Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)
- MaxZ
- Superstar NBA
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura
L'occasione glie l'ha data l'infortunio di Hamilton. Se no era tumulato...abbiamo fatto bene a resistere e pregare perché si scrociasse una guardia. Grazie a questo abbiamo visto il miglior e più decisivo beli nella sua carriera in NBA.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Sissospò
- Leader della squadra
Beli in versione Ginobili
Queste prestazioni serviranno per il proseguo della stagione, quando la squadra sarà al completo...
Se lo mettono in panchina alle prime prestazioni opache di hamilton oppure quando le cose nn andranno per il verso giusto scommetto che in tanti grideranno il suo ritorno in quintetto... Com'è il record con lui? Quante volte è stato l'MVP?
Detto questo, nn credo che lo tolgano dal quintetto, oppure se lo fanno gli daranno un ruolo da 6o uomo da tanti minuti e che gioca i minuti finali
Speriamo bene, vai Beliiiiiiiiiiiiiiiii

Queste prestazioni serviranno per il proseguo della stagione, quando la squadra sarà al completo...
Se lo mettono in panchina alle prime prestazioni opache di hamilton oppure quando le cose nn andranno per il verso giusto scommetto che in tanti grideranno il suo ritorno in quintetto... Com'è il record con lui? Quante volte è stato l'MVP?
Detto questo, nn credo che lo tolgano dal quintetto, oppure se lo fanno gli daranno un ruolo da 6o uomo da tanti minuti e che gioca i minuti finali
Speriamo bene, vai Beliiiiiiiiiiiiiiiii

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- sundance
- Free Agent!
Rip can shoot the ball yes, but the ball moves around when Marco is in the starting lineup.
I haven't watched the game yet (just highlights) but all I can say in my best George C. Scott impersonation, "Marco, you magnificent bastard!!"
I haven't watched the game yet (just highlights) but all I can say in my best George C. Scott impersonation, "Marco, you magnificent bastard!!"
Hip hip, Jorge!
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Belinelli I Love You
Ho scaricato la partita in formato MKV solo che va al rallentatore chi mi può aiutare?
Ho scaricato la partita in formato MKV solo che va al rallentatore chi mi può aiutare?
- Fausto
- NBA Legend
Meno male che c'è il Beli
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Come non celebrare questa partita magnifica! Che emozione vederlo circondato da Gibson e Robinson che gl isaltano addosso!!!
- sundance
- Free Agent!
Hip hip, Jorge!
- Sensei
- In quintetto
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Beh solo chapeau, una reazione da Campione. Conquistare la fiducia di un coach come Thibodeau non è roba semplice.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Ragazzi ma aldilà di tutto consideriamo anche che belinelli sta giocando come una delle migliori guardie in nba, e penso che questa sia una cosa obbiettiva e reale!
Mai mi sarei sognato di dire che beli ne faceva 19 di media da titolare nei bulls...che giocatore è diventato!!!! Agennaio rifaccio la league pass solo per lui e un pò anche per il gallo
Mai mi sarei sognato di dire che beli ne faceva 19 di media da titolare nei bulls...che giocatore è diventato!!!! Agennaio rifaccio la league pass solo per lui e un pò anche per il gallo
- IlCrucco
- All Star Game
@crazy
basta che non porti sfiga. Tocchiamoci tutti i cosidetti mi raccomando.
Sul Beli ho sempre avuto torto marcio, lo consideravo si un buon giocatore ma uno di quelli che non esploderanno mai perchè soprattutto non avranno mai l'occasione di farlo.
Bilino, grazie per l'inculata spaziale.
Per una volta, felicissimo di averlo preso in quel posto.

basta che non porti sfiga. Tocchiamoci tutti i cosidetti mi raccomando.
Sul Beli ho sempre avuto torto marcio, lo consideravo si un buon giocatore ma uno di quelli che non esploderanno mai perchè soprattutto non avranno mai l'occasione di farlo.
Bilino, grazie per l'inculata spaziale.
Per una volta, felicissimo di averlo preso in quel posto.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- giginho93
- All Star Game
ma un belinelli alla gara dei 3pt... non ce lo vedete?