Quasi ogni analisi inizia dal fatto che "si, ultimamente i Raptors hanno avuto un calendario favorevole" (che continua anche stasera, in casa con Sacramento), per finire con un "senza Bargnani giocano meglio perchè segnano di più e subiscono di meno" (perchè con un calendario più semplice cosa dovrebbero aver fatto?)
Toronto è sempre stata una squadra ostica in casa, molto meno fuori (grazie a Stern ed alla sua idea di "arbitraggio"... vedere i passi di Amir per capire cosa intendo, opposto al fallo su Andrea a Charlotte)
Ma non pensate anche voi che lo stesso agente di Andrea dovrebbe muovere il sedere e cercare di fare più interviste possibili, magari alla ESPN, invece che stare muti a prendere merda? E' vergognoso.
La questione Smitch: basta ricordare alla stampa USA che Andrea giocava sotto Messina, definito dal romano "un allenatore troppo duro per gli standard NBA"... a meno che non pensino che essere duri significa trattare i giocatori con disprezzo stile Sgt Hartmann di Metal Full Jacket... in tale caso hanno ragione (e Smitch faceva così alla fine... Jose può testimoniare).
