Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Patavino » 27/01/2013, 12:06

@ Raf, ok :lol:

@ lol, lo so, ma io lo adoro come giocatore, anche ieri partita da 4 ma alla fine il gol è suo.. Mi fa impazzire :oops: ..

Anche perchè poi a fianco di Matri e Quagliarella il tutto viene enfatizzato :lol:

Ah adesso c'è anche Anelka, l' "acquisto ponte" :lol:

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 27/01/2013, 12:08

Il tocco di mano, per essere giudicato volontario, ha dei requisiti. Tra questi, vi è che la palla non tocchi prima della mano alcuna parte del corpo, come più volte sottolineato dai designatori negli ultimi anni.

Fine della discussione :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/01/2013, 12:13

[quote="serpico":ldcqu3mb]

Fine della discussione :lol:[/quote:ldcqu3mb]

Sto paio di cazzi :lol:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 27/01/2013, 12:25

Era rigore, dai.

Comunque, dato che qui si può speculare su manipolazioni e complotti vari, dico ai goBBi di stare tranquilli: il "Palazzo" sta solo cercando di tenere in vita un campionato comatoso per mancanza di alternative serie alla vostra banda di ladri. Vedi la Lazie, ieri. In caso di necessità, scatterà la compensazione. Tipico campionato italiano

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 27/01/2013, 13:31

Non trovo il regolamento,ero curioso di capire com'è davvero la regola.
Sapevo anche io che se il pallone tocca prima il piede o la gamba e poi il braccio,non si fischia il rigore.Però vorrei capire se centra anche il cambio di traiettoria del pallone o meno,perchè ieri la palla continua la sua corsa praticamente nello stesso modo e il tocco di piede è trascurabile.

La distanza del cross e il danno subito dalla Juve credo siano sotto gli occhi di tutti.
E anche il fatto che Vucinic se lo sarebbe mangiato come di consueto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 27/01/2013, 14:57

A me quello che non è piaciuto ieri sono le dichiarazioni di Marotta. Conte lo si può capire, si sa che è così, che è uno sanguigno e capisco che sia un atteggiamento che possa dare fastidio, ma con un episodio così eclatante, all'ultimo secondo, a caldo e nella foga ci sta e lo abbiamo già visto molte volte su altri campi (figlio del nostro malcostume).
Quello che non accetto sono le dichiarazioni veramente fuori luogo di Marotta che secondo me ha davvero cacato fuori dal vaso. I piagnistei e le dietrologie non mi sono mai piaciuti. Non mi piacciono quando venivano, vengono e verranno fatti nei confronti della Juventus e non mi piacciono quando vengono fatti da un dirigente della Juventus. Lasciamole ad altri queste cazzate.
Comunque Conte fa sicuramente bene a ribadire il fatto di non voler poi vedere le solite campagne stampa e le solite dichiarazioni di dirigenti e tesserati nel momento in cui ci saranno episodi a nosto favore, invito che ovviamente finirà nel vuoto alla prima occasione.

Detto questo lezioni morali da un pluricondannato come Giochi Preziosi non ne prendo.
Ultima modifica di azino il 27/01/2013, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 27/01/2013, 15:44

Rigore contro Juve - SI
Rigore su Vucinic - SI
Rigore di alla fine - MAI

Per reclamare quel rigore, a freddo, bisogna essere davvero ignoranti o in malafede.

Conte il solito buffone, ridicolo, mafioso.
Dopo il goal di Muntari era andato a fare il filosofo in conferenza stampa, ieri cosa è successo?
Idiota, lui e chi lo difende... solo al processo per doping ha fatto la pecoruccia...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 27/01/2013, 15:55

[quote="azino":22khzeco]A me quello che non è piaciuto ieri sono le dichiarazioni di Marotta. Conte lo si può capire, si sa che è così, che è uno sanguigno e capisco che sia un atteggiamento che possa dare fastidio, ma con un episodio così eclatante, all'ultimo secondo, a caldo e nella foga ci sta e lo abbiamo già visto molte volte su altri campi (figlio del nostro malcostume).
Quello che non accetto sono le dichiarazioni veramente fuori luogo di Marotta che secondo me ha davvero cacato fuori dal vaso. I piagnistei e le dietrologie non mi sono mai piaciuti. Non mi piacciono quando venivano, vengono e verranno fatti nei confronti della Juventus e non mi piace quando vengono fatti da un dirigente della Juventus. Lasciamole ad altri queste cazzate.
Comunque Conte fa sicuramente bene a ribadire il fatto di non voler poi vedere le solite campagne stampa e le solite dichiarazioni di dirigenti e tesserati nel momento in cui ci saranno episodi a nosto favore, invito che ovviamente finirà nel vuoto alla prima occasione.

Detto questo lezioni morali da un pluricondannato come Giochi Preziosi non ne prendo.[/quote:22khzeco]

Quoto tutto, bellissimo post azino! :approved:

PS. alla prossima lamentela degli interisti mi aspetto ovviamente un post simile ... :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 27/01/2013, 16:10

[quote="Fausto":tm0cyl3s]

Per reclamare quel rigore, a freddo, bisogna essere davvero ignoranti o in malafede.

Dopo il goal di Muntari era andato a fare il filosofo in conferenza stampa, ieri cosa è successo?
Idiota, lui e chi lo difende... solo al processo per doping ha fatto la pecoruccia...[/quote:tm0cyl3s]

[url:tm0cyl3s]http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2013-01-27/granqvist-si-calcia-palla-braccio-vucinic-mano-primo-tempo-914010333481.shtml[/url:tm0cyl3s]

A quanto pare il rigore può starci come no (anche se dalle indicazioni di Braschi sembra più un sì che un no) ma di sicuro reclamarlo a freddo non è da ignoranti o in malafede :lol: .Per il resto anch'io la penso come azino,quel che ha fatto Conte (per carità,sbagliando) è una cosa che si vede spesso sui campi di calcio (purtroppo,perchè ripeto è comunque sbagliato) a fine partita.Nelle interviste che ho visto io ha anche dichiarato che il mani di Vucinic era da rigore e ha commentato i presunti errori contro la Juve con toni non accesi,forse la parola "idiota" può essere accostata ad altre persone senza avere la presunzione che tutti quelli che non la pensano come te debbano essere giudicati così,non trovi?Marotta invece ha decisamente pisciato fuori dal vaso.....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/01/2013, 18:25

[quote="Fausto":ss4ww501]

Idiota, lui e chi lo difende... solo al processo per doping ha fatto la pecoruccia...[/quote:ss4ww501]

Sì vabbè..

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 27/01/2013, 19:04

[quote="fagiu":3npuc8wd]Era rigore, dai.

[/quote:3npuc8wd]

Imbarazzante.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 27/01/2013, 19:48

[quote="raf":3asdo4sv]
L'equzione Bergamo --> schifo Napoli è automatica si. :wink:

Il 70% dei bergamaschi tifa Juventus, ma influisce di più lo schifo per i napoletani senza dubbio. :lol:[/quote:3asdo4sv]

Ma che discorso è ? La juve è tifata in tutta italia, che facciamo mandiamo arbitri congolesi solo per la juve ?

[quote="serpico":3asdo4sv]Il tocco di mano, per essere giudicato volontario, ha dei requisiti. Tra questi, vi è che la palla non tocchi prima della mano alcuna parte del corpo, come più volte sottolineato dai designatori negli ultimi anni.

Fine della discussione :lol:[/quote:3asdo4sv]

Wrong, se fai volume con le braccia è rigore in ogni caso, non a caso l'arbitro di porta che ha visto l'episodio da vicino lo aveva dato, poi fai quello che vuoi, so gia che dal -2 si passera allo 0, tanto questa classifica è gia falsata dal day 1.

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 27/01/2013, 20:04

Il problema è che era ed è Bergamasco non che sia Juventino, dai che ci arrivi.

Non è rigore, mettetevelo in testa e soprattutto ricordatevi tutta sta caciara e ste stronzate quando Mazzarri si lamenterà con gli arbitri, quello che fa lui è un decimo di quello che fa il ridicolo parrucchino.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 27/01/2013, 20:11

Mazzarri non parla perchè è da inizio anno che il Napoli ha arbitraggi ottimi (e a favore),degna conseguenza delle sceneggiate di Pechino.
Appena avrà qualcosa contro,richiamerà dalla tomba Mario Merola e insieme al presidentissimo ricomincerà con kleenex,fughe in motorino e complotti.

Ps.Vedo che De Sanctis si è lamentato in diretta delle nostre reazioni ieri...Evidentemente quelle sue e dei suoi compagni quest'estate le ha dimenticate...Che tenero...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 27/01/2013, 20:28

:lol:

I maestri dei pianti e dei complotti siete voi e ne state dando ampia dimostrazione.

De sanctis ha replicato alle cazzate di Marottino o chiagnazzar. Sta storia che volete raccontare cazzate senza repliche pure è simpatica.

Torna a “Calcio”