Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Patavino »

Gol di Peulso regolarissimo, il calcio è sport maschio, non per fighe isteriche, lo sfiora appena all'avversario dai..
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

[quote="Patavino":1ix2aqf8]Gol di Peulso regolarissimo, il calcio è sport maschio, non per fighe isteriche, lo sfiora appena all'avversario dai..[/quote:1ix2aqf8]

:lol2:

Si appoggia con tutte e due le mani sulla schiena del difensore e lo tiene giu' saltando un metro piu' in alto. E' un fallo evidentissimo, smaccato... lo fischierebbe anche mia nonna che e' mezza ciecata.

Cmq voi avete detto la vostra, io ho detto la mia... chiudiamola qui perche' siamo OT :approved:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Con 8 riserve su 11 abbiamo messo sotto in modo netto la Lazio che giocava praticamente al completo(credo mancasse solo Klose).
Purtroppo la Juve ha il cronico problema di non concretizzare l'enorme mole di gioco e occasioni che costruisce. Stasera poi una buona dose di sfiga e un Marchetti formato Super Man(ma gioca cosi solo allo Stadium questo?).

La Lazio farebbe bene a prendersi il pareggio "rubato"(sul piano del gioco e dei meriti) senza recriminare per un presunto fallo (tutt'altro che chiaro,imo) in occasione del nostro gol(dimenticandosi evidentemente il rigore su Vucinic..)

Ci vediamo all'Olimpico.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Rigore per la juve e goal di Peluso che poteva essere annullato ma non è proprio questo scandalo di aiuto..

La lazio è solida ed è questa. L'ho vista difendere anche in 11 ieri :D e il culo continua a portargli risultati.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="comy6":lxcgmpaq]

Ci vediamo all'Olimpico.[/quote:lxcgmpaq]

Sì esatto :approved:

Qualificazione compromessa un cazzo..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

nella città di roma la fortuna ci vede benissimo...sa chi aiutare e chi danneggiare
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="Rickett":3o9pvm0y]
Fate altro oltre a lagnarvi da quelle parti ?[/quote:3o9pvm0y]

Facciamo le stesse cose che fate voi alla metà dei costi.

E' arrivata la multa per i cori allo Stadium per "discriminazione territoriale". E' un inizio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="comy6":34l4w111]Con 8 riserve su 11 abbiamo messo sotto in modo netto la Lazio che giocava praticamente al completo(credo mancasse solo Klose).
Purtroppo la Juve ha il cronico problema di non concretizzare l'enorme mole di gioco e occasioni che costruisce. Stasera poi una buona dose di sfiga e un Marchetti formato Super Man(ma gioca cosi solo allo Stadium questo?).

La Lazio farebbe bene a prendersi il pareggio "rubato"(sul piano del gioco e dei meriti) senza recriminare per un presunto fallo (tutt'altro che chiaro,imo) in occasione del nostro gol(dimenticandosi evidentemente il rigore su Vucinic..)

Ci vediamo all'Olimpico.[/quote:34l4w111]

Klose Konko Dias Radu Candreva...non era solo Klose.
La Juve ha giocato nettamente meglio nella ripresa, il 1o tempo è stato equilibrato, e l'occasione più ghiotta ce l'aveva avuta Mauri a 5 cm dalla porta anticipato da Barzagli.
Marchetti è tutto l'anno che gioca così, lo paghiamo, è un giocatore come gli altri. Non è culo se para, è bravura. Sennò potrei dire che con l'Udinese la Juve ha avuto fortuna, perchè Pogba ha indovinato 2 gol da metacampo. Peraltro è una partita sbloccata da un gol irregolare, perchè nessun calciatore da fermo senza appoggiarsi può saltare così in alto (la testa è oltre la traversa.. :shock: ). Chiaro che la Juve è più forte, è più esperta, ha più cambi, e alla lunga (vedi il campionato) questo influisce. Ma sullo scontro diretto ce la si gioca alla grande.
« Happiness only real when shared »
Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Zoso,guarda che nel primo scontro diretto,hai fatto 0 a 0 in modo indecoroso,difendendo stile catenaccio per 90minuti...Questo vuol dire "[i:17sbv9sy]giocarsela alla grande[/i:17sbv9sy]"?

Ieri primo tempo equilibrato (perchè prima dell'azione di Mauri,casuale visto che deriva da uno svarione di Marrone, c'era stata la palla gol di Marchisio dopo pochi secondi),nel secondo non avete capito nulla.Avremo avuto 6palle gol nitide,la maggior parte sprecate da Matri.Voi quante?

Ho un concetto molto diverso di giocarsela alla grande evidentemente :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="vanz":zbkdg6hz]Zoso,guarda che nel primo scontro diretto,hai fatto 0 a 0 in modo indecoroso,difendendo stile catenaccio per 90minuti...Questo vuol dire "[i:zbkdg6hz]giocarsela alla grande[/i:zbkdg6hz]"?

Ieri primo tempo equilibrato (perchè prima dell'azione di Mauri,casuale visto che deriva da uno svarione di Marrone, c'era stata la palla gol di Marchisio dopo pochi secondi),nel secondo non avete capito nulla.Avremo avuto 6palle gol nitide,la maggior parte sprecate da Matri.Voi quante?

Ho un concetto molto diverso di giocarsela alla grande evidentemente :roll:[/quote:zbkdg6hz]

Ma perchè, fare catenaccio non vale? Visto che vincete con tutti, e con noi in 2 partite non avete fatto un gol buono, ci sarà un motivo o sarà solo culo? La Juve 6 palle gol ce le ha tutte le partite, se avete matri e non Klose, è colpa della Lazio?
E cmq la Lazio in casa in campionato ha fatto 31 punti su 36..non penso giocheremmo così all'Olimpico.
« Happiness only real when shared »
Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Zoso,io so solo che in due partite avrete tirato in porta 4 volte ad essere buoni.Si,per me è solo culo.
Vedremo al ritorno se ve la meriterete sul serio questa qualificazione.

Tralascio il giocare alla grande rapportato al fare catenaccio...Associazione quantomeno discutibile... :?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

un tempo per parte....
temo pero' per Marquinhos speriamo bene

taschidis è impresentabile...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Mi fanno rimanere sempre con l'amaro in bocca.
Partita che poteva finire 3-0 e invece è conclusa con un 2-1 molto pericoloso per il ritorno.

Speriamo per Marquinhos.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Scusa il ritardo, ti rispondo per punti, bella discussione. :approved:

[quote="flvn":2w67ifph]
Innanzi tutto nn sono convinto abbia fatto una campagna acquisti faraonica (27 milioni di passivo ed un risparmio sul monte ingaggi di 26,5 milioni)...[/quote:2w67ifph]

Non so il totale, mi fido di quello che dici, e appunto quella cifra in Italia l'ha spesa solo la Juve. Citare il risparmio sul monte ingaggi è francamente pleonastico, dal momento che TUTTE lo hanno fatto la scorsa estate (Milan, Inter, Juve, ecc..).

Rimane quindi una campagna acquisti "faraonica" per quanto riguarda il mercato italiano, non quello europeo ovviamente.

Lo dicevo all'inizio dell'anno e lo ribadisco, secondo me il valore della squadra è lo stesso dello scorso anno almeno in partenza. Ho sempre sostenuto che la squadra era/è inferiore a juve, napoli ed inter e sullo stesso livello di lazio e milan, quindi secondo me la posizione attuale nn è così scandalosa come la si vuole far passare!!
[/quote:2w67ifph]

Boh, come fai a dire che il valore della squadra è lo stesso, quando a fronte delle uscite di Simplicio, Cicinho, Cassetti e Juan (per dire i principali), vi sono entrati Balzaretti, Destro, Bradley, Tachsidis e il branco di giovani brasiliani?

E soprattutto, ok mettervi dietro a Napoli e Juve, ma francamente come fai a metterti dietro a l'Inter? Dico, una squadra che a centrocampo ha ottuagenari più Guarin? In attacco 4 ultratrentenni e pippa Livaja? Sulla carta siete NETTAMENTE superiori ai nerazzurri. Senza tanti dubbi.

Da qui in avanti continuo in rosso sennò non finisco più!!! :lol:

Diciamo anche che il peggio della Roma di Luis Enrique si è visto nel girone di ritorno quindi vedrai che se la Roma continua così alla fine il bilancio sarà un'altro...
[b:2w67ifph][color=#FF0000:2w67ifph]Su questo concordo, un giudizio definitivo bisogna stilarlo alla fine.[/color:2w67ifph][/b:2w67ifph]

Inoltre stiamo in semifinale di coppa italia, lo scorso anno uscimmo ai quarti...
[b:2w67ifph][color=#FF0000:2w67ifph]Vabbè ok.[/color:2w67ifph][/b:2w67ifph]

Aggiungerei un po' di torti arbitrali che ci hanno levato come minimo 4/5 punti...
[color=#FF0000:2w67ifph][b:2w67ifph]Questo bonus ve lo giocate ogni anno ... :lol: [/b:2w67ifph][/color:2w67ifph]

Se poi nn guardiamo i numeri il confronto proprio nn tiene...
[b:2w67ifph][color=#FF0000:2w67ifph]Per me possiamo anche non guardarli e dare lo scudetto alla fine dell'anno non sulla base dei punti in classifica, ma come esito di giudici come se fosse una gara di tuffi ... :lol: Rimangono 8 sconfitte in 20 partite come ho scritto, e questi numeri, oltre a quelli scritti da me sopra, sono cifre pesanti per un vate del calcio come sua santità Zdenek.[/color:2w67ifph][/b:2w67ifph]

La Roma oggi è una squadra che crea moltissimo ogni volta, lo scorso anno ci passavamo la palla in maniera sterile...
Lo scorso anno siamo stati presi a pallonate da squadre come il Lecce, l'atalanta, il cagliari, il siena, ecc ecc... quest'anno a parte la partita con la Juve nn abbiamo mai subito!!
[b:2w67ifph][color=#FF0000:2w67ifph]Te la rovescio: la Juve dell'anno scorso, che correva il doppio di questa, è andata in difficoltà solo col Napoli a Napoli, col Milan a Milano e con voi a Roma. Quest'anno, nell'unico confronto vi abbiamo disintegrato, potevamo vincere 8-1 e non c'era nulla da dire. E' corretto però dire che anche l'anno scorso allo Juventus Stadium avete preso 2 scoppole, quindi anche qui bisogna sospendere il giudizio a fine stagione.[/color:2w67ifph][/b:2w67ifph]

Vivi a Milano e nn lo sai ma ti posso assicurare che la stampa/radio romane nn sono proprio a suo favore, anzi sono molto più quelle che gli vanno contro...
[b:2w67ifph][color=#FF0000:2w67ifph]Ok, francamente questo non lo so, non vivendo a Roma. Io parlavo di stampa nazionale, che da un annetto a questa parte è fin troppo benevola con quel mezzo muto.[/color:2w67ifph][/b:2w67ifph]

Sicuramente ha fatto degli errori, ma facendo un bilancio fra questi e le cose positive (gioco offensivo, lancio di giovani come Florenzi, Marquinhos consacrazione di Lamela ed Osvaldo) almeno a mio avviso sono più quelle positive...
Stessa cosa nn posso dirla ne per molti giocatori ne per la società!!!!

[color=#FF0000:2w67ifph][b:2w67ifph]Ecco vedi, mi sembra di leggere i tifosi juventini, me incluso :lol:, quando parlano della Juve. Se un acquisto è una merda, è certamente colpa di Marotta, se è stato indovinato, è sicuramente merito di Conte ... :lol:

La verità è che c'è una protezione nei confronti di quello lì che io fatico a comprendere. Anzi comprendo, basata sul fatto che le sue squadre fanno tanti gol, ne subiscono molti e poi sputa veleno sulla Juve da vent'anni.

Rimane un allenatore che ha spesso la peggior difesa o quasi (quest'anno la seconda peggiore al momento) e che non ha mai vinto nulla in carriera.[/b:2w67ifph][/color:2w67ifph]

Se non si fosse capito, Zeman mi sta sui coglioni! :mrgreen:
[/quote:2w67ifph]
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

petkovic si lamentava dicendo che il chievo giocare con 8 uomini dietro la linea della palla e che ha fatto un solo tiro in porta.....da che pulpito... :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Bloccato