani Chievo-Juve 2-1 facile, segnatevelo, Thereau-Rigoni-Anelka :lol:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

[quote="Patavino":2fk28ga9][quote="Palerio":2fk28ga9][quote="Patavino":2fk28ga9]E' tutto scritto

Nuovo allenatore

Una partita di rodaggio

E poi il 16 febbraio grande prestazione

Ah il 16 febbraio c'è Roma-Juve? :lol:

Ah ieri ho comprato il biglietto? :lol:[/quote:2fk28ga9]

Ah Pata, ho trovato una ragazza a cui piace il rugby :oops: , pensaci al prolungare la permanenza fino al 6 nazioni, magari le piace :lol:

Detto questo anche secondo me contro di voi vinciamo, tipo 3 a 0.[/quote:2fk28ga9]

Sì ma Palè come posso farti capire che a me il rugby... ...? :lol:

Comunque anche per me 3-0 Roma, vado a giocarmelo in ricevitoria, così mi pago pure una cena in un tre stelle Michelin :lol:

Domani Chievo-Juve 2-1 facile, segnatevelo, Thereau-Rigoni-Anelka :lol:[/quote:2fk28ga9]

Si ma Pata che ti frega della partita c'è il terzotempo con i tifosi dai...
Ah dimenticavo, sei astemio :lol2:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

lol nel 96/97 siete arrivati 13° in una stagione fallimentare e Zeman non c'era.
Nel 97/98 (primo anno di Zeman) quarti con la 5° e la 6° a soli due punti e con in squadra grandi giocatori come Cafù, Aldair, Balbo, Totti e giocatori tosti ed esperti come Di biagio, Di Francesco, Candela, Del vecchio.
Nel 98/99 5° a pari punti con altre due squadre e una rosa comunque ben più esperta di quella attuale.

Quello che voglio dire è che se metti tanti giovani tutti assieme nello stesso momento è normale pagare dazio.
Manca ancora un intero girone di ritorno e il 5° posto è a 3/6 punti. Il tempo per recuperare c'è, bisogna solo capire cosa si vuol fare con Zeman e con questi ragazzi.
Io di mio le partite della Roma le guardo sempre con piacere perchè lo spettacolo è assicurato, ovviamente capisco che non è lo stesso per voi tifosi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Lo esonerate,
si prende qualche mese di pausa,
il Delfino si salva in modo miraculoso,
Bergodi lo mettiamo a fare il dirigente,
ZZ :oops: in panca.

Europa League.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

[quote="Viktor":18ay1mnr][quote="Arwain":18ay1mnr]Dici bene "se io fossi stato tifoso della Roma"... ma te lo ricordi come hanno accolto il Maestro a Trigoria??[/quote:18ay1mnr]

Scusa Arwain ma cosa c'entra la situazione attuale con l'accoglienza di Zeman a Roma?
Io sono sempre stato favorevole al Boemo e quando è stato presentato ho fatto i salti di gioia (come molti altri tifosi) perchè credevo potesse portare la squadra ini alto.
E' normale, e una conseguenza di una situazione insostenibile, ricredersi e sperare in una sua cacciata dopo certi risultati.
Si è tifosi ed è normale cambiare opinione e sentimenti in corso d'opera così per un allenatore come per un giocatore.
Si tifa la squadra non una idea ne una persona.

Il tuo "te lo ricordi come hanno accolto il Maestro a Trigoria??" non ha senso.[/quote:18ay1mnr]

Accogliere in quel modo uno che non ha vinto niente se non un paio di campionati in B oggi fa ridere....tutto qui...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma raf lo leggete solo quando fa la vittima di razzismo o trolla? :lol: :lol: :lol:
Concordo con lui, tranne che ieri è stata una partitaccia (in generale) :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="raf":2dkeee3j]lol nel 96/97 siete arrivati 13° in una stagione fallimentare e Zeman non c'era.
Nel 97/98 (primo anno di Zeman) quarti con la 5° e la 6° a soli due punti e con in squadra grandi giocatori come Cafù, Aldair, Balbo, Totti e giocatori tosti ed esperti come Di biagio, Di Francesco, Candela, Del vecchio.
Nel 98/99 5° a pari punti con altre due squadre e una rosa comunque ben più esperta di quella attuale.

Quello che voglio dire è che se metti tanti giovani tutti assieme nello stesso momento è normale pagare dazio.
Manca ancora un intero girone di ritorno e il 5° posto è a 3/6 punti. Il tempo per recuperare c'è, bisogna solo capire cosa si vuol fare con Zeman e con questi ragazzi.
Io di mio le partite della Roma le guardo sempre con piacere perchè lo spettacolo è assicurato, ovviamente capisco che non è lo stesso per voi tifosi.[/quote:2dkeee3j]

Si scusa volevo dire 97/98-98/99, in ogni caso non ho dubbi che da osservatore esterno le partite della Roma possano essere divertenti, ma da tifosi sono un vero incubo, perchè ogni volta che segni sai può succedere una serie di minchiate difensive che vanificano il tutto
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

Se la Roma esonera un allenatore l'anno il famoso progetto quando lo vuole iniziare?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Palerio":sn4y8n2u]

Ah dimenticavo, sei astemio :lol2:[/quote:sn4y8n2u]

:lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Sondaggio sulla Gazza se l'esonero di Zeman è stato giusto o meno...

65% non è d'accordo su circa 7900 voti

Al netto dei gobbi prevenuti, si potrebbe dire che 3 su 4 non lo ritengono un esonero giusto.

E' evidente in effetti,
in giro sui social le pernacchie arrivano solo dai gobbi fissati ancora con i 30...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="Fausto":3evngxeh]Sondaggio sulla Gazza se l'esonero di Zeman è stato giusto o meno...

65% non è d'accordo su circa 7900 voti

Al netto dei gobbi prevenuti, si potrebbe dire che 3 su 4 non lo ritengono un esonero giusto.

E' evidente in effetti,
in giro sui social le pernacchie arrivano solo dai gobbi fissati ancora con i 30...[/quote:3evngxeh]

Ti credo hanno votato a favore di Zeman tutti i tifosi delle altre 19 squadre di serie A che hanno incontrato/rincontreranno la Roma in questo campionato :lol: .
Seriamente per me l'esonero è giusto, anche se occorre dire che per sarebbe dovuto essere preceduto dalle dimissioni rispettivamente di Baldini e Sabatini, che hanno pienamente contribuito a creare la situazione attuale.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Patavino":c6yb17v3][quote="Palerio":c6yb17v3]

Ah dimenticavo, sei astemio :lol2:[/quote:c6yb17v3]

:lol:[/quote:c6yb17v3]

patavino a roma...................
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="REDDEN":490y7ld3][quote="Patavino":490y7ld3][quote="Palerio":490y7ld3]

Ah dimenticavo, sei astemio :lol2:[/quote:490y7ld3]

:lol:[/quote:490y7ld3]

patavino a roma...................[/quote:490y7ld3]

"Un Patavino a Roma" :lol:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Ce sto pure io Pata allo stadio....peccato che non avremo il piacere di vedere all' opera il Maestro appena rimandato a disegnare calcio dove riesce ad insegnarlo senza prendere gol (sulla lavagna di casa)...con Andreazzoli, lo stratega di spalletti e montella, sconfitta sicura...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Bloccato