Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Politica e Attualità

Messaggio da fagiu »

Tana per REDDEN! :lol:

[quote="REDDEN":li09vi97]....ieri ho sentito Berlusconi da Vespa..ha detto secondo me delle cazzate,delle cose che non farà mai :lol: ma anche cose giuste a mio avviso...[/quote:li09vi97]

Cose giuste... tipo?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="fagiu":398umeb1]Tana per REDDEN! :lol:

[quote="REDDEN":398umeb1]....ieri ho sentito Berlusconi da Vespa..ha detto secondo me delle cazzate,delle cose che non farà mai :lol: ma anche cose giuste a mio avviso...[/quote:398umeb1]

Cose giuste... tipo?[/quote:398umeb1]

tipo su monti,tipo su fini e casini....tipo la possibilità di non pagare contributi per un anno per un azienda verso un lavoratore contrattualizzato a tempo indeterminato(certo 1 solo ma meglio di niente...),togliere l'imu... poi vabbè le cose non condivisibili credo le abbiamo sentite tutte....
poi ho detto che stasera devo sentire Bersani...anche se per me è già partito male visto che Roma è praticamente tappezzate con la sua faccia e il suo slogan:"l'italia giusta" tanto per non buttare soldi...
bah sentiamo un po' che dice
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Si come no, togliere quella tassa, togliere quell'altra, niente contributi.. Si ok tutto bello e tutto giusto.
E con cosa li sostituiamo i soldi che mancano, con i soldi del monopoli??
Non fraintendetemi, nemmeno a me piace pagare l'imu ecc, se si potessero togliere ben venga.
Ma Berlusconi DEVE STARE SOLO ZITTO E VERGOGNARSI se l'Italia è in questa situazione disperata la responsabilità è in gran parte SUA che quando era al governo ha fatto SOLO LEGGI AD PERSONAM INVECE DI RISOLVERE UN SOLO PROBLEMA.
Quella persona mi fa venire il vomito, è solo capace di mentire e lo fa in modo talmente spudorato che anche gente normalmente intelligente potrebbe caderci.
V O M I T O.
p.s. scusate l'incazzatura non è rivolta a nessuno in particolare, solo a lui.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Il debito pubblico Italiano, essendo pubblico, non importa a nessuno. Nessuno ne parla.
Fiscal Compact? Nessuno sa cos'è e pochi lo spiegano.
PIL? Per far tornare quello Italiano includono un 19% del sommerso, chissà come lo hanno calcolato.

Redden quello che dice Berlusconi non può essere giusto a prescindere, in quanto detto da uno che la verità la plasma a suo piacimento.
Monti? lo ha sostenuto per un anno!!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

si pero' dovete ascoltare le persone quando parlano...io lo faccio e infatti dico che Berlusconi ha detto un sacco di cagate ma dire che non ha fatto una sola proposta giusta è sbagliato...
crucco tu vivi in germania,come diciamo a roma"anche er gallo te fa l'ovo" :lol: , ma qui negli ultimi 2 anni è una tragedia abbiamo la pressione fiscale al 47% e non è che se metti una tassa in piu riesci ad avere un risultato migliore perchè paralizzi l'economia..
a volte tagliare un po' le tasse da piu' benefici,se continuiamo cosi scapperemo tutti all'estero...
poi l'ICI Berlusconi già l'ha tolta quindi..
per quanto riguarda il non pagare contributi era solo per 1 lavoratore per ogni azienda e un sola volta...non sarà nulla per carità ma comunque sarebbe solo non tenere in nero quel lavoratore visto che assumere è diventato una tragedia...
io ho un'azienda, non so quanti di voi vivono questo,ma vi dico che la forza lavoro è stratassata e dicasi lo stesso per l'utile a fine anno....qualcosa devono fare o almeno dare una piccola spinta al commercio perchè sta morendo e le aziende,anche le piu' grosse,stanno chiudendo...

se Bersani propone cose migliori votero' lui mica ho i paraocchi ma il mio interesse,ognuno ha il suo giustamente,è al 99% sul commercio e su come vogliono farlo riprendere perchè ora è morto.

p.s. che poi parliamo tanto ma è evidente che vincerà Bersani e il Pd perchè hanno troppo vantaggio,è solo per capire chi ha intenzioni migliori
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Si accettano scommesse su quanto resta seduto. Per me all'intervento di Travaglio non ci arrriva. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="REDDEN":3q5ujuo2]si pero' dovete ascoltare le persone quando parlano...io lo faccio e infatti dico che Berlusconi ha detto un sacco di cagate ma dire che non ha fatto una sola proposta giusta è sbagliato...
[color=#FF0000:3q5ujuo2]Redden, il problema è che poteva farle quanto era al governo le cose utili invece di andare a *******, Berlusconi fa proposte giuste SOLO in campagna elettorale, poi se ne dimentica, ma lo sai anche tu, non mi sembri una donnina imbranata eh :mrgreen: [/color:3q5ujuo2]
crucco tu vivi in germania
[color=#FF0000:3q5ujuo2]Germania eh, mica Marte. Da casa mia fino a casa in Trentino è più corta che da Trento a Roma :mrgreen: [/color:3q5ujuo2]
a volte tagliare un po' le tasse da piu' benefici,se continuiamo cosi scapperemo tutti all'estero...
poi l'ICI Berlusconi già l'ha tolta quindi..
[color=#FF0000:3q5ujuo2]sono della tua opinione, oggi bisogna fare qualcosa perchè altrimenti nessuno compra più niente, ma io di Berlusconi semplicemene non mi fido.[/color:3q5ujuo2]
per quanto riguarda il non pagare contributi era solo per 1 lavoratore per ogni azienda e un sola volta...non sarà nulla per carità ma comunque sarebbe solo non tenere in nero quel lavoratore visto che assumere è diventato una tragedia...
[color=#FF0000:3q5ujuo2]Ripeto, giustissimo. Il lavoro in Italia è troppo caro, si sa[/color:3q5ujuo2]
io ho un'azienda[color=#FF0000:3q5ujuo2]anch'io, beh insomma socio[/color:3q5ujuo2], non so quanti di voi vivono questo,ma vi dico che la forza lavoro è stratassata e dicasi lo stesso per l'utile a fine anno....qualcosa devono fare o almeno dare una piccola spinta al commercio perchè sta morendo e le aziende,anche le piu' grosse,stanno chiudendo...[color=#FF0000:3q5ujuo2]vedi sopra, concordo.[/color:3q5ujuo2]

se Bersani propone cose migliori votero' lui mica ho i paraocchi ma il mio interesse,ognuno ha il suo giustamente,è al 99% sul commercio e su come vogliono farlo riprendere perchè ora è morto.

p.s. che poi parliamo tanto ma è evidente che vincerà Bersani e il Pd perchè hanno troppo vantaggio,è solo per capire chi ha intenzioni migliori[color=#FF0000:3q5ujuo2]io adesso spero solo che Grillo prenda tanti di quei voti da far PAURA, io dei vecchi comunisti non mi fido neanche. Oddio sono berlusconiano! :mrgreen: [/color:3q5ujuo2][/quote:3q5ujuo2]
-I BELIEVE-
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

crucco non ci capisco un kaiser ma mi potevi rispondere come tutti i cristiani? :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="REDDEN":2swrcwiq]crucco non ci capisco un kaiser ma mi potevi rispondere come tutti i cristiani? :lol: :lol: :lol:[/quote:2swrcwiq]
:lol:
Ti devo fare un riassuntino?
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Lo metto qui che è meglio.
E' dai tempi del Caccamo di Teocoli e Maurizio Mosca che faceva cagare il ciuccio negli studi fininvest che odio questi personaggi.
Se continuano a riproporli nelle tv del norde è perchè evidentemente a qualcuno son graditi.
Ecco un nuovo vergognoso buffone
[youtube:3lesa3y6]http://www.youtube.com/watch?v=v1Ia1HllHT0[/youtube:3lesa3y6]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Il campanaccio :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Oddio :oops:
Indipendentemente dal tipo rincretinito ma veramente queste cose le mostrano in tv in italia? In diretta? Dio bono che belli i programmi sportivi dei Crucchi..
-I BELIEVE-
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="IlCrucco":kpx7je87]Oddio :oops:
Indipendentemente dal tipo rincretinito ma veramente queste cose le mostrano in tv in italia? In diretta? Dio bono che belli i programmi sportivi dei Crucchi..[/quote:kpx7je87]
Vabbè è la 7Gold ed è un programma di Calcio per deficienti, al pari del bagaglino... quelli che mandano sulla TV nazionale sono peggio :lol:

Raf guarda che quello è veramente un tifoso del Napoli. Esasperano ma lo fanno con tutte le squadre.
Sono nati sulla scia di Crudeli. Per dire della Juve c'è in giro un tipo che sembra un Pokemon e va in giro veramente come lo vedi in TV, l'ho incrociato per strada a Milano.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Non che il tifoso medio tedesco sia meglio eh :mrgreen:
[url:19fse8vg]http://www.google.com/imgres?hl=de&sa=X&tbo=d&biw=980&bih=576&tbm=isch&tbnid=8OjVeAd5Wah6QM:&imgrefurl=http://andreweissbrock.de/148115/133701.html&docid=2FNDEWqASj66_M&imgurl=http://andreweissbrock.de/mediac/400_0/media/DIR_44117/DIR_133901/IMG_9404.JPG&w=400&h=300&ei=JzD0UOPhEqyM4gSInIGoBQ&zoom=1[/url:19fse8vg]
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Si sygno li conosco.
Crudeli è comunque passionale di natura. Esagera ma non diventa mai ridicolo o vergognosamente finto.
Rispondi