GRAZIE REDDEN!!!
Scherzi a parte sta squadra è commovente, 5 giocatori che non stavano bene (Sakota nemmeno andato a Milano), Ere e Dunston chiaramente non al 100% e allora ci pensa Banks con una prestazione monstre, tra lui e Langford sfido chiunque a dire chi era una delle guardie più forti d'Europa.
Partita difensivamente molto solida, sicuramente la migliore della stagione, aiutati senza dubbio dalla confusione di Milano (Fotsis che rinuncia ad una tripla piedi per terra con 5 metri di spazio a 2 minuti dalla fine è l'emblema di tutto) ma anche noi ci abbiamo messo del nostro, abbiam sofferto un pò la stazza di Milano ma neanche tanto, applausi a Talts, ha fatto 4/5 giocate da giocatore vero, è tutto quello che ci serve da lui.
P.S. Scariolo che si dimentica Borussisis in panchina e lo mette solo quando il pubblico lo insulta è stato fantastico, lo vedo un pò in confusione brillantina!!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unico rammarico non esser potuto andare al Forum, l'anno scorso c'ero e ci hanno asfaltato, vorrà dire che soffrirò Michelini in tv se serve per vincere!!!
Huge ti sono vicino in questo momento di dolore ahahahahahahaha
