Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da Ronco88 »

Gabbo ha scritto:Anche sulla Laker's offence quindi?
O forse sono i commenti di berry sulla regular season :lol:
Dai, molti hanno scritto chiaramente che non hanno più il tempo di una volta, ci sono subforum in cui è impossibile essere faziosi.

Per non parlare del fatto che a qualcuno mancano pure degli utenti che, non vedendo una partita, davano giudizi in base al boxscore, ed hanno aiutato tantissimo ad una radicalizzazione del tifo nel forum.
Eh, però erano utenti che, svincolati dal tifo alle nostre mozzarelle, di basket ne capivano...
Ah...c'è sempre una scusa anche per i suoi tifosi, oltre che per il Busto in persona :lol:

Mighty era meno fazioso di tanta altra gente che sosteneva tesi ben più assurde, tipo che mister B fosse l'uomo franchigia.

I fatti stanno dando ragione a Mighty, in ogni caso.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Intendo nel rapporto tra tifosi del gallo e del mago, Ronco.
E' indubbio che quando arrivano commenti molto estremi di qualche utente, la discussione si radicalizza...nel topic del calcio è stato uguale

L'anno scorso mighty si stava ricredendo comunque.
In quanto ad Alzheimer precoce sei molto italiano e poco sud-tirolese :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

Bargnani (elbow) could be out another month, the National Post reports. (about 7 hours ago).
andiamo bene.
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Insomma, io comincio il 2013 trovandomi d'accordo con Sam Mitchell.
Buon anno a tutti.
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Gabbo ha scritto: Mah, non credo che il motivo sia che bargnani non pieghi le ginocchia da 7aa, perchè ci sono altri subforum (tipo quello sulla regular season NBA) in cui comunque i "vecchi saggi" che guardano l'NBA da prima del 2006 e non solo le nostre mozzarelle non postano uguale (o pochissimo).
Si invece perchè se viene meno il personaggio centrale su cui è costruito il forum, tutto il forum perde. Prova a chiederti cosa sarebbe stato il basket senza Michael Jordan.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma va là.
Maurom di Varese e del gallo scrive, per dire...non è scomparso. Faccia anche. Dark pure.
Su Milano stendiamo un velo pietoso :D...io di Siena ed Hackett scrivo quando vedo le partite, lo facevo anche con Cantù quando giocava l'EL.
Chi può ed ha tempo scrive laddove ritiene più interessante

Come dice sygno, è difficile scrivere argomentazioni argute su Bargnani in questo momento in cui non gioca, dopo 7 anni passati a vivisezionarlo sul suo gioco ;)
E non a tutti interessa disquisire sulla considerazione che ha Bargnani tra la stampa (fatti suoi e del suo staff sinceramente) o sul fatto che andrà a giocare nei Wizards per la gioia dell'utente con le mutande per avatar :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Io credo che di Andrea si sia detto tutto. A proposito ed a sproposito. Sulla psicologia e sul fisico. Sulle lacune e sui talenti.

Abbiamo commentato tutto il commentabile. Dall'infortunio ai 40 punti.
Ci manca il commentare che si stabilizzasse ad alto livello, la trade o la sua fine.

Io credo che alcuni big siano naturalmente pian piano diventati sempre meno frequentatori del forum e un po' l'ampliamento del bacino di utenti ha diluito la competenza e la leggibilità di alcune sezioni, in cui post illuminanti o anche solo orientati sono seguiti e preceduti da post da cazzeggio agonistico o su chi è il tifoso più puro del reame.

Non è poi che se il mago gioca da dio la qualità del forum si alzi, viene più frequentato e visto più che altro.

Ritornando ad argomentazioni più aderenti al topic, credo che dovrebbe farsi assistere meglio dal punto di vista comunicativo, non parlo solo di stampa/relazione col forum/media ma anche con allenatori, pubblico e compagni.
Visto poi che nei momenti in cui si esprimeva mediamente o anche in modo superlativo non riusciva lo stesso a convincere, che adesso gli sparino merda in faccia col mitragliatore non mi sembra per niente inaspettato.
Che Mitchell adesso si vanti dello sviluppo di un giocatore del calibro di Calderon mi pare che lo qualifichi pienamente.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Gabbo ha scritto:Ma va là.
:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=8uZlH1jHgLc
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

:lol2: :lol2: ahahah,grande
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Dark Knight ha scritto: Ritornando ad argomentazioni più aderenti al topic, credo che dovrebbe farsi assistere meglio dal punto di vista comunicativo, non parlo solo di stampa/relazione col forum/media ma anche con allenatori, pubblico e compagni.
Sono anni che lo dico, ma qui c'è chi si fa le seghe perchè dichiara di non giocare a pallarimbalzo....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

sygno ha scritto:
Dark Knight ha scritto: Ritornando ad argomentazioni più aderenti al topic, credo che dovrebbe farsi assistere meglio dal punto di vista comunicativo, non parlo solo di stampa/relazione col forum/media ma anche con allenatori, pubblico e compagni.
Sono anni che lo dico, ma qui c'è chi si fa le seghe perchè dichiara di non giocare a pallarimbalzo....
:oops: :oops: :oops: :oops:

Bhè ovvio che quando le cosa girano male queste affermazioni ti si ritorcono contro :lol2: :lol2: , bhè ci sta :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Lancio una proposta, non sapendo bene la sua fattibilità visto che già postando su un forum mi sento un supersayan di internet/computer/informatica: se per tanti utenti, e io mi metto tra questi, esiste un problema serio di caduta di qualità/leggibilità/partecipazione competente al forum perchè il motore immobile del forum non aggiunge sotto ad ogni post la possibilità di mettere, come sui social network, un tasto "mi piace" e "non mi piace"?
Questo secondo me snellirebbe da commenti di semplice approvazione o disapprovazione di post alla "mago idolo" quando Bargnani domina e "mago merda" quando gioca male.

Io molte volte non posto quando ci sono ottimi interventi su cui non ho niente da aggiungere, solo che poi magari sono seguiti da un post cazzone che innesca guerriglie o cazzeggio spinto e sembra che i post migliori cadano nel vuoto.
Magari la possibilità di segnalare l'apprezzamento di un post potrebbe anche indirizzare alla lettura ed evitare che si posti solo una faccina o per quotare.

L'unica esperienza di forum che ho è questa, perchè amo alla follia la pallacanestro e parlarne, ed evito anche altre zone del forum in cui mi sento più a disagio, quindi se è una proposta sbagliata o irrealizzabile o insensata ignorate pure la proposta e tiriamo avanti.
(Penso che il valore del forum stia anche nel fatto che mi sembra molto seguito e rimanga dibattuto anche nel momento peggiore della carriera di Andrea)
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

tornando a Mitchell, pare abbia detto che non gli è stato consentito di allenare Bargnani così come ha fatto con Calderon... quindi la difesa di burro dello spagnolo è tutto merito suo? :shock:

Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

sygno ha scritto:
Amen! :approved:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Queste storie, se non erro resta tra i 5 giocatori europei che hanno tenuto una media di 21 punti a partita NELLA STORIA della nba.
Bloccato