Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Fausto
NBA Legend

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Fausto »

Immagine

:oops: :cry:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

raf ha scritto:Splendida roma. Oggi lo juventino romano non commenta. :lol:

:lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Pure per il bergamasco va tutto bene. Che rigore scandaloso.
Vedo che la vittoria ti fà bene cosi ti si vede un pò sul forum e se devi prendermi per il culo sulla roma vuol dire che la tua squadra va molto molto male...beh mi godo un + 8, purtroppo mi accontento di poco...cmq se ti tira su prendimi in giro non mi dispiace fare del bene...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

luca10 ha scritto:

Pure per il bergamasco va tutto bene. Che rigore scandaloso.
Vedo che la vittoria ti fà bene cosi ti si vede un pò sul forum e se devi prendermi per il culo sulla roma vuol dire che la tua squadra va molto molto male...beh mi godo un + 8, purtroppo mi accontento di poco...cmq se ti tira su prendimi in giro non mi dispiace fare del bene...
Sei disattento, ho scritto un post corposo 3-4 giorni fà.
Comunque rilassati che "il romano juventino" a cui mi riferivo non sei tu. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quando vince è merito della Roma
Quando perde è colpa del Maestro

Un po' come Bargnani :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Gabbo,a parte le battute,io ho attaccato Zeman quando c'era da attaccarlo...Perchè:

- se viene a Torino e la squadra non entra in campo,di chi è la colpa?
- se insiste con una pippa come Piris, di chi è la colpa?
- se lascia fuori Osvaldo perchè si impegna poco (?),uno che ha segnato 10gol,di chi è la colpa?
- ha delegittimato Stekelembourg sin dall'estate;se fa degli errori a causa della scarsa stima,di chi è la colpa?
- se per mesi i suoi attaccanti non capivano i movimenti,si, era colpa loro ma anche di chi glieli doveva spiegare no?
- se insiste col Taxi invece di puntare sui piu ordinati De Rossi e Bradley,di chi è la colpa?

Nelle ultime partite la Roma ha trovato una sua quadratura e i meriti glieli do senza problemi...
Resto però convinto che con Montella la Roma avrebbe più punti.
Mi dicano i romanisti se sto dicendo delle cose fuori dal mondo... :approved:

Ps.Quest'estate Zeman parlava di Burdisso e Castan coppia del futuro.E l'argentino è sparito dai radar...L'altra sera ha giocato benissimo e ha segnato...Altra cosa che fa sorgere dei dubbi ma va bene...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

vanz ha scritto:- se viene a Torino e la squadra non entra in campo,di chi è la colpa?
Di certo non solo di Zeman

Chi dovrebbe giocare a dx?

- se lascia fuori Osvaldo perchè si impegna poco (?),uno che ha segnato 10gol,di chi è la colpa?
Di Osvaldo che è un tamarro e a Zeman i tamarri non piacciono e del fatto che Zeman a fine anno deve far segnare almeno 10 goal a quel comò di Destro. Allenatore aziendale

- ha delegittimato Stekelembourg sin dall'estate;se fa degli errori a causa della scarsa stima,di chi è la colpa?
Stekelemburg non è il portiere per Zeman perché è un Peruzzi scarso, ottimo tra i pali ma piantato sotto la traversa e che non sa giocare con i piedi. Avevo sollevato dubbi già in estate sull'olandese

- se per mesi i suoi attaccanti non capivano i movimenti,si, era colpa loro ma anche di chi glieli doveva spiegare no?
Zeman ha bisogno di tempo per far capire a gente come De Rossi o Burdisso che appena fischiata una punizione, si batte e si gioca. Che il lancio lungo è sempre la 3°-4° opzione e deve insegnare quali sono le prime 3 a certi soggetti tipo Burdisso. Insomma è universalmente uno che insegna calcio ed è normale il periodo in cui lui deve capire il materiale che ha, i giocatori devono assimilare concetti che per molti di loro sono rivoluzionari rispetto alle porcate che hanno imparato nelle giovanili

- se insiste col Taxi invece di puntare sui piu ordinati De Rossi e Bradley,di chi è la colpa?
A Zeman i malati di protagonismo alla DDR non piacciono, infatti Totti è tornato molto più umile in mezzo al campo e De Rossi piano piano ci sta tornando
Vuoi mettere che Marcos adesso vale 8-9 milioni di euro oppure giocare con quel limone di Burdisso abituato a Mancini e Ranieri? :lol:
vanz ha scritto:con Montella la Roma avrebbe più punti
Questa frase non vuol dire niente, lo sai?

Detto questo rimane sempre una rometta che è una mina vagante, ma niente di più... al massimo lotta per la champions ma nemmeno tanto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fausto ha scritto:
vanz ha scritto:- se viene a Torino e la squadra non entra in campo,di chi è la colpa?
Di certo non solo di Zeman

Perdonami ma in casi del genere,l'allenatore è sempre il primo responsabile
Chi dovrebbe giocare a dx?
Se un giocatore non è pronto per il nostro campionato,si cerca una soluzione interna.Taddei o Perrotta dubito avrebbero potuto far peggio...Oppure ne prendi uno dalla primavera dove di giocatori buoni ce ne sono parecchi. Piris è scarso scarso...
Di Osvaldo che è un tamarro e a Zeman i tamarri non piacciono e del fatto che Zeman a fine anno deve far segnare almeno 10 goal a quel comò di Destro. Allenatore aziendale
Certamente.Non inventarti però che non si impegna perchè è na cazzata...E se segna parecchio,può solo farti comodo se vuoi togliertelo dalle palle perchè il prezzo si alza...
Stekelemburg non è il portiere per Zeman perché è un Peruzzi scarso, ottimo tra i pali ma piantato sotto la traversa e che non sa giocare con i piedi. Avevo sollevato dubbi già in estate sull'olandese
Fausto,hai giocato a calcio e sai che non devi mai togliere fiducia ad un tuo giocatore,anche se non ti piace,mai farlo pubblicamente...Non ti piace ma lo inciti e gli dai fiducia aspettando che Goigoichea sia pronto e poi lo butti nella mischia. Non è un modo giusto di gestire la situazione secondo me.
Zeman ha bisogno di tempo per far capire a gente come De Rossi o Burdisso che appena fischiata una punizione, si batte e si gioca. Che il lancio lungo è sempre la 3°-4° opzione e deve insegnare quali sono le prime 3 a certi soggetti tipo Burdisso. Insomma è universalmente uno che insegna calcio ed è normale il periodo in cui lui deve capire il materiale che ha, i giocatori devono assimilare concetti che per molti di loro sono rivoluzionari rispetto alle porcate che hanno imparato nelle giovanili
Assolutamente.Nulla da dire.Credo però che a livello di comunicabilità con i giocatori non sia il massimo della vita...Questo vedendolo da fuori,magari poi le cose le spiega benissimo e son cazzoni i giocatori,questo non posso saperlo.

A Zeman i malati di protagonismo alla DDR non piacciono, infatti Totti è tornato molto più umile in mezzo al campo e De Rossi piano piano ci sta tornando
Altro punto su cui credo abbia pesato il suo modo di rapportarsi ai giocatori...Non credo che DDR sia più stupido di Totti,anzi.Per me l'ha gestita male...A volte devi anche coccolare un attimo di più i tuoi giocatori migliori.
Poi però spiegami perchè con quel limone di Piris ha insistito e invece DDR è andato ai margini della squadra.Io non ci arrivo.
Vuoi mettere che Marcos adesso vale 8-9 milioni di euro oppure giocare con quel limone di Burdisso abituato a Mancini e Ranieri? :lol:
L'ha detto lui che Castan e Burdisso erano la coppia del futuro,mica io eh...
vanz ha scritto:con Montella la Roma avrebbe più punti
Questa frase non vuol dire niente, lo sai?
Considerando che Montella ha 3punti di più di Zeman con una rosa ben più scarsa,secondo me qualcosa vuole dire :wink:

Beh almeno si parla di calcio e certe discussioni mi piacciono sempre molto :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fausto ha scritto:Considerando che Montella ha 3punti di più di Zeman con una rosa ben più scarsa,secondo me qualcosa vuole dire
Mi risulta che lo scontro diretto sia andato nettamente a favore del boemo anche se la Fiorentina aveva molti assenti.

La Fiorentina a livello di rosa è superiore tra i pali e in difesa, ma nettamente superiore.
A centrocampo sono lì e davanti la Roma è molto più forte ma uno come Jovetic non c'è.

Comunque non ha senso perché Montella non avrebbe fatto di sicuro la stessa campagna acquisti di Zeman...

Tra l'altro Viviano sta facendo la stessa fine dell'olandese :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Non vedo questa gran differenza in difesa sinceramente.E come rosa complessiva la Roma è parecchio avanti...
Nel complesso del gioco mostrato e della continuità mantenuta dai ragazzi di Montella,i punti ci stanno tutti.
Anche perchè, non dimenticarlo,anche la Fiorentina ha rivoluzionato tutto e nonostante ciò gioca meravigliosamente.

Avrei voluto vedere lo scontro diretto con la Fiorentina al completo e con Neto in porta...Se Viviano marcisce in panca ad oltranza non posso che gioirne ad oltranza...Nato a Fiesole,fiorentino e interista...La razza peggiore :lol:

saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Vanz mi sembri un filo prevenuto... ma solo un filo :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

E invece ti sbagli perchè l'altra sera ho ammirato una bellissima Roma e credo abbiano intrapreso la strada giusta.Però negare gli errori del tecnico fatti finora vuol dire essere prevenuti al contrario...
Quando vedo del bel calcio lo dico senza problemi...

A parte che da Juventino dovrei essere anche prevenuto sulla Fiorentina o no? :wink:

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Tanto per puntualizzare, alla fiorentina mancavano dei giocatori, ma anche alla roma.
De Rossi e Osvaldo (solo 15 minuti) e Lamela.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

vanz ha scritto:E invece ti sbagli perchè l'altra sera ho ammirato una bellissima Roma e credo abbiano intrapreso la strada giusta.Però negare gli errori del tecnico fatti finora vuol dire essere prevenuti al contrario...
Quando vedo del bel calcio lo dico senza problemi...

A parte che da Juventino dovrei essere anche prevenuto sulla Fiorentina o no? :wink:
Non sono qui a dire che Zeman non puo' fare errori... per esempio il Taxi mi risulta che l'abbia voluto lui. Succede che un allenatore si innamori di un giocatore, o veda un potenziale laddove non c'e'. Mi ricordo di Sacchi che al Milan faceva giocare Mussi e un altro sconosciuto al posto di Maldini e Tassotti ... poi qualcuno gli fece toc toc su una spalla :lol2:

Ma quando dici: "Ho visto una bellissima Roma... potresti anche dire: "Ho visto un bellissimo Zeman..." :wink:

Non rispondo sui singoli punti che hai sollevato perche' l'ha gia' fatto Fausto e condivido il suo punto di vista.

Quanto ai tuoi complimenti alla Fiorentina (sportivi, lo riconosco :approved: ) bisogna anche dire che Montella ti sta' simpatico, mentre Zeman ti sollazza come un gatto nero attaccato ai maroni :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si, Montella mi sta simpatico perchè è educato e preparato...Cosi come mi sta simpatico Donadoni per gli stessi identici motivi.Come persone preferisco loro a Conte eh... :wink:
Fanno parlare il campo senza fare polemiche e giocano benissimo,basta vedere dov'è il Parma adesso,sta facendo un campionato strepitoso a dir poco...

Zeman mi sta molto meno simpatico ma come gli do schiaffi su come ha gestito le situazioni nei primi mesi,è innegabile che ora abbia molti meriti...Glieli do senza alcun problema...Son curioso di vedere come andrà la Roma adesso perchè comincio a vederla meglio di Inter e Napoli. :approved:

Del resto anche tu sei di parte su Zeman visto che ti piace molto,ognuno ha i suoi preferiti e tende a difenderli :wink:

Bloccato