Intanto beccatevi Aaaaarone Gray in tutta la considerazione che hanno di lui in nba!


ahahah, mitico Aaron GrayMatteo ha scritto:Intanto beccatevi Aaaaarone Gray in tutta la considerazione che hanno di lui in nba!![]()
Grazie Serpico. Concludo ringraziandoti del resoconto dettagliato sull'intervista di BCserpico ha scritto:Di seguito alcuni passi dell’intervista di poco fa di BC a TSN radio:
• Rudy è una top 5 SF nella NBA
• Stiamo discutendo tutti i giorni su come far giocare Lowry e Rudy Gay insieme in quintetto
• Rudy non è all'altezza del suo contratto? Non credo, comunque non molti giocatori in questo campionato lo sono
• Abbiamo rinunciato a 2 ragazzi che erano nostri amici e a cui era difficile dire addio
• Non avrei ceduto Ed Davis, ma non c’erano alternative
• Jose ha significato molto per questa comunità, mi piacerebbe riaverlo. E 'un ragazzo intelligente. Anche se probabilmente è stato pagato troppo.
• Il mercato non è finito.
• Cercheremo di migliorare la posizione PG
• Bargs tornerà fra una settimana e partirà dalla panchina
• Val è il nostro futuro
• Demar crede nel Canada e nelle sue potenzialità, anche a livello di marketing, al di là degli stereotipi
• Sto prendendo decisioni a lungo termine per la squadra, in ogni caso, se la dirigenza vorrà cambiare, mi starà bene
Insomma, discorso sul Mago sfiorato, la cosa non deve stupire. Ovviamente, data la situazione contingente, BC punta sul fatto che il mercato è stato fatto con prospettive a lungo termine. E parlare del Mago non è per lui “politicamente” conveniente in questo momento, meglio farlo tra le righe, facendo intendere volontà di cessione (immediate o future).
tuttavia, la realtà è che la partenza del Mago è per loro una questione piuttosto intricata.
Proveranno fino all’ultimo a tradarlo insieme ad un’ala piccola (Allan Anderson? Kleiza e, ancor peggio, Fields, hanno zero appeal sul mercato) per una buona PG ed un buon lungo, ma secondo me hanno pochissimi margini.
E sul discorso Amnesty, vedo ancora meno possibilità.
Per BC, Andrea, volente o nolente, rimane il simbolo della sua gestione nei 7 anni di dirigenza Raps. Amnistiare Andrea, a pochi mesi dalla sua scadenza, sarebbe l’ammissione del fallimento di tutto il suo progetto. Un suicidio.
Senza considerare il fatto che, se parte il Mago, rimangono nudi nel reparto lunghi (dopo Amir e Val, il nulla). E attualmente sono già scoperti in PG.
Io credo (e spero) che il Mago rimarrà ai Raps, almeno fino alla fine di questa stagione. Sogno, al rientro settimana prossima, un paio di mesi con il fuoco negli occhi prima dell'inevitabile trade dell'anno venturo. Lo voglio vedere cazzutissimo.
Si è trovato in situazioni peggiori di questa e ne è sempre uscito alla grande. Forse, gli fanno bene. Daje Mago
Giusto così ma chi metteranno al suo posto? Non ci sono PF tranne adattare Amir.Bargs tornerà fra una settimana e partirà dalla panchina


Succedesse in Italia, avremmo tutti i giocatori, gli allenatori, i presidenti a lavare parabrezza ai semafori....Viktor ha scritto:Multato Casey per aver criticato l'operato degli arbitri.
che ci sia un velato riferimento alla "peggior squadra della lega" ?bargnani1974 ha scritto:SI PARLA DEL MAGO
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ore_Injury
"we're looking to make our basketball team better"

Lo sta dicendo già nella foto, non è il simbolo della vittoria, ma una chiara indicazione: "2 anni e me ne vado da sto freddo porco"...Fausto ha scritto:Quanto durerà?