[quote="flvn":24e4dahg][quote="REDDEN":24e4dahg]sono d'accordo con vanz e arwain...la mancata espulsione di chiellini è un piccolo aiuto non ha spostato minimamente l'esito della partita...è come un rigore non dato sul 3-0 piu' o meno..sono decisioni incomprensibili e va bene ma nel caso di specie non ha spostato nulla..
pero' vista da un'ottica di un romanista la situazione arbitrale è tragica,cercate di capire

,siamo tutti incazzati neri e ogni volta che entriamo in campo il pensiero numero 1 è l'arbitro e poi l'avversario;almeno io,personalmente,sto vivendo male le partite,mi stanno nascendo sospetti che speravo non si ripetessero,sono troppe cose troppe che vanno solo da un lato e la roma non sta da questo lato.
io credo che dopo le prime 15-16 giornate la roma si doveva già lamentare ma in questo ultimo periodo,sempre vincente,quello che è accaduto con fiorentina e chievo sembra proprio fatto apposta per stoppare la rincorsa champions...non è un bel vedere.
mi dispiace dirlo ma in questi frangenti mi piacerebbe avere un Agnelli o un Galliani perchè stronzi quanto vuoi ma sanno difendere i loro interessi eccome,non è giusto quello che sta accadendo e i nostri dirigenti non protestano minimamente,situazione assurda e purtroppo vissuta troppi troppi anni da noi romanisti...[/quote:24e4dahg]
Si però le ammonizioni e le espulsioni nn si ripercuotono solo su quella partita ma anche sulle altre.... Noi siamo stati svantaggiati dal nn avere Osvaldo contro il bologna?? SI... sarà uno svantaggio nn avere Castan contro il Milan?? SI... e tutto questo a prescindere dalle partite in cui sono arrivate le ammonizioni...
Se queste cose si ripetono i vantaggi sono notevoli, sia perchè i calciatori giocano più tranquilli sia perchè le squalifiche sono di meno...
Sono completamente daccordo con te sulla situazione arbitrale che vive la Roma, da quando c'è la nuova proprietà la situazione è allucinante!!!!!![/quote:24e4dahg]
la controprova la si ha analizzando i calciatori..come è possibile che tanti acquisti sembrino cosi buoni? di solito quando si va male si accusano i giocatori e il loro rendimento,la campagna acquisti..qui a roma siamo piu' che soddisfatti dei vari :castan,marquinhos,pjanic,osvaldo,lamela,destro e i vari balzaretti,ora anche piris,bradley non stanno facendo schifo proprio..come è possibile? ecco perchè sul campo alla fine dei 90 minuti di solito rendono ma i conti spesso non tornano..
ripeto,dovevano avere(a tenermi stretto)5-6 punti in piu' e cavalcare l'entusiasmo ,invece ci troviamo ad affrontare una partita spareggio contro il miglior milan della stagione e ultimamente pompatissimo dagli arbitri...
la cosa che ci manca di piu non è il terzino destro,il centrocampista ma è un dirigente con le palle che difenda i nostri interessi...è un anno e mezzo che lo dico,un anno e mezzo!