Serie A - Stagione 2012/2013
- purple gold
- Scelto al Draft
- NBA Team:lakers
da tifoso olimpia non ho più nemmeno la forza di incaxxarmi! Don Gel non ne azzecca una dalla panchina... a questo punto mi sa che saremo la prima squadra italiana a non disputare le final eight di coppa italia giocandole in casa! bel record, scarpette rosse, bel record con tutti i soldi buttati per FOTTITIS e gli altri presunti dei del parquet! complimenti invece a roma, varese e sassari che con budget molto più bassi hanno fatto squadre che quando le guardi ti viene voglia di prendere il pallone e andare al campo a giocare talmente ti gasano...almeno a me fanno sto effetto! milano invece mi fa venire lo stimolo di andare alla toilette!... comunque nonostante tutto BUON NATALE agli appassionati basket e speriamo che x noi tifosi olimpia che l'anno nuovo ci faccia tornare almeno un pò di sorriso!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Serie A - Stagione 2012/2013
Amministrazione controllata contro Cremona, siam partiti subito 14-2 poi qualche svarione qua e la ma sempre partita tenuta sotto amplissimo controllo, unica nota negativa della serata l'uscita per infortunio di capitan Ere, temo sia uno stiramento al polpaccio, speriamo non sia uno stop lungo, non abbiamo un roster così profondo da poterci permettere infortuni lunghi nei nostri uomini chiave.
Banks nelle ultime due partite è stato qualcosa di irreale, io è dai tempi del mitico Arijan Komazec che non vedo a Varese una guardia eseguire dai blocchi in maniera così pulita, è uno spettacolo vederlo giocare, su Dunston poi non mi esprimo più, stasera ha letteralmente scherzato i lunghi di Cremona, nei possessi in cui ha difeso con aggressività ha oscurato la vallata, atletismo spaventoso!!!
Ora ci manca una sola vittoria nelle prossime due per assicurarci il titolo di campioni d'inverno, solo 4 mesi fa non era neanche lontanamente immaginabile, meritatissima l'ovazione della curva per coach Vitucci a fine partita, sta facendo un lavoro spettacolare!
Banks nelle ultime due partite è stato qualcosa di irreale, io è dai tempi del mitico Arijan Komazec che non vedo a Varese una guardia eseguire dai blocchi in maniera così pulita, è uno spettacolo vederlo giocare, su Dunston poi non mi esprimo più, stasera ha letteralmente scherzato i lunghi di Cremona, nei possessi in cui ha difeso con aggressività ha oscurato la vallata, atletismo spaventoso!!!
Ora ci manca una sola vittoria nelle prossime due per assicurarci il titolo di campioni d'inverno, solo 4 mesi fa non era neanche lontanamente immaginabile, meritatissima l'ovazione della curva per coach Vitucci a fine partita, sta facendo un lavoro spettacolare!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- max
- Most Valuable Player
buona vittoria contro Pesaro con un Polonara molto ispirato (20+10).
purtroppo si è scavigliato Banks
purtroppo si è scavigliato Banks

- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
Vittoria a Cremona anche troppo sofferta..ma quando c'è Taylor così è difficile non portarla a casa! 
Nota più negativa della serata: CREMONA! Città bellissima, palazzetto orrendo (non so se siete mai stati in curva ospiti, ma si vede da porco è c'è un caldo atroce) e tifo ancora peggiore..non me ne vogliano i tifosi di Cremona se ce ne sono in questo forum! Ma veramente imbarazzanti..zitti tutta la partita, infervorati (=esultavano solo ai canestri) quando ci hanno dato il parzialone ad inizio terzo quarto, arrivando da -13 a +1, e poi zitti di nuovo quando abbiamo riniziato a giocare.
-8 ad un minuto e mezzo dalla fine iniziano ad abbandonare il pala..ma come si può tifare così?
Nota più negativa della serata: CREMONA! Città bellissima, palazzetto orrendo (non so se siete mai stati in curva ospiti, ma si vede da porco è c'è un caldo atroce) e tifo ancora peggiore..non me ne vogliano i tifosi di Cremona se ce ne sono in questo forum! Ma veramente imbarazzanti..zitti tutta la partita, infervorati (=esultavano solo ai canestri) quando ci hanno dato il parzialone ad inizio terzo quarto, arrivando da -13 a +1, e poi zitti di nuovo quando abbiamo riniziato a giocare.
-8 ad un minuto e mezzo dalla fine iniziano ad abbandonare il pala..ma come si può tifare così?
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- maurom
- Most Valuable Player
CAMPIONI D'INVERNO e +4 sulle inseguitrici eppure oggi sono molto preoccupato, se la scavigliata di Banks è grave siamo nelle canne proprio quando ci avviciniamo alla Coppa Italia e all'inizio del girone di ritorno con le trasferte di Siena e Cantù ma porca...ad oggi abbiamo 7 gioocatori arruolabili e tra questi 7 2 sono giovanissimi come Polonara e De Nicolao e Rush è un mezzo esordiente ad alto livello, la storia si fa spessa...
Certo se Polonara gioca come stasera qualche problemino lo risolviamo
Certo se Polonara gioca come stasera qualche problemino lo risolviamo
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Faccia
- Superstar NBA
Chiaramente godo.
Ma io un atteggiamento del genere se fossi Armani o chi per esso, non lo tollererei.
Milano ha dovuto schierare la panchina perchè i titolari non mettevano un minimo di grinta! Una cosa vergognosa. Capitan Hairston ha fatto una partita indegna. Fotsis penso che sia incommentabile, un atteggiamento di menefreghismo che non ho mai visto.
Ma mi chiedo, non si fa prima a cambiare l'allenatore piuttosto che 3 o 4 giocatori? A me sembra proprio che non lo caghi più nessuno. Poi devo ancora capire l'esonero di Frates.
Ma io un atteggiamento del genere se fossi Armani o chi per esso, non lo tollererei.
Milano ha dovuto schierare la panchina perchè i titolari non mettevano un minimo di grinta! Una cosa vergognosa. Capitan Hairston ha fatto una partita indegna. Fotsis penso che sia incommentabile, un atteggiamento di menefreghismo che non ho mai visto.
Ma mi chiedo, non si fa prima a cambiare l'allenatore piuttosto che 3 o 4 giocatori? A me sembra proprio che non lo caghi più nessuno. Poi devo ancora capire l'esonero di Frates.
- REDDEN
- NBA Legend
Gentile è sempre rotto....è incredibile non riesce a rimettersi in sesto..
aveva fatto un partitone domenica,si stava riprendendo ed eccola la che ha qualche altro problema muscolare...
certo che trovare un minimo di ritmo cosi è dura...
aveva fatto un partitone domenica,si stava riprendendo ed eccola la che ha qualche altro problema muscolare...
certo che trovare un minimo di ritmo cosi è dura...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- TimberWolf
- Preseason
- NBA Team:Timberwolves
- maurom
- Most Valuable Player
Non so quanto sia fondata la notizia, la cosa certa è che la Montepaschi (intesa come banca) non naviga in buone acque...
- max
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Giusto per capire lo spirito milanese...
Ma a sto punto sperate di perdere la prossima perchè facciano fuori Scariolo?
Ma a sto punto sperate di perdere la prossima perchè facciano fuori Scariolo?
- maurom
- Most Valuable Player
Intanto so già come va a finire, domenica perdono a Brindisi, Reggio batte Caserta e Milano va alle final8 di coppa italia come 8a quindi Varese-Milano al primo turno e ci sbattono fuori visto che ci presenteremo vistosamente rimaneggiati o comunque fuori condizione in almeno 2 uomini chiave.
Torna a “Campionato di Serie A”