Serie A - Stagione 2012/2013
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Serie A - Stagione 2012/2013
Ci abbiam provato, quasi riusciamo a battere una buonissima Venezia con 7 uomini, ci è mancata un pò di lucidità nel finale, cosa ovvia visto che Green ha giocato 40 minuti e pure De Nicolao è stato spremuto mica male, quella tripla di Andrea sul -1 che entra e esce è stata l'emblema della partita, fatto tutto quasi bene peccato...ora anche la prossima in casa con Brindisi sarà da trincea poi speriamo di recuperare qualcuno, giocare in 7 è un impresa quasi impossibile.
Male Polonara, forse la prima partta realmente bucata da Achille da quando è a Varese, capita, sotto con la prossima.
Come previsto in premio per essere arrivati primi al giro di boa in coppa italia ci becchiamo Milano al primo turno, quando non deve girare bene non gira bene c'è poco da fare...
Male Polonara, forse la prima partta realmente bucata da Achille da quando è a Varese, capita, sotto con la prossima.
Come previsto in premio per essere arrivati primi al giro di boa in coppa italia ci becchiamo Milano al primo turno, quando non deve girare bene non gira bene c'è poco da fare...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Nono Huge te lo garantisco, abbiam giocato alla morte, il problema è che Venezia ha tirato con % da 3 quasi irreali (soprattutto nel 1° tempo) e noi eravamo decisamente troppo corti, è mancata aggressività in difesa perchè sia Green che De Nicolao non potevano permettersi problemi di falli (in panca non c'era nessun esterno).
Si poteva sopportare meglio la sconfitta se almeno Brindisi vi avesse cacciato fuori dalla coppa, così invece oltre il danno la beffa
Noi favoriti? Non credo proprio, Ere dovremmo recuperarlo tra 2 domeniche ma Banks se ci sarà contro di voi sarà proprio al rientro, fossimo tutti sani ed arruolati potrei anche concordare, così serve un impresa...
Si poteva sopportare meglio la sconfitta se almeno Brindisi vi avesse cacciato fuori dalla coppa, così invece oltre il danno la beffa

Noi favoriti? Non credo proprio, Ere dovremmo recuperarlo tra 2 domeniche ma Banks se ci sarà contro di voi sarà proprio al rientro, fossimo tutti sani ed arruolati potrei anche concordare, così serve un impresa...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Vedremo come vi presenterete tra 3 settimane...io vi avrei evitati molto ma molto volentieri.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Come ha giocato Sassari stasera si gioca solo in Paradiso. Chapeau a Meo, che bella squadra. Siena sta pagando l'eurolega, erano chiaramente sulle gambe, poi oh non hanno piu' il dominio tecnico e soprattutto fisico degli altri anni. Insomma abbiamo un campionato ed e' una bella novita' per il nostro movimento.
-
Ruchi
- Free Agent!
Che Dinamo ragazzi, che cuore
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
E intanto Roma continua a volare.
Non ho potuto seguire la squadra in queste settimane e credo continuerò così per scaramanzia
Non ho potuto seguire la squadra in queste settimane e credo continuerò così per scaramanzia
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
ma quanto ho goduto a vedere siena annichilita ? 
speriamo solo che l'olimpia si riprenda presto

speriamo solo che l'olimpia si riprenda presto
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- maurom
- Most Valuable Player
Non vorrei essere nei panni delle forze dell'ordine il giovedì delle final eight, i tifosi di Milano, Varese e Cantù nello stesso palazzo è un bel problemino

- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- maverick988
- Leader della squadra
Siena pagherà moltissimo queste Top16 senza senso con ben 14 partite da disputare, campionato super aperto. Milano la solità comica, paga per riavere un proprio giocatore.
Torna a “Campionato di Serie A”