Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- Sissospò
- Leader della squadra
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Basta. Bisogna mettere su la Resistenza. Bargnani for ever e senza chiacchiere. Zozzoni americani.
Cmq ho visto la partita e hanno a dir poco dominato tutti i quarti xD
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
resistenza bargnani!!!!Sissospò ha scritto:Basta. Bisogna mettere su la Resistenza. Bargnani for ever e senza chiacchiere. Zozzoni americani.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Pure peggio che brutta ...Dark Knight ha scritto:Questa è brutta, ma brutta brutta.Stefanone ha scritto:The Raptors were shut down in San Antonio on Wednesday, but they continue to beat the teams they're supposed to, even on the road. More important, they're playing defense like they did last season. And of course, it's no coincidence that Andrea Bargnani has been out as that defense has improved. Ironically, they're not "pretty much the worst team in the NBA" without him.
(Raptors alla #20)
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
CARTMAN
- All Star Game
Da qui o ne esce malissimo o benissimo...non ci sono vie di mezzoskiele ha scritto:resistenza bargnani!!!!Sissospò ha scritto:Basta. Bisogna mettere su la Resistenza. Bargnani for ever e senza chiacchiere. Zozzoni americani.
DAJE MAGO DAJE
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Kakapato
- Free Agent!
Si ma cavolo, dov'è finito?
Almeno qualche notizia...
Almeno qualche notizia...
1° Apostolo di Mikele
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Da NBA Doctors (Pubblicato 3 gennaio 2013 | Da Mirko Novell)
La storia di Andrea Bargnani e il Toronto Raptors è ormai ad un passo dalla fine. Non passa giorno che l’italiano non sia sotto il fuoco incrociato di polemiche e/o attacchi a mezzo stampa di ex allenatori o compagni. L’ultimo ad aggiungersi alla “crociata anti-Mago” è stato Sam Mitchell, ex allenatore dei Toronto Raptors e coach of the year proprio sulla panchina della franchigia canadese. Mitchell ha parlato a Tim & Sid su Sportsnet 590 The Fan di Andrea Bargnani.
Il Mago fu scelto come primo assoluto al draft del 2006 e Mitchell fu il suo primo allenatore in NBA. Ma Mitchell dice di non averlo mai potuto allenare “alla sua maniera” perché la dirigenza dei Raptors era contraria.
“Non ho avuto il permesso di allenare Bargnani come ho invece fatto con Jose Calderon. Non ho mai avuto l’ok per essere duro con Andrea perché la dirigenza della franchigia pensava che Andrea non lo avrebbe sopportato” ha detto Mitchell che imputa a questo motivo il fatto che Andrea Bargnani nel corso degli anni non sia diventato un vero giocatore franchigia per Toronto. “Ed io pensavo che se non potevo essere duro con lui allora non sarebbe mai potuto diventare un giocatore franchigia. Non so bene il motivo di questa scelta dei Raptors. Forse perché era la prima scelta ed avevano investito tanto su di lui. Forse la dirigenza pensava che i miei metodi sarebbero stati contro-producenti per la crescita di Andrea. Non si tratta dire se Andrea ha talento o meno, ma lui deve guardarsi allo specchio e decidere se veramente vuole essere un grande giocatore, oppure se vuole solo pensare a guadagnare soldi. Sta a lui, perché ha entrambe le possibilità. Sembra solo che non abbia passione per il gioco. Sembra che la pallacanestro non sia importante per lui. Sono deluso perché Andrea non ha mai fatto vedere il potenziale che ha, quello da All-Star. E non ha mai giocato a quel livello. Non dico che scegliere Andrea alla 1 sia stato uno spreco dato che quell’anno non c’era una prima scelta superiore agli altri come lo sono stati LeBron James o Wall o Davis” ha detto Mitchell.
La storia di Andrea Bargnani e il Toronto Raptors è ormai ad un passo dalla fine. Non passa giorno che l’italiano non sia sotto il fuoco incrociato di polemiche e/o attacchi a mezzo stampa di ex allenatori o compagni. L’ultimo ad aggiungersi alla “crociata anti-Mago” è stato Sam Mitchell, ex allenatore dei Toronto Raptors e coach of the year proprio sulla panchina della franchigia canadese. Mitchell ha parlato a Tim & Sid su Sportsnet 590 The Fan di Andrea Bargnani.
Il Mago fu scelto come primo assoluto al draft del 2006 e Mitchell fu il suo primo allenatore in NBA. Ma Mitchell dice di non averlo mai potuto allenare “alla sua maniera” perché la dirigenza dei Raptors era contraria.
“Non ho avuto il permesso di allenare Bargnani come ho invece fatto con Jose Calderon. Non ho mai avuto l’ok per essere duro con Andrea perché la dirigenza della franchigia pensava che Andrea non lo avrebbe sopportato” ha detto Mitchell che imputa a questo motivo il fatto che Andrea Bargnani nel corso degli anni non sia diventato un vero giocatore franchigia per Toronto. “Ed io pensavo che se non potevo essere duro con lui allora non sarebbe mai potuto diventare un giocatore franchigia. Non so bene il motivo di questa scelta dei Raptors. Forse perché era la prima scelta ed avevano investito tanto su di lui. Forse la dirigenza pensava che i miei metodi sarebbero stati contro-producenti per la crescita di Andrea. Non si tratta dire se Andrea ha talento o meno, ma lui deve guardarsi allo specchio e decidere se veramente vuole essere un grande giocatore, oppure se vuole solo pensare a guadagnare soldi. Sta a lui, perché ha entrambe le possibilità. Sembra solo che non abbia passione per il gioco. Sembra che la pallacanestro non sia importante per lui. Sono deluso perché Andrea non ha mai fatto vedere il potenziale che ha, quello da All-Star. E non ha mai giocato a quel livello. Non dico che scegliere Andrea alla 1 sia stato uno spreco dato che quell’anno non c’era una prima scelta superiore agli altri come lo sono stati LeBron James o Wall o Davis” ha detto Mitchell.
-
andredici
- All Star Game
rispetto ad altri queste sono caramelleGian ha scritto:Da NBA Doctors (Pubblicato 3 gennaio 2013 | Da Mirko Novell)
direi condivisibile in buona parte
certo adesso non ci sono più alternative deve andare via e dimostrare ai craptors almeno metà di quello che loro stanno dimostrando a lui
-
CARTMAN
- All Star Game
Comunque zero dico zero notizie su di lui...
Ma si sta allenando?
Che fine ha fatto?
Rientrerá?
Ma si sta allenando?
Che fine ha fatto?
Rientrerá?
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ragazzi sù col morale i raps sono e saranno sempre una squadra di merda con o senza il nostro.
Se è vero che la sua storia con questi è giunta al capolinea c'è solo da rallegrarsi.
Per anni abbiamo solo potuto sperarla una cosa del genere.
Mister cazzo di cane lascia il tempo che trova. Se da un lato ci spiega come il Mago sia stato "protetto" dalla società, dall'altro ci dice implicitamente quanto sia lui un allenatore indegno.
Se non puoi allenare come vuoi tu te ne vai se hai le palle.
Se è vero che la sua storia con questi è giunta al capolinea c'è solo da rallegrarsi.
Mister cazzo di cane lascia il tempo che trova. Se da un lato ci spiega come il Mago sia stato "protetto" dalla società, dall'altro ci dice implicitamente quanto sia lui un allenatore indegno.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Kakapato
- Free Agent!
Ho letto che Sam chiamava Jose usando il termine "F'n Rook" per tutto suo primo anno di NBA.
Lo stesso uomo che non ha rivolto la parola ad Andrea per 3 settimane.
Sono d'accordo che la dirigenza ha spinto Andrea in campo contro il parere dell'allenatore, ma qui stiamo sempre parlando di un pessimo coach.
Lo stesso uomo che non ha rivolto la parola ad Andrea per 3 settimane.
Sono d'accordo che la dirigenza ha spinto Andrea in campo contro il parere dell'allenatore, ma qui stiamo sempre parlando di un pessimo coach.
1° Apostolo di Mikele
-
Kakapato
- Free Agent!
Ma anche DA LUI.. twitter? facebook? Sarà mica in clinica per depressione?CARTMAN ha scritto:Comunque zero dico zero notizie su di lui...
Ma si sta allenando?
Che fine ha fatto?
Rientrerá?
Questo suo aspetto mi da veramente fastidio: non gli frega un cazzo dei fans.
1° Apostolo di Mikele
-
IlCrucco
- All Star Game
raf ha scritto:Ragazzi sù col morale i raps sono e saranno sempre una squadra di merda con o senza il nostro.
Applausi scroscianti a Raf.
Per il resto cosa ne sappiamo noi, magari è veramente depresso. Ma io personalmente penso che stia semplicemente facendo di tutto per rientrare in forma.
Poche parole e tanto allenamento.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
Filo
- All Star Game
Secondo me c'entra davvero la depressione, non è il primo e neppure sarà l'ultimo che si fa influenzare da vicende extrasportive. E' l'unico motivo plausibile che possa giustificare un Mago così moscio in campo dopo quelle 10 partite della scorsa stagione dove era un'ira di Dio.

-
cippa lippa
- Superstar NBA
Quindi ad oggi è senza alcun dubbio il giocatore nba più odiato, bistrattato, criticato, preso per i fondelli e deriso. Praticamente non c'è nessuno che non l'abbia sputtanato negli ultimi tempi.
Anche il più insignificante figuro si è tolto lo sfizio. La sua reputazione è uno zero tondo tondo.
Non proprio quello che ci si sarebbe aspettati, a questo punto della sua carriera.
Al rientro dall'infortunio sarà anche peggio, temo. Normalmente ci mette parecchio tempo per ritrovare una forma decente. Temo proprio che sarà un disastro da qui alla fine della stagione.
Tristezza.
Anche il più insignificante figuro si è tolto lo sfizio. La sua reputazione è uno zero tondo tondo.
Non proprio quello che ci si sarebbe aspettati, a questo punto della sua carriera.
Al rientro dall'infortunio sarà anche peggio, temo. Normalmente ci mette parecchio tempo per ritrovare una forma decente. Temo proprio che sarà un disastro da qui alla fine della stagione.
Tristezza.
-
Gabbo
- Il Mago
Lol Mitchell era quello che diceva che Josè non avrebbe mai imparato a tirare da 3
Che Andrea ed il suo staff faccia pietà in fatto di comunicazione è palese da 7 anni
Qui forse non tutti ricordano la storia di http://www.bargnani.com
Però di sicuro lo staff ci legge (forse)

P.S. Anche il blog che teneva un paio di anni fa è morto defunto mi pare
Che Andrea ed il suo staff faccia pietà in fatto di comunicazione è palese da 7 anni
Qui forse non tutti ricordano la storia di http://www.bargnani.com
Però di sicuro lo staff ci legge (forse)
P.S. Anche il blog che teneva un paio di anni fa è morto defunto mi pare
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"