i giovanissimi italiani
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Re: i giovanissimi italiani
ma quel ragazzo che di cognome fa Sabonis è figlio/nipote/parente qualunque di Arvydas?
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10

"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
- REDDEN
- NBA Legend
igna92 ha scritto:ma quel ragazzo che di cognome fa Sabonis è figlio/nipote/parente qualunque di Arvydas?
figlio
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
igna92 ha scritto:ma quel ragazzo che di cognome fa Sabonis è figlio/nipote/parente qualunque di Arvydas?
Non vorrei dire una cazzata, ma credo proprio sia il figlio.
- REDDEN
- NBA Legend
Domantas si si è il figlio....ottimo rimbalzista gioca in spagna mi sembra..
per me comunque lo stanno rovinando perchè,ho letto,vogliono trasformarlo in un'ala piccola e quindi molti allenamenti li sta facendo lontano da canestro..
invece secondo me stava andando bene sotto i tabelloni avendo un buon istinto per il rimbalzo..
secondo me gli pesa quel cognome,sembra quasi che gli vogliono far diventare le mani come quelle del padre il che è impossibile..
comunque è buono non dico il contrario
per me comunque lo stanno rovinando perchè,ho letto,vogliono trasformarlo in un'ala piccola e quindi molti allenamenti li sta facendo lontano da canestro..
invece secondo me stava andando bene sotto i tabelloni avendo un buon istinto per il rimbalzo..
secondo me gli pesa quel cognome,sembra quasi che gli vogliono far diventare le mani come quelle del padre il che è impossibile..
comunque è buono non dico il contrario
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- REDDEN
- NBA Legend
a barcellona dal 1 al 3 marzo è andata in scena la tappa europea dell'nba jordan camp.. 41 atleti tra i piu' forti della classe 97....dopo scremature varie e dopo la partita tra i migliori 20 ne sono stati scelti 10 che affronteranno ai primi di aprile la compagine amerciana nell'importante jordan cmap classic di Brooklyn...
aaaaa dimenticavo uno ha fatto faville ed è stato scelto tra questi 10...:andrea la torre
aaaaa dimenticavo uno ha fatto faville ed è stato scelto tra questi 10...:andrea la torre

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Redden ho due cose da chiederti:
1)ancora non hai parlato di la torre al jordan brand classic
2)hai letto di fontecchio che forse vuole andare in ncaa?
-
- Superstar NBA
Gentile e Polonara stanno infine esplodendo, Datome e Aradori sono definitivamente diventati i gran bei giocatori che si prospettava... L'anno prossimo chi vedete per una possibile breackout season? io metterei un soldo su Moraschini e Traini, probabilmente anche de Nicolao e Melli. Intendiamoci, hanno fatto cose egregie in certi frangenti, intendo che vengano fuori come giocatori solidi e talentuosi. Da notare che è una conseguenza dell'argento europeo, e la cosa preoccupa un po' per il futuro, visti i risultati seguenti...
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Gentile Polonara OK
Datome e Aradori nella stessa frase MAI
Moraschini rimane nella mediocrità
De Nicolao gram bella stagione a Varese, Melli sembra essersi svegliato
Traini non so
Datome e Aradori nella stessa frase MAI
Moraschini rimane nella mediocrità
De Nicolao gram bella stagione a Varese, Melli sembra essersi svegliato
Traini non so
Resistenza Belinelli N° 4
-
- Superstar NBA
Traini infortunato ma gestiva parecchi palloni a pesaro, per quanto squadra scarsa, e non è roba da poco per un ragazzo così giovane di un metro e ottanta...Capisco che Datome abbia talento da NBA e Aradori no, ma non si può negare che Pietro produce punti in maniera naturale, se stesse in una squadra con meno ambizioni probabilmente sarebbe capocannoniere.
Moraschini non lo capisco, ha atletismo e penetrazione come pochi altri italiani, tratta la palla bene, l'ho visto fare spesso un buon palleggio arresto e tiro, il tiro da tre ogni tanto va...avrebbe tutto per venir fuori, spero non faccia la fine di Rullo...
Moraschini non lo capisco, ha atletismo e penetrazione come pochi altri italiani, tratta la palla bene, l'ho visto fare spesso un buon palleggio arresto e tiro, il tiro da tre ogni tanto va...avrebbe tutto per venir fuori, spero non faccia la fine di Rullo...
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Fermo, dire che Moraschini ha un buon tiro è una bestemmia, da Tre non la mette mai sempre sotto il 30 % dalla media uguale buon penetratore e nulla di più. Lo scorso anno in L2 ha fatto anche il play con scarsi risultati...
Aradori a Cantù si è dimostrato quello che è un buon giocatore ma nulla di più...
Aradori a Cantù si è dimostrato quello che è un buon giocatore ma nulla di più...
Resistenza Belinelli N° 4
- REDDEN
- NBA Legend
crazycry10 ha scritto:Redden ho due cose da chiederti:
La Torre ha giocato molto bene...10 punti in 20 minuti quasi perfetto al tiro,ha impressionato e gli internazionali hanno vinto..mi sembra che l'MVP sia andato a un francese(purtroppo)..
questo ragazzo è un prospetto interessantissimo...assomiglia al Gallo(voglio bestemmiare)perchè ha centimetri e tanta ma tanta tecnica...nel suo anno per me si divide il ruolo di migliore d'europa col francese,mi sfugge propro il nome ora,e Papagiannis che è un centro greco che per la sua età è già molto alto e fa del fisico la sua arma migliore..
tra i '97 e '98 abbiamo belle prospettive ma lui è sopra tutti..
ricordo tra i '96 i miei pupilli Mussini(che in america l'anno scorso è stato best scorer e mvp)e Oliva..
2)di fontecchio ho letto e il ragazzo andrebbe a fare l'ultimo anno di college per voi andare in un'università di prestigio,a me lui come giocatore piace molto ma ha un problema con la virtus...
da quello che ho capito se va a referto un'altra volta arriva a 18 presenza il che lo trasforma in professionista(il discorso è piu' complesso ma semplifico per capirci)e quindi non potrebbe piu' andare a giocare di là...
ora come ora puo' andarsene senza che la virtus becchi un euro ed in questo caso per 3/4 anni potrebbe pero' giocare solo fuori dall'italia..
è un discorso molto complicato lui deve decidere cosa fare e lo deve fare in fretta...
p.s. sugli altri discorsi..Moraschini atleticamente è ottimo ma manca di tiro..è la versione scarsa di picchio Abbio...avrà un futuro in italia e basta..
traini non mi piace..
de nicolao non sarà mai un play titolare ma farà un'onesta carriera da riserva perchè nei minuti che gioca puo' dare intensità..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Lodrick ha scritto:Gentile e Polonara stanno infine esplodendo
Mentre "l'ultimo" Gentile mi sta facendo quasi ricredere su quanto detto qualche tempo fa,su Polonara non sono d'accordo,sono un suo grandissimo tifoso e per questo sono anche uno dei suoi primi critici e rimango della mia idea.Fin quando non dimostrerà di avere almeno un paio di buoni/ottimi movimenti in uno contro uno per me non si potrà "considerare esploso" visto che non potrà sempre far leva sul suo atletismo clamoroso (soprattutto ad alti livelli) e su quella intensità che mette nel suo gioco.Forse son fin troppo tifoso per poter dare un giudizio distaccato su di lui ma secondo me può e dovrà far meglio in modo da rendere il suo gioco più completo.Giocare in una squadra che punta in alto come la Varese di questa stagione forse non gli farà bene da questo punto di vista,di sicuro non andranno da lui quando si tratterà di cercare un canestro sicuro o fondamentale e questo mi dispiace un po' perchè credo che sia quello che gli serve al momento (un po' come sta succedendo per Gentile) per crescere ulteriormente e fare quel passo in avanti,se non ora in un futuro che però non potrà e dovrà essere troppo lontano
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- REDDEN
- NBA Legend
Panzer ha scritto:Lodrick ha scritto:Gentile e Polonara stanno infine esplodendo
Mentre "l'ultimo" Gentile mi sta facendo quasi ricredere su quanto detto qualche tempo fa,su Polonara non sono d'accordo,sono un suo grandissimo tifoso e per questo sono anche uno dei suoi primi critici e rimango della mia idea.Fin quando non dimostrerà di avere almeno un paio di buoni/ottimi movimenti in uno contro uno per me non si potrà "considerare esploso" visto che non potrà sempre far leva sul suo atletismo clamoroso (soprattutto ad alti livelli) e su quella intensità che mette nel suo gioco.Forse son fin troppo tifoso per poter dare un giudizio distaccato su di lui ma secondo me può e dovrà far meglio in modo da rendere il suo gioco più completo.Giocare in una squadra che punta in alto come la Varese di questa stagione forse non gli farà bene da questo punto di vista,di sicuro non andranno da lui quando si tratterà di cercare un canestro sicuro o fondamentale e questo mi dispiace un po' perchè credo che sia quello che gli serve al momento (un po' come sta succedendo per Gentile) per crescere ulteriormente e fare quel passo in avanti,se non ora in un futuro che però non potrà e dovrà essere troppo lontano
quoto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- REDDEN
- NBA Legend
Oliva dopo le finali under 19 d'italia sta giocando ora l'under 17,cioè la sua categoria,pero'.....in teoria non potrebbe perchè sta rovinando la manifestazione
illegale

illegale
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Sissospò
- Leader della squadra
http://www.basketcaffe.com/2013/06/torn ... -germania/
Non ho visto la partita e ne niente... segnalo solo il tabellino... Della Valle mica male
Non ho visto la partita e ne niente... segnalo solo il tabellino... Della Valle mica male

RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
Torna a “Campionato di Serie A”