lolIlCrucco ha scritto:Mi ghe credo bem ai ufo, g'avem avest en alien come presidente del consiglio par dese ani.svev ha scritto:Credeghe ai ufo.
No. Sarà scazzato perchè parte dalla panca, immagino.![]()
I believe in Mago!
grande Crucco
lolIlCrucco ha scritto:Mi ghe credo bem ai ufo, g'avem avest en alien come presidente del consiglio par dese ani.svev ha scritto:Credeghe ai ufo.
No. Sarà scazzato perchè parte dalla panca, immagino.![]()
I believe in Mago!
Gian ha scritto:Non appena ci saranno una dozzina di partite da perdere...

quoto!merlino ha scritto:beh... allora Auguri a tutti.
anche a quello sfrantummàto di Andrea.
merlino ha scritto:beh... allora Auguri a tutti.
anche a quello sfrantummàto di Andrea.
wisconsin ha scritto:Caro Babbo Natale,
quest'anno vorrei un paio di testicoli nuovi, modello "Black Mamba", da usare nello spogliatoio quando non sono soddisfatto della squadra.
Vorrei anche un cinquantello con 16 rimbalzi, 4 stoppate, 6 assist e 2 rubate; la squadra sceglila pure tu (ma se vengo tradato, ti prego che sia Toronto).
Ancora una cosa: un bel troione tutto italiano ( le altre non erano male, ma che zoccole!!)
Per i miei compagni vorrei:
una palla da basket per Amir, cosi' la smette di bisticciarsela con gli arbitri;
uno strabismo alla Nash per Kyle, cosi' forse riesce a vedere i compagni in campo;
delle mani nuove per lo stronzo che salta, ma che funzionino anche da dietro l'arco;
una cinghialessa per Linas (sai, si sente solo);
un cuscino morbido morbido per Aaron, visto che il legno di pino dopo un po' di piaga il culo;
per Terrence un contratto fuori dal Canada, perche' il ragazzo sembra bravino e qui me lo rovinano;
per Jose' un posto da titolare a 45 minuti a partita;
per il coach una DVD con tutte le partite giocate da Lowry, cosi' magari si rende conto del danno che fa a laciarlo in campo;
per Ed, una scatola gigante di pannolini (i "mover" perfavore... sai, gli piace correre a casaccio e vorrei si sentisse comodo);
per i miei fan di Italianbasket, tante ore di sonno, una nuova cistifellea con tanto di bile, ma soprattutto tanta graspa e tanta mona (e' cosi' che dicono al nord?)
Buon Natale,
Andrea.