Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
vanz
Most Valuable Player
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda vanz » 06/01/2013, 17:50

Grottesca anche l'ammonizione a Pirlo perche Icardi non ha mantenuto la distanza...Madonna mia... :shock:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 06/01/2013, 18:09

Dare la colpa all'arbitro per aver perso una partita in cui giocavi in casa,vincevi ed avevi l'uomo in più è roba da interisti,vi prego non facciamolo anche noi :mrgreen:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 06/01/2013, 18:17

Se giochi con De Ceglie, Padoin e il Peluso visto oggi perdi anche con l'acireale.

[quote="Arwain":2kp2sx0e]Sagra dell' errore senza precedenti. Rigore non dato su bonucci. Espulsione eccessiva per samp[/quote:2kp2sx0e]

Il rigore su Bonucci non c'era, neanche quello su Giovinco. Matri non ha senso che si butti ad un metro davanti alla porta nella posizione ideale, esplusione giusta.

Mi dicono rigore mooolto dubbio per il milan.

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 06/01/2013, 19:25

[quote="serpico":2z3harft]Io inizio seriamente a rompermi i coglioni.

Non ne va una per il verso giusto.[/quote:2z3harft]

hai ragione serpico è tutta colpa degli arbitri non di gente che fa questo

[youtube:2z3harft]http://www.youtube.com/watch?v=IqAnLPVwqgw[/youtube:2z3harft]
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 06/01/2013, 19:35

non mi era sembrato scandaloso il gol di Pazzini col Torino quando spinse leggermente il difensore..un po' di contatto ci sta,annullarlo non era scandaloso ma al 55% per me non era fallo..
ma oggi ma che fallo è?dai un rigore del genere ? ennesimo regalo al milan che è clamorosamente spinto in alto...
è innegabile che ci sono squadre aiutate molto spesso,il campionato si falsa sempre di più...siamo quasi alla farsa..direi che dal secondo al sesto posto c'è una classifica sballata

p.s. juve -1 per il rigore di matri,quello di bonucci non c'è e l'espulsione di berardi sacrosanta,è un coglione
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 06/01/2013, 20:20

Nessuno si attacca agli errori, si fa solo la conta, visto che qui ci si meraviglia di 2-3 partite evidentemente con favori proJuve.

Per questo motivo, segnalo un contatto che pare rigore, a detta delle moviole, su matri su calcio d'angolo prima dell' altro rigore che non gli hanno fischiato...

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Panzer
Moderatore

Messaggioda Panzer » 06/01/2013, 20:30

[quote="zizzi":22op1jm5][quote="serpico":22op1jm5]Io inizio seriamente a rompermi i coglioni.

Non ne va una per il verso giusto.[/quote:22op1jm5]

[/quote:22op1jm5]

No ma non credo che si riferisse agli arbitri,perchè sul lancio del presunto rigore non dato Palacio era in fuorigioco (dicono),un'azione simile a quella di Asamoah con il Cagliari che aveva giudicato non punibile per il precedente fuorigioco del bianconero.Insomma per me son due errori ma per lui non può essere rigore :lol: .

P.S.

Per ridere un po'.....
[url:22op1jm5]http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioserieA/articoli/96004/la-moviola-della-19a-giornata.shtml[/url:22op1jm5]....a me sembra una moviola tutta da ridere :mrgreen:

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 07/01/2013, 0:39

[quote="zizzi":zz4j61n7][quote="serpico":zz4j61n7]Io inizio seriamente a rompermi i coglioni.

Non ne va una per il verso giusto.[/quote:zz4j61n7]

[/youtube][/quote:zz4j61n7]

Sei Off Topic, moderatore, alla prossima ti banno :lol:

Comunque, nessun astio da parte mia contro l'Udinese che ritengo, senza dubbio, una delle squadre più tristi della Serie A, da anni, e proprio per questo nutro il massimo della comprensione e della solidarietà nei confronti dei suoi tifosi.

[quote="Panzer":zz4j61n7]
No ma non credo che si riferisse agli arbitri,perchè sul lancio del presunto rigore non dato Palacio era in fuorigioco (dicono),un'azione simile a quella di Asamoah con il Cagliari che aveva giudicato non punibile per il precedente fuorigioco del bianconero.Insomma per me son due errori ma per lui non può essere rigore :lol: .
[/quote:zz4j61n7]

Faccio notare che alla Juve quall'episodio è stato conteggiato come torto in commissione :roll:

Per il resto, il mio era un commento da tifoso, che poco aveva a che fare con l'obiettività che invece mi contraddistingue quando mi infilo la toga di commisserio (non a caso ho postato sul topic degli arbitri, non su quello della commissione...).

Un commento che sottintendeva qualcosa tipo: "...ma a noi capiterà prima o poi un arbitro che su un episodio dubbio (più no che sì il rigore su Palacio quest'oggi) ci avvantaggi e ci permetta di prendere 3 punti?... Porca di quella p@@@@@azza...".

Poi, accendi SKY per 5 minuti e fai in tempo a vedere il rigore fischiato al Milan. Spegni la TV e ti rispondi da solo. No, non capiterà mai.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 07/01/2013, 1:26

Francamente mi interessa poco se la Juve doveva vincere lo stesso nonostante il secondo rigore...Un torto a casa mia resta sempre un torto...Vai 2 a 0 e con la Samp in 10 e poi ne riparliamo...Oggi mancano 3punti...Di Conte ho parlato dall'altra parte...

Rigore generoso :lol:

[img:3v9adg6y]http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/20.$plit/C_27_articolo_96004_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.bmp[/img:3v9adg6y]

Ps.Palacio parte da fuorigioco,ripeto,smettetela di piangere del nulla...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Panzer
Moderatore

Messaggioda Panzer » 07/01/2013, 2:15

[quote="serpico":2ipx8kr0]
Faccio notare che alla Juve quall'episodio è stato conteggiato come torto in commissione :roll:
[/quote:2ipx8kr0]

[quote="serpico":2ipx8kr0]
Lo dissi già ieri, per me, tra i dati e non dati, l'unico rigore (clamoroso, tra l'altro) è quello su Asamoah. Rigore e rosso, l'ho già scritto più volte.

Se però Asamoah, come sembra (vedere moviola sportmediaset per dettagli), era in fuorigioco, mi sembra evidente che il rigore non dovesse essere assegnato. O sbaglio? :roll:

Se mi riportate invece un'altra immagine che dimostra che l'africano non è in fuorigioco verrà invece assegnato alla Juve un -2 per l'episodio.
[/quote:2ipx8kr0]

Really? :lol:

Scherzi a parte....avevo capito cosa intendevi ma è sempre un piacere stuzzicare un interista :mrgreen:

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 23/01/2013, 3:59

Continuo nello scannatoio :lol2:

Pata, se leggi vai a vedere quest'immagine e poi dimmi se e' regolare...

http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... della+Juve

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 23/01/2013, 9:52

E continui a non dire una parola sul netto rigore di Vucinic...Bene Saxblue,bene...

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 23/01/2013, 12:46

Vanz, semplicemente lo voglio rivedere... se hai qualche link postalo e poi ti do il mio commento.

Edit:

Sara' un caso, ma non riesco a trovare niente... allora mi fidero' della parola di Conte :lol2:

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/01/2013, 17:41

[quote="saxblue":1k3ynpas]

Si appoggia con tutte e due le mani sulla schiena del difensore e lo tiene giu' saltando un metro piu' in alto. E' un fallo evidentissimo, smaccato... lo fischierebbe anche mia nonna che e' mezza ciecata.
[/quote:1k3ynpas]

[youtube:1k3ynpas]http://www.youtube.com/watch?v=RyQtB2cTifU[/youtube:1k3ynpas]

Ah ok, allora vale dire tutto! :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 23/01/2013, 17:51

[quote="The Huge":f9r7l0mv]

Ah ok, allora vale dire tutto! :lol:[/quote:f9r7l0mv]

Si vede che voi giocavate tutti a basket :lol2:

Torna a “Calcio”