Serie A - 2012/2013
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A - 2012/2013
Giovinco,credo tu abbia rotto i coglioni in 6mesi più di ogni altro attaccante negli ultimi 20anni...Tu e quello svogliato del cazzo dello zingaro...
Due tiri nello specchio della porta anche questa sera e due gol...Gennaio da Lourdes...
Per il resto,credo basti questo per l'arbitraggio...
[img:3a07yk1t]http://cdn.blogosfere.it/milantropia/images/jose-mourinho-manette.jpg[/img:3a07yk1t]
Due tiri nello specchio della porta anche questa sera e due gol...Gennaio da Lourdes...
Per il resto,credo basti questo per l'arbitraggio...
[img:3a07yk1t]http://cdn.blogosfere.it/milantropia/images/jose-mourinho-manette.jpg[/img:3a07yk1t]
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Non si può criticare l'arbitro stasera..
La Lazio è passata con merito, ha letto meglio la partita..
Certo è che il Nano stasera potrebbe anche appendersi con la corda, perchè un gol così non si sbaglia alla Juventus..
Con ADP si passava facile.. E non solo per l'errore sotto porta..
La Lazio è passata con merito, ha letto meglio la partita..
Certo è che il Nano stasera potrebbe anche appendersi con la corda, perchè un gol così non si sbaglia alla Juventus..
Con ADP si passava facile.. E non solo per l'errore sotto porta..
-
REDDEN
- NBA Legend
lazio col 100% di realizzazione è incredibile...
Peluso sul gol di Gonzalez è inguardabile....eh pero' è nazionale eh... bah..
giovinco non è da grande squadra e cazzo....cazzo marchisio ma come fai a sbagliare porca puttana ladra maiala...
Peluso sul gol di Gonzalez è inguardabile....eh pero' è nazionale eh... bah..
giovinco non è da grande squadra e cazzo....cazzo marchisio ma come fai a sbagliare porca puttana ladra maiala...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
vanz
- Most Valuable Player
Non si può criticare l'arbitro stasera?Hai visto che gestione dei falli Pata?Non scherzare su...Arbitraggio prevenuto se ce n'è uno...
Certo,non si può prendere quel gol con un cross cosi lento...Peluso da terzo di difesa non è cosa sua,Conte se ne faccia una ragione...
Sul nostro attacco,ormai è inutile spendere parole...Cosi si esce pure col Celtic
Certo,non si può prendere quel gol con un cross cosi lento...Peluso da terzo di difesa non è cosa sua,Conte se ne faccia una ragione...
Sul nostro attacco,ormai è inutile spendere parole...Cosi si esce pure col Celtic
Ultima modifica di vanz il 29/01/2013, 22:48, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Gli dice sempre bene
Incredibile a Petkovic devono fare un monumento comunque. La squadra è ben messa in campo e quando va avanti ogni tiro è goal
La Juve ha grossi limiti davanti. Giovinco, Giaccherini e Isla non mi sembrano giocatori da Juve. Peluso buona partita ma sul primo goal non scappa a palla scoperta, non segue l'avversario e resta con il corpo frontale. Queste sono le basi che sanno fare anche i più scarsi difensori di Promozione.
Zeman e Baldini. Prendete appunti.
Incredibile a Petkovic devono fare un monumento comunque. La squadra è ben messa in campo e quando va avanti ogni tiro è goal
La Juve ha grossi limiti davanti. Giovinco, Giaccherini e Isla non mi sembrano giocatori da Juve. Peluso buona partita ma sul primo goal non scappa a palla scoperta, non segue l'avversario e resta con il corpo frontale. Queste sono le basi che sanno fare anche i più scarsi difensori di Promozione.
Zeman e Baldini. Prendete appunti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="Viktor":iohf4ivw]Gli dice sempre bene
Zeman e Baldini. Prendete appunti.[/quote:iohf4ivw]
con Zeman la juve pero' dopo 15 minuti era 1-0 perchè alla roma avrebbero dato contro quel rigore ci puoi giurare..io non so Lotito che impicci sta facendo ma li sta facendo bene
Zeman e Baldini. Prendete appunti.[/quote:iohf4ivw]
con Zeman la juve pero' dopo 15 minuti era 1-0 perchè alla roma avrebbero dato contro quel rigore ci puoi giurare..io non so Lotito che impicci sta facendo ma li sta facendo bene
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
[img:3k5bjad1]http://www.copertinedvd.org/copertine/Quel_nano_infame.jpg[/img:3k5bjad1]

-
Patavino
- NBA Legend
Azz non riesco a modificare l'immagine, l'ho caricata troppo grande, scusate..
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden,guarda che è ora che cambi quella firma eh,perchè non ha più molto senso
Spiace dirlo ma con le seconde linee non si va da nessuna parte.
Ci sta mancando da cani Chiellini,Pirlo e Marchisio fuori,Lichtsteiner che è l'unico buono a destra...E stanno mancando i gol di Pepe che l'anno scorso ci è servito come il pane.
Una vocina mi diceva che vogliono il derby in finale di Coppa che si giocherà a Roma...Dopo questa sera e con l'arbitraggio impeccabile del livornese Banti,si sta facendo certezza...
Ci sta mancando da cani Chiellini,Pirlo e Marchisio fuori,Lichtsteiner che è l'unico buono a destra...E stanno mancando i gol di Pepe che l'anno scorso ci è servito come il pane.
Una vocina mi diceva che vogliono il derby in finale di Coppa che si giocherà a Roma...Dopo questa sera e con l'arbitraggio impeccabile del livornese Banti,si sta facendo certezza...
-
comy6
- All Star Game
La Juve ha giocato male,un pò presuntuosa,senza spingere mai l'acceleratore,con dormite difensive da oratorio e sbagliando gol gia fatti.Però.........
-Il rigore NETTISSIMO(più possibile espulsione) non fischiato ad inizio partita condiziona clamorosamente tutta l'eliminatoria. È inspiegabile non fischiare un rigore del genere.
-Come ben dice Vanz gestione dei falli e cartellini con due metri completamente diversi. La Lazio ha giocato al fallo sistematico e non vedeva mai un giallo...
-Lo direi anche se lo facesse la Juve: disgustoso,antisportivo e da squadra piccola piccola l'atteggiamento "perdiamo tempo a più non posso" della Lazio: svenimenti e lipotimie continui,raccatta palle spariti,punizioni e rimesse battute dopo un minuto di pausa. Il tutto con l'arbitro a consentire....
La Juve non sta bene ed è evidente,ma la Lazio nei 180' ha passato solo ed esclusivamente per: culo,errori arbitrali,errori della Juve,parate di Marchetti.
Complimenti
P.S. Adesso direte che sto a rosicà,piagnina blablabla ma onestamente uscire così(contando i demeriti della Juve) è inspiegabile.
-Il rigore NETTISSIMO(più possibile espulsione) non fischiato ad inizio partita condiziona clamorosamente tutta l'eliminatoria. È inspiegabile non fischiare un rigore del genere.
-Come ben dice Vanz gestione dei falli e cartellini con due metri completamente diversi. La Lazio ha giocato al fallo sistematico e non vedeva mai un giallo...
-Lo direi anche se lo facesse la Juve: disgustoso,antisportivo e da squadra piccola piccola l'atteggiamento "perdiamo tempo a più non posso" della Lazio: svenimenti e lipotimie continui,raccatta palle spariti,punizioni e rimesse battute dopo un minuto di pausa. Il tutto con l'arbitro a consentire....
La Juve non sta bene ed è evidente,ma la Lazio nei 180' ha passato solo ed esclusivamente per: culo,errori arbitrali,errori della Juve,parate di Marchetti.
Complimenti
P.S. Adesso direte che sto a rosicà,piagnina blablabla ma onestamente uscire così(contando i demeriti della Juve) è inspiegabile.
- Fausto
- NBA Legend
Passaggio del turno meritatissimo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Eccolo il bastian contrario che come sempre motiva e spiega con dovizia la sua uscita...
Ora ci spiegherà che Petkovic ha giocato apposta a catenaccio,che voleva vincere tirando 3volte nello specchio in due partite e che l'arbitro ha arbitrato benissimo
Zoso: Com'era? All'Olimpico sarà tutt'altra storia...? Ho visto
Ora ci spiegherà che Petkovic ha giocato apposta a catenaccio,che voleva vincere tirando 3volte nello specchio in due partite e che l'arbitro ha arbitrato benissimo
Zoso: Com'era? All'Olimpico sarà tutt'altra storia...? Ho visto

Ultima modifica di vanz il 29/01/2013, 23:12, modificato 1 volta in totale.
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="vanz":3dwsv2h2]Redden,guarda che è ora che cambi quella firma eh,perchè non ha più molto senso
Una vocina mi diceva che vogliono il derby in finale di Coppa che si giocherà a Roma...Dopo questa sera e con l'arbitraggio impeccabile del livornese Banti,si sta facendo certezza...[/quote:3dwsv2h2]
non mi dire niente sto incazzato peggio di te....peccato che culo e arbitraggi riguardino solo una squadra di roma,in questo senso c'è un abisso tra le due squadre..altrochè..
a noi manca un rigore anche a bologna figurati.....
quest'anno va cosi,è MOLTO strana questa casualità,ma va cosi da queste parti....
Una vocina mi diceva che vogliono il derby in finale di Coppa che si giocherà a Roma...Dopo questa sera e con l'arbitraggio impeccabile del livornese Banti,si sta facendo certezza...[/quote:3dwsv2h2]
non mi dire niente sto incazzato peggio di te....peccato che culo e arbitraggi riguardino solo una squadra di roma,in questo senso c'è un abisso tra le due squadre..altrochè..
a noi manca un rigore anche a bologna figurati.....
quest'anno va cosi,è MOLTO strana questa casualità,ma va cosi da queste parti....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
quest'anno con la Lazio 3 partite 4 tiri in porta 4 gol...
a livello statistico il ritorno in campionato con la lazio non può andare cosi (si lo sò toccatevi)...
nota positiva è che sempre a livello statistico non si potrà anche in futuro prendere goal su ogni tiro in porta...
si lò può essere una mega gufata ma non sono scaramantico...
a livello statistico il ritorno in campionato con la lazio non può andare cosi (si lo sò toccatevi)...
nota positiva è che sempre a livello statistico non si potrà anche in futuro prendere goal su ogni tiro in porta...
si lò può essere una mega gufata ma non sono scaramantico...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
[quote="Fausto":3wctltyt]Passaggio del turno meritatissimo.[/quote:3wctltyt]

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!