Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
- comy6
- All Star Game
- Patavino
- NBA Legend
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
Juve ladra Juve merda ..
- saxblue
- All Star Game
[quote="Panzer":2padmu7e][quote="saxblue":2padmu7e]
Non sono gobbo... e quindi non soffro di "memoria selettiva"
[/quote:2padmu7e]
Eh guarda,giusto l'altro giorno un interista mi ha detto che la Juve non hai mai avuto un episodio contro in questa stagione,quindi sai....prevenire è meglio che curare
.Non credo ad ogni modo che l'arbitro abbia detto una frase simile o meglio non credo l'abbia detta così,senza magari aggiungere prima un "per me non era volontario e quindi non me la sono sentita di dare il rigore" (che già suona molto diverso).Che poi qualcuno dice che da questa stagione la volontarietà non esiste più ma conta solamente il fatto di "aumentare il proprio volume corporeo".Poi ci sono altri come Cesari che dichiarano che per lui no non è rigore ma lo sarebbe stato se avesse colpito il pallone con l'altro braccio che era più largo
,mi puoi dire che non lo è perchè non è volontario ma non mi puoi dare una spiegazione simile,dai
.Chi ci capisce è bravo....[/quote:2padmu7e]
Le regolamentazione del fallo di mano e' come le norme sulla fiscalita'... cambia all'inizio di ogni stagione. Quindi, ci sono opinionisti che sono rimasti a due o tre stagioni fa, oppure Sandro Mazzola che e' rimasto ai tempi di Herrera
Cesari e' un ex arbitro, ma purtroppo e' Cesari
Le regole sono quelle che dici tu... pero' c'e' questa eccezione che Nicchi ha spiegato (palla che rimbalza su una parte del corpo e poi sul braccio) nella quale non si deve dare rigore. Fosse per me la toglierei e darei rigore... perche' istintivamente viene da dare rigore e per l'arbitro sarebbe piu' semplice applicare il regolamento.
Edit:
Pata, scrivi 14 rigori
Non sono gobbo... e quindi non soffro di "memoria selettiva"
Eh guarda,giusto l'altro giorno un interista mi ha detto che la Juve non hai mai avuto un episodio contro in questa stagione,quindi sai....prevenire è meglio che curare
.Non credo ad ogni modo che l'arbitro abbia detto una frase simile o meglio non credo l'abbia detta così,senza magari aggiungere prima un "per me non era volontario e quindi non me la sono sentita di dare il rigore" (che già suona molto diverso).Che poi qualcuno dice che da questa stagione la volontarietà non esiste più ma conta solamente il fatto di "aumentare il proprio volume corporeo".Poi ci sono altri come Cesari che dichiarano che per lui no non è rigore ma lo sarebbe stato se avesse colpito il pallone con l'altro braccio che era più largo
,mi puoi dire che non lo è perchè non è volontario ma non mi puoi dare una spiegazione simile,dai
.Chi ci capisce è bravo....[/quote:2padmu7e]Le regolamentazione del fallo di mano e' come le norme sulla fiscalita'... cambia all'inizio di ogni stagione. Quindi, ci sono opinionisti che sono rimasti a due o tre stagioni fa, oppure Sandro Mazzola che e' rimasto ai tempi di Herrera
Le regole sono quelle che dici tu... pero' c'e' questa eccezione che Nicchi ha spiegato (palla che rimbalza su una parte del corpo e poi sul braccio) nella quale non si deve dare rigore. Fosse per me la toglierei e darei rigore... perche' istintivamente viene da dare rigore e per l'arbitro sarebbe piu' semplice applicare il regolamento.
Edit:
Pata, scrivi 14 rigori

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Patavino
- NBA Legend
Ci sono tre rigori per la Juve (Vucinic trattenuto, Pogba trattenuto, mani di Granqvist) e uno per il Genoa (gomito di Vucinic). Basta, poco da aggiungere.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento così aggressivo di Conte e Marotta.
Preziosi si commenta da solo.
Con la moviola in campo sarebbe tutto più semplice..
Con la moviola in campo sarebbe tutto più semplice..
- vanz
- Most Valuable Player
Pata,sono due mesi che ci stanno dando contro...In Italia funziona cosi,o ti lamenti oppure te la prendi nel culo...Va bene tutto ma poi uno perde la pazienza,soprattutto se l'arbitro dice che non se l'è sentita...
Va bene,voltiamo pagina che è meglio...
Va bene,voltiamo pagina che è meglio...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- comy6
- All Star Game
[quote="Patavino":1bfcyl7j]Ci sono tre rigori per la Juve (Vucinic trattenuto, Pogba trattenuto, mani di Granqvist) e uno per il Genoa (gomito di Vucinic). Basta, poco da aggiungere.
Con la moviola in campo sarebbe tutto più semplice..[/quote:1bfcyl7j]
Conte era troppo nervoso e la "sceneggiata" in campo se la poteva risparmiare. Comunque nulla di scandaloso,poteva risparmiarsi le proteste cosi veementi(anche perchè inutili) ma non è il primo ne sarà l'ultimo.
In tv(ho visto l'intervista a sky) era ancora incazzato ed ha ripetuto come un disco rotto la frase che gli ha detto Guida("non me la sono sentita") dicendo che non accettava quello.
Era "caldo" in modo evidente ma non ha detto niente di sopra le righe. Ha anche detto,due o tre volte,che gli errori sono pro e contro,ma l'importante è che quando sono pro-Juve "non scoppi ogni volta la terza guerra mondiale". E li ha ragione da vendere.....
E poi il Mister è cosi,ha un caratteraccio e a caldo dice tutto di pancia ma ripeto,non ha detto nulla di scandaloso.
Infine si discute tanto sul rigore non dato nel recupero ma sopratutto c'è da sottolineare quello non dato a Vucinic,clamoroso a dir poco. Possibile che arbitro,guardalinee e giudice di porta non abbiano visto?
Con la moviola in campo sarebbe tutto più semplice..[/quote:1bfcyl7j]
Conte era troppo nervoso e la "sceneggiata" in campo se la poteva risparmiare. Comunque nulla di scandaloso,poteva risparmiarsi le proteste cosi veementi(anche perchè inutili) ma non è il primo ne sarà l'ultimo.
In tv(ho visto l'intervista a sky) era ancora incazzato ed ha ripetuto come un disco rotto la frase che gli ha detto Guida("non me la sono sentita") dicendo che non accettava quello.
Era "caldo" in modo evidente ma non ha detto niente di sopra le righe. Ha anche detto,due o tre volte,che gli errori sono pro e contro,ma l'importante è che quando sono pro-Juve "non scoppi ogni volta la terza guerra mondiale". E li ha ragione da vendere.....
E poi il Mister è cosi,ha un caratteraccio e a caldo dice tutto di pancia ma ripeto,non ha detto nulla di scandaloso.
Infine si discute tanto sul rigore non dato nel recupero ma sopratutto c'è da sottolineare quello non dato a Vucinic,clamoroso a dir poco. Possibile che arbitro,guardalinee e giudice di porta non abbiano visto?

- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="saxblue":1v6jimmc][quote="vanz":1v6jimmc] Certo,Conte va squalificato,come Ranocchia...Ma se l'arbitro ha davvero detto "Non me la sono sentita di fischiare il rigore" altro che squalifica,non deve più mettere piede in un campo di serie A...[/quote:1v6jimmc]
Se l'ha detto e' un coglione
Eh, magari si potessero sanzionare gli arbitri...[/quote:1v6jimmc]
L'arbitro di porta aveva dato il rigore, l'abitro di napoli "non se la sentiva".
Si dice cosi adesso.
Se l'ha detto e' un coglione
Eh, magari si potessero sanzionare gli arbitri...[/quote:1v6jimmc]
L'arbitro di porta aveva dato il rigore, l'abitro di napoli "non se la sentiva".
Si dice cosi adesso.
- serpico
- Most Valuable Player
Visto in Australia su Rai International
, il rigore all'ultimo minuto non c'era, Granqvist si è praticamente rinviato sul braccio. Involontario e caso tipico su cui spesso si è detto: se il pallone va prima su una parte del corpo e poi sul braccio, non è rigore.
Ora mi aspetto la squalifica di Conte e di un paio di giocatori della Juve...
, il rigore all'ultimo minuto non c'era, Granqvist si è praticamente rinviato sul braccio. Involontario e caso tipico su cui spesso si è detto: se il pallone va prima su una parte del corpo e poi sul braccio, non è rigore.Ora mi aspetto la squalifica di Conte e di un paio di giocatori della Juve...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
[quote="serpico":2hk846vh]Visto in Australia su Rai International
, il rigore all'ultimo minuto non c'era, Granqvist si è praticamente rinviato sul braccio. Involontario e caso tipico su cui spesso si è detto: se il pallone va prima su una parte del corpo e poi sul braccio, non è rigore.
Ora mi aspetto la squalifica di Conte e di un paio di giocatori della Juve...[/quote:2hk846vh]
Ma vaccagare
(in simpatia)
Il rigore è clamoroso, mani larghissime, completamente staccate dal corpo, la palla sbatte sì sul corpo ma prosegue nella traiettoria, sta per finire sui piedi di Vucinic, libero davanti alla porta, invece Granqvist ha le braccia larghissime e impedisce con la mano che ciò accada. Per il guardalinee è rigore, per l'arbitro di porta è rigore ma Guida, o meglio Giuda, di Torre Annunziata
, non dà rigore. Il terzo non dato.
Che le polemiche siano state esagerate è vero.
Che la Juve comunque abbia un saldo in attivo con gli arbitri quest'anno è altrettanto vero.
Però questo non vuol dire che si debba mistificare la realtà.
-2 Juve secondo il mio parere. Non sono più nella commissione ma, da Senatore a Vita della commissione (
) provo a influenzarne il buon giudizio 
, il rigore all'ultimo minuto non c'era, Granqvist si è praticamente rinviato sul braccio. Involontario e caso tipico su cui spesso si è detto: se il pallone va prima su una parte del corpo e poi sul braccio, non è rigore.Ora mi aspetto la squalifica di Conte e di un paio di giocatori della Juve...[/quote:2hk846vh]
Ma vaccagare
(in simpatia)Il rigore è clamoroso, mani larghissime, completamente staccate dal corpo, la palla sbatte sì sul corpo ma prosegue nella traiettoria, sta per finire sui piedi di Vucinic, libero davanti alla porta, invece Granqvist ha le braccia larghissime e impedisce con la mano che ciò accada. Per il guardalinee è rigore, per l'arbitro di porta è rigore ma Guida, o meglio Giuda, di Torre Annunziata
, non dà rigore. Il terzo non dato.Che le polemiche siano state esagerate è vero.
Che la Juve comunque abbia un saldo in attivo con gli arbitri quest'anno è altrettanto vero.
-2 Juve secondo il mio parere. Non sono più nella commissione ma, da Senatore a Vita della commissione (
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Patavino":jrj8yfnx]
Ma vaccagare
(in simpatia)
Il rigore è clamoroso, mani larghissime, completamente staccate dal corpo, la palla sbatte sì sul corpo ma prosegue nella traiettoria, [b:jrj8yfnx]sta per finire sui piedi di Vucinic[/b:jrj8yfnx], libero davanti alla porta, invece Granqvist ha le braccia larghissime e impedisce con la mano che ciò accada. Per il guardalinee è rigore, per l'arbitro di porta è rigore ma Guida, o meglio Giuda, di Torre Annunziata
, non dà rigore. Il terzo non dato.
Che le polemiche siano state esagerate è vero.
[/quote:jrj8yfnx]
Tutto vero eccetto il nero Pata, il pallone si stava impennando e dio solo sa dove sarebbe finito, pprobabilmente avrebbe scavalcato Vucinic, che peraltro anche nel caso al 90% se lo sarebbe divorato
Ma vaccagare
(in simpatia)Il rigore è clamoroso, mani larghissime, completamente staccate dal corpo, la palla sbatte sì sul corpo ma prosegue nella traiettoria, [b:jrj8yfnx]sta per finire sui piedi di Vucinic[/b:jrj8yfnx], libero davanti alla porta, invece Granqvist ha le braccia larghissime e impedisce con la mano che ciò accada. Per il guardalinee è rigore, per l'arbitro di porta è rigore ma Guida, o meglio Giuda, di Torre Annunziata
, non dà rigore. Il terzo non dato.Che le polemiche siano state esagerate è vero.
[/quote:jrj8yfnx]Tutto vero eccetto il nero Pata, il pallone si stava impennando e dio solo sa dove sarebbe finito, pprobabilmente avrebbe scavalcato Vucinic, che peraltro anche nel caso al 90% se lo sarebbe divorato

- REDDEN
- NBA Legend
[quote="vanz":3fts6n21]Pata,sono due mesi che ci stanno dando contro...In Italia funziona cosi,o ti lamenti oppure te la prendi nel culo...Va bene tutto ma poi uno perde la pazienza,soprattutto se l'arbitro dice che non se l'è sentita...
Va bene,voltiamo pagina che è meglio...[/quote:3fts6n21]
chissà chi diceva questo un anno e mezzo fa e passava per scemo
alla fine,presto a tardi,quello che dico si realizza sempre...
Conte isterico,fastidiosissimo ma fa il suo lavoro e i suoi interessi...in Italia è cosi e lui l'ha capito..
non mi si venga a dire che quello non è rigore perchè allora facciamo prima a dire che a calcio di gioca anche con le mani sempre...
un cross da 30 metri,Granqvist solo solo fa una cagata immane e non capisco perchè non debba pagare...altro discorso era se fosse un crosso,ravvicinato, con la palla che tocca la gamba e poi il braccio...
questo campionato dice che quando hai l'episodio,il torto,contro non vinci praticamente mai(uniche eccezioni juve-inter e roma-fiorentina)questo dimostra quanto peso ha la classe arbitrale su questa classifica
p.s. a parte il gioco delle parti che ci sta.... Marotta proprio non si è regolato è stato di una maleducazione unica..va bene difendere i propri interessi,questo lo dico anche io,ma sparare accuse cosi pesanti no...
anche perchè poi fai la figura del cretino quando difendi un catania-juve per esempio...
Va bene,voltiamo pagina che è meglio...[/quote:3fts6n21]
chissà chi diceva questo un anno e mezzo fa e passava per scemo
Conte isterico,fastidiosissimo ma fa il suo lavoro e i suoi interessi...in Italia è cosi e lui l'ha capito..
non mi si venga a dire che quello non è rigore perchè allora facciamo prima a dire che a calcio di gioca anche con le mani sempre...
un cross da 30 metri,Granqvist solo solo fa una cagata immane e non capisco perchè non debba pagare...altro discorso era se fosse un crosso,ravvicinato, con la palla che tocca la gamba e poi il braccio...
questo campionato dice che quando hai l'episodio,il torto,contro non vinci praticamente mai(uniche eccezioni juve-inter e roma-fiorentina)questo dimostra quanto peso ha la classe arbitrale su questa classifica
p.s. a parte il gioco delle parti che ci sta.... Marotta proprio non si è regolato è stato di una maleducazione unica..va bene difendere i propri interessi,questo lo dico anche io,ma sparare accuse cosi pesanti no...
anche perchè poi fai la figura del cretino quando difendi un catania-juve per esempio...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="Rickett":2rvp6jxs]
L'arbitro di porta aveva dato il rigore, [b:2rvp6jxs]l'abitro di napoli[/b:2rvp6jxs] "non se la sentiva".
Si dice cosi adesso.[/quote:2rvp6jxs]
Fate altro oltre a lamentarvi da quelle parti?
Che buffone chiagnazzaro Conte. E pensare che la nomea ce l'ha Mazzarri. Per non parlare di Marotta ancora più ridicolo. Quando per la finale di Supercoppa, ben più importante della partita di ieri, hanno designato l'arbitro bergamasco andava tutto bene. Stile buffoni.
Il pugliese poi. ahahahahhahahahahhahhahahah:lol:
L'arbitro di porta aveva dato il rigore, [b:2rvp6jxs]l'abitro di napoli[/b:2rvp6jxs] "non se la sentiva".
Si dice cosi adesso.[/quote:2rvp6jxs]
Che buffone chiagnazzaro Conte. E pensare che la nomea ce l'ha Mazzarri. Per non parlare di Marotta ancora più ridicolo. Quando per la finale di Supercoppa, ben più importante della partita di ieri, hanno designato l'arbitro bergamasco andava tutto bene. Stile buffoni.
Il pugliese poi. ahahahahhahahahahhahhahahah:lol:
Ultima modifica di raf il 27/01/2013, 11:31, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="raf":3etas92n][quote="Rickett":3etas92n]
L'arbitro di porta aveva dato il rigore, [b:3etas92n]l'abitro di napoli[/b:3etas92n] "non se la sentiva".
Si dice cosi adesso.[/quote:3etas92n]
Che buffone chiagnazzaro Conte. E pensare che la nomea ce l'ha Mazzarri. Per non parlare di Marotta ancora più ridicolo. Quando per la finale di Supercoppa, ben più importante della partita di ieri, hanno designato l'arbitro bergamasco andava tutto bene. Stile buffoni.[/quote:3etas92n]
Eh perchè l'equazione "bergamasco --> juventino" è proprio automatica eh
@ lol non sono d'accordo e poi non è un buon motivo per non dare rigore
L'arbitro di porta aveva dato il rigore, [b:3etas92n]l'abitro di napoli[/b:3etas92n] "non se la sentiva".
Si dice cosi adesso.[/quote:3etas92n]
Che buffone chiagnazzaro Conte. E pensare che la nomea ce l'ha Mazzarri. Per non parlare di Marotta ancora più ridicolo. Quando per la finale di Supercoppa, ben più importante della partita di ieri, hanno designato l'arbitro bergamasco andava tutto bene. Stile buffoni.[/quote:3etas92n]

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="Patavino":18z6hcww]
[/quote:18z6hcww]
L'equzione Bergamo --> schifo Napoli è automatica si.
Il 70% dei bergamaschi tifa Juventus, ma influisce di più lo schifo per i napoletani senza dubbio.
[/quote:18z6hcww]L'equzione Bergamo --> schifo Napoli è automatica si.
Il 70% dei bergamaschi tifa Juventus, ma influisce di più lo schifo per i napoletani senza dubbio.

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Patavino":1bbwtjw4]
[/quote:1bbwtjw4]
No ma rigore è rigore e negarlo vuol dire avere un San Daniele davanti agli occhi (semi cit)
poi su Vucinic dissento nel senso che per me ha colpi da grandissimo giocatori ma un carattere da fregnamoscia che gli fa divorare l'indivorabile

[/quote:1bbwtjw4]No ma rigore è rigore e negarlo vuol dire avere un San Daniele davanti agli occhi (semi cit)
poi su Vucinic dissento nel senso che per me ha colpi da grandissimo giocatori ma un carattere da fregnamoscia che gli fa divorare l'indivorabileChi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite