Beli in versione closer....freddo come il ghiaccio ottimo proprio.. nella rubrica "redden aveva ragione" vorrei andare a rileggere i paragoni con rudy fernandez,ero scemo e di parte io a sostenere che il beli era superiore
Ragazzi, ma a cosa stiamo assistendo ? Cioè questa è la 3 partita che vince lui, ha una solidità pazzesca...ieri ha giocato da killer l'ultima fase della partita, la squadra cercava SOLO lui..io non ci credo, non ci credo.
Un giocatore così non può sedersi per far giocare Hamilton.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014). "We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
Ottima partita per il Beli,in attacco come in difesa.Ha tenuto benissimo uno come Joe Johnson che senza la sua marcatura aveva cominciato a segnare con continuità,poi il coach ha rimesso Beli su di lui e le cose sono andate meglio.In attacco non ha forzato praticamente nulla e con la palla in mano nel finale è stato decisivo.Chicago mi ha dato l'impressione di essere una squadra con enormi margini di miglioramento ancora (escludendo anche il ritorno di Rose),ha sbagliato diversi tiri facili ma è un piacere vederli giocare.Nessun egoismo,tutti pronti a cercare l'extra pass (forse fin troppo) ed anche uno come Nate sembra aver trovato un po' di disciplina nel suo gioco.In difesa poi rotazioni sempre puntuali,mani addosso a chi ha la palla,insomma una vera squadra
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Sembra che il Beli stia attraversando un discreto periodo di forma... Vorrei però sottolineare come, a mio modo di vedere, il ragazzo tragga vantaggio dal trovarsi in un contesto che funziona (gli Hornets di Paul, questi Bulls). Ma non sarà mica perchè si tratta, guarda un po', di un giocatore di basket, e non di una scimmia saltatrice? Chissà...