Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da vanz »

Gabbo,un comunicato ufficiale era inutile.Mazzarri avrebbe risposto in conferenza stampa (come nel 2011) e sarebbe finita lì, com'è sempre stato nelle schermaglie dialettiche.
Il comunicato ufficiale è un passo in più a livello mediatico e francamente è una cazzata.

Non oso immaginare se invece di scrivere Rubentus,su Topolino avessero scritto male del Napoli...Apriti cielo :wink:

Che poi,da che pulpito...Proprio i napoletani che quando vedono Juve gli viene il sangue agli occhi...Eddai su,per cortesia...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Napoli vs. Marchisio come Juve vs. Zeman? :lol:

Massì, tutte pippe mentali, finiranno oggi alle 18
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

[quote="REDDEN":3serix7h]Azino non merita nemmeno risposta...tanto noi romanisti non siamo obiettivi gli altri lo sono..
questa questione è oggettiva,è una porcata bella e buona basta solo ammetterlo che la roma è stata vergognosamente penalizzata e tutto...invece da buon juventino non ce la si fa proprio..
io non sono obiettivo....io..[/quote:3serix7h]

Fermo un attimo...non dire cose che non ho detto per favore. A me di tutta la questione non importa un cazzo, né della roma, né tantomeno della fiorentina. Mi sembra ovvio che nel caso in questione abbia ragione la roma per il poco che ho seguito la vicenda.

Mi fa solo ridere che a firenze da anni a questa parte dicono che il palazzo è contro di loro, che danno fastidio che vogliono far andare avanti le squadre della capitale, addirittura che quando hanno rubato contro la lazio non era colpa loro ma del palazzo perché la lazio dava fastidio alla juve...tutti questi vittimisti ogni volta.
Poi sento dall' altra parte le solite lamentele sul palazzo per una partita proprio contro la fiorentina...perché diamo fastidio, perché abbiamo zeman, perché della valle ha pagato il colosseo, perché di quí e perché di là...
E allora non posso far altro che farmi una grossa risata quando vedo questi vittimismi incrociati! Forse si arriverà a dire che il palazzo preferisce che passi la fiorentina perché se la juve andasse in finale sarebbe più difficile incontrare la roma che giocherebbe in casa...

Ma poi questo benedetto PALAZZO si può sapere dove cazzo è?!

Sul "caso marchisio" rido per non piangere. Io non so ancora come sia possibile che certi giornlai possano essere ancora iscritti all'albo.
Il solo pensiero di aver letto nelle sua parole un offesa a napoli e ai napoletani è un insulto all' intelligenza umana.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="azino":21l5weqs][quote="REDDEN":21l5weqs]Azino non merita nemmeno risposta...tanto noi romanisti non siamo obiettivi gli altri lo sono..
questa questione è oggettiva,è una porcata bella e buona basta solo ammetterlo che la roma è stata vergognosamente penalizzata e tutto...invece da buon juventino non ce la si fa proprio..
io non sono obiettivo....io..[/quote:21l5weqs]

Fermo un attimo...non dire cose che non ho detto per favore. A me di tutta la questione non importa un cazzo, né della roma, né tantomeno della fiorentina. Mi sembra ovvio che nel caso in questione abbia ragione la roma per il poco che ho seguito la vicenda.

Mi fa solo ridere che a firenze da anni a questa parte dicono che il palazzo è contro di loro, che danno fastidio che vogliono far andare avanti le squadre della capitale, addirittura che quando hanno rubato contro la lazio non era colpa loro ma del palazzo perché la lazio dava fastidio alla juve...tutti questi vittimisti ogni volta.
Poi sento dall' altra parte le solite lamentele sul palazzo per una partita proprio contro la fiorentina...perché diamo fastidio, perché abbiamo zeman, perché della valle ha pagato il colosseo, perché di quí e perché di là...
E allora non posso far altro che farmi una grossa risata quando vedo questi vittimismi incrociati! Forse si arriverà a dire che il palazzo preferisce che passi la fiorentina perché se la juve andasse in finale sarebbe più difficile incontrare la roma che giocherebbe in casa...

Ma poi questo benedetto PALAZZO si può sapere dove cazzo è?!

Sul "caso marchisio" rido per non piangere. Io non so ancora come sia possibile che certi giornlai possano essere ancora iscritti all'albo.
Il solo pensiero di aver letto nelle sua parole un offesa a napoli e ai napoletani è un insulto all' intelligenza umana.[/quote:21l5weqs]

si ma tu fai un errore di logica... tu accomuni fiorentina e roma ma nel caso di specie una ci guadagna e l'altra lo prende nel deretano...ci sarà pure differenza eh.
Poi se vuoi fare un discorso generale allora non prendere spunto,quotando il mio post,da quello che ho scritto perchè io parlavo di questa cosa dell'inversione e di quello che ultimamente vedvo da un anno a sta parte
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Cosa ridi?
Non è che tutti i tifosi stanno attaccati al pc la domenica :P :P

Se il Napoli avesse sfruttato gli aiutini di dicembre :oops: :lol: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gabbo Juventino :lol2:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Chiedo ai mod di intervenire.
Ti metto in ignore-list

Viva Moggi :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

Cmq un paio di partite dopo la squalifica di cannavaro e la difesa gira uguale...avanti così :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[quote="Gabbo":zb6hf0vi]
Viva Moggi :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
[/quote:zb6hf0vi]

Vota Luciano!

[img:zb6hf0vi]http://www.lospiffero.com/images/galleries/Moggi_Craxi.jpg[/img:zb6hf0vi]
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

2 discorsi legati ma diversi:
1:) se la tua squadra crea 6 palle gol clamorose e perde per un tiro e mezzo in porta è colpa dei giocatori che non hanno segnato,poco da dire....è incredibile come ci segnano al primo tiro e noi continuiamo a sbagliare gol fatti... Destro riposati figlio mio,osvaldo come il pane..
2)De Rossi titolare,non ci sono discussione....ieri si è visto come nè florenzi-nè tachtsidis-nè bradley stiano giocando bene..mi sono rotto le palle deve giocare..in questo caso sto contro Zeman tutta la vita..
poi in porta abbiamo una pera non me lo toglie nessuno dalla testa

p.s.esclusa la partita con l'inter nelle ultime 3 partite casalinghe(parma-cagliari-atalanta) la lazio ha RUBATO 6 punti..erano 3 pareggi ...incredibile come gli errori,ieri direi orrori,vadano sempre sempre sempre dalla stessa parte quest'anno
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="REDDEN":1qwy8kss]2 discorsi legati ma diversi:
1:) se la tua squadra crea 6 palle gol clamorose e perde per un tiro e mezzo in porta è colpa dei giocatori che non hanno segnato,poco da dire....è incredibile come ci segnano al primo tiro e noi continuiamo a sbagliare gol fatti... Destro riposati figlio mio,osvaldo come il pane..
2)De Rossi titolare,non ci sono discussione....ieri si è visto come nè florenzi-nè tachtsidis-nè bradley stiano giocando bene..mi sono rotto le palle deve giocare..in questo caso sto contro Zeman tutta la vita..
poi in porta abbiamo una pera non me lo toglie nessuno dalla testa[/quote:1qwy8kss]
Sei ecumenico...sia colpa dell'allenatore che dei giocatori :p

[quote:1qwy8kss]p.s.esclusa la partita con l'inter nelle ultime 3 partite casalinghe(parma-cagliari-atalanta) la lazio ha RUBATO 6 punti..erano 3 pareggi ...incredibile come gli errori,ieri direi orrori,vadano sempre sempre sempre dalla stessa parte [b:1qwy8kss]anche [/b:1qwy8kss] quest'anno[/quote:1qwy8kss]
Così fa più romanista :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Formazione da metà classifica ed ecco i risultati.

Domenica rischiamo di raggiungere la nona posizione se non ci svegliamo.
Tralasciamo poi l fatto di avere metà squadra titolare fuori per squalifica/infortuni (vedi anche domani contro la fiorentina)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

[quote="Viktor":28nkbc4v]Formazione da metà classifica ed ecco i risultati.[/quote:28nkbc4v]

La Roma è da primi 3 massimo 4 posto da inizio campionato (discorso trito e ritrito. Ditemi chi vanta un attacco superiore alla Roma in Italia).
La colpa è di Zeman come allenatore e del suo problema con il palazzo (i torti sono evidenti, mancano almeno 7 punti - e la dirigenza sbaglia a non lamentarsi).

E pensare che per tutelare il Maestro, si voleva svendere l' alcolizzato DDR....solo qui puo succedere.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

La Roma son due mercati che spende 50 milioni e più di euro.

La rosa è inferiore solo a Juventus e Napoli.

Nessuno vanta la qualità della Roma in mezzo e davanti (Pjianic, Osvaldo, Lamela, Totti, Destro son tanta tanta tanta roba eh..)

Purtroppo il gioco del boemo non fa altro che acuire i limiti di una difesa che potrebbe essere discreta o comunque non peggiore dei colabrodi Fiorentina, Inter e Milan.

Delusionissima, secondo me con uno schieramento più logico ed ordinato poteva essere con Napoli e Lazio.

Domenica ci asfalteranno, ne sono sicuro ma noi siamo tra il tragico e il ridicolo ultimamente e non facciamo testo :mrgreen:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ho visto poco e male mezzora del secondo tempo della Giuve...Quanto bastava per incazzarmi a dovere...Altro che attacco,manca Chiellini e dietro si sbanda...Due gol in fotocopia su due ripartenze quando si era in vantaggio,roba da prendersi a martellate sui coglioni.
Speriamo mettano giudizio va.

La corsa salvezza mi regala solo sorrisi...Togliersi dalle palle due tra Cellino,Zamparini e Preziosi mi mette subito di buonumore,speriamo :pray:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato