1- Love. Mah non so più cosa dire...la sua assenza poteva costare tanto.(inlfuenza??ma dai!)
2- Kirilenko voto 8 - Questo mi fa godere come pochi! in una partita in cui si è reso protagonista di alcuni TO che hanno fatto male, e in generale non al suo meglio non solo non si è mai scomposto ma ha infine sollevato di peso nell' OT la squadra con un carisma ammorbante . Fantastico!!!!!
3- Rubio voto 8 1/2. Cioè non ci si aspettava molto dal ragazzo alla prima, e invece ha semplicemente rimesso in careggiata minnie con una conduzione magica.
9 assist in 18 minuti??? 3 steals di cui una clutch, 4 rimbalzi....il palazzatto ai suoi piedi.
momento topico: Stiesma si ritrova con una palla comodamente in mano per un dunk senza manco sapere come: impagabile la sua faccia piena di stupore...
4- Ridnour voto 7 - Altra partita pulita, pulita e essenziale in diversi momenti critici della partita.
Caro buon Ridnour!

....il fatto è che non riesce mai a dare gli strappi decisivi alle gare.
Uomo stranissimo.
5- Pekovic voto 8 1/2 - Diciamolo pure nel primo tempo ero in panico, sembrava di nuovo quello deludente del dopo infortunio, ma nel secondo tempo ha puntellato la squadra e infine l'ha condotta alla vittoria. Incredibile come da 3 partite (a questo punto) abbia strasvoltato.
Impossibile
6- Shved voto 6 1/2 - Primo tempo eccellente, ma è nel secondo di solito sua terra di conquista che comincia a faticare, comunque determinante
8- JJ Barea voto 6 - Questa volta non è stato uno degli uomini del match, Dallas lo ha coperto molto bene. Comunque ha portato viveri.
9- Dante voto 3 - Partito in quintetto non ha mai trovato il ritmo nè le risposte a Mayo, è stato un problema per Minnie tutto il tempo.
10- William voto 5 1/2 - Aveva iniziato molto bene, ma un certo punto si è fidato troppo del suo jumper e ha permesso a Dallas di rientrare in gara. Abbstanza grave.
11-Stiesma voto 6 - Ha messo punti insperati a referto e qualche buona giocata nella rimonta a Dallas nel primo tempo.
Partita delicatissima, l'abbiamo vinta! soffrendo come pazzi, con le energie che andavano e venivano a momenti alterni per entrambe le squadre, partita fatta di parzialoni(era un btb per entrambe)...ma sua maestà AK47 facendo puntello sul troppo grosso troppo forte Pekovic mi/ci ha fatto godere come non mai!!! grazie ragazzi!!!
