l'ho visto solo adesso su youtube.
macchec.zzo gli è venuto in mente di volersi tenere la palla ? e poi scagliarsi sull'arbitro ?
se fosse abbastanza intelligente per organizzarla sembrerebbe davvero una sceneggiata fatta apposta, ma temo che invece sia solo demenza precoce.
Certo che tra amir e Javalone i nostri giocano davvero in mezzo agli scienziati
E' andato proprio fuori di testa..l'arbitro non l'ha aiutato e lui già nervoso ha sbroccato di brutto..sicuramente l'aria tesa che si respira da quelle parti sta incidendo molto..a breve spero che qualche testa salti....la prossima partita sarà contro i nets...spero che prendano una bella imbarcata avanti il proprio pubblico che adorano i loro beniamini derozan, lowry e davis!!
Andrea, intervistato 3 giorni fa' dai media di L.A
A chi gli sottolinea che i tifosi dei Raptors cominciano a non essere felici di lui (a causa della vena realizzativa peggiorata rispetto all’anno scorso, ed a causa del suo sembrare “senza emozioni” quando gioca) Bargnani risponde cosi:
“Io sono molto abile nel mantenermi calmo e freddo, e da un certo punto di vista è una buona cosa ma da un altro punto può non esserlo. So solo che riesco a controllare le mie emozioni, anche se l’emozione della sconfitta è forse la peggiore da provare. Venerdi abbiamo perso a Utah con uno scarto di 30 punti ma non è quello che fa male. Personalmente perdere contro Sacramento (la partita prima) di pochi punti o perdere contro i Jazz di 30 punti per me ha lo stesso significato, rimane sempre una sconfitta. A chi ci dice che abbiamo toccato il fondo proprio nella partita disputata a Utah io dico di no perchè penso che il fondo sia stato raggiunto già 2 settimane fa.”
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Then there is Andrea Bargnani, Toronto’s windy avatar of dissatisfaction. According to sources, the team meeting following the 131-99 loss in Utah involved heavy criticism of Bargnani from his teammates, with some also directed towards point guard Lowry for overly self-centred play. But Bargnani, as always, was the focus.
Anybody can see why. He is back to being his own disinterested self, hoisting jumpers and standing straight-legged. Nobody has ever been able to reach him in his seven-year career; not Colangelo, not his coaches, not his teammates. Last season he was half-involved; this season he has melted back into his unformed puddle of untapped talent. He is grabbing the lowest percentage of available rebounds, 7.6%, of his career. It’s the worst basketball he has played since his disastrous sophomore season. He is finally being shopped, which means even Colangelo is giving up the ghost. But right now, there are no takers.
Il national post assume il fatto che a SALT lake city i colleghi del mago si siano scagliati contro di lui...
confermo l'out indefinitely d arex
CARTMAN ha scritto:Then there is Andrea Bargnani, Toronto’s windy avatar of dissatisfaction. According to sources, the team meeting following the 131-99 loss in Utah involved heavy criticism of Bargnani from his teammates, with some also directed towards point guard Lowry for overly self-centred play. But Bargnani, as always, was the focus.
Anybody can see why. He is back to being his own disinterested self, hoisting jumpers and standing straight-legged. Nobody has ever been able to reach him in his seven-year career; not Colangelo, not his coaches, not his teammates. Last season he was half-involved; this season he has melted back into his unformed puddle of untapped talent. He is grabbing the lowest percentage of available rebounds, 7.6%, of his career. It’s the worst basketball he has played since his disastrous sophomore season. He is finally being shopped, which means even Colangelo is giving up the ghost. But right now, there are no takers.
Il national post assume il fatto che a SALT lake city i colleghi del mago si siano scagliati contro di lui...
confermo l'out indefinitely d arex
Andrea avra' le sue responsabilita', ma se e' vera sta' cosa siamo fuori di testa...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
gli altri, la situazione, la squadra, il canada, le cavallette.. tutte queste cose avranno le loro sacrosante colpe, non lo nego..
però essere arrivati a questa situazione per me è un semi-fallimento, non definitivo magari (speriamo), ma certo non è un bel risultato
Ma sai cosa ti dico? Mi va bene anche così, ok la colpa è unicamente sua se i Raps pigliano su 20 triple a partita col 65%, la colpa è unicamente sua se vengono stuprate regolarmente le guardie su ogni penetrazione, ed è unicamente sua se la difesa dei Craps è diventata un colabrodo. Ok, è vero, è tutta colpa sua. Perciò a questo punto vi prego, vi supplico, amici Canadioti, datelo via per un piatto di lenticchie, per una terza scelta al draft che non esiste nemmeno, per due cammelli strafatti di marjuana, per quello che volete, basta che lo liberiate.
Io personalmente da oggi ho chiuso con Toronto - fanno 17 anni di tifo e simpatia più o meno costante. Adesso mi rincresce davvero ma il mio augurio è diventato soltanto vedere questa squadra perdere tutte le partite che restano di RS senza il numero 7.
Addio.
Stefanone ha scritto:Ma sai cosa ti dico? Mi va bene anche così, ok la colpa è unicamente sua se i Raps pigliano su 20 triple a partita col 65%, la colpa è unicamente sua se vengono stuprate regolarmente le guardie su ogni penetrazione, ed è unicamente sua se la difesa dei Craps è diventata un colabrodo. Ok, è vero, è tutta colpa sua. Perciò a questo punto vi prego, vi supplico, amici Canadioti, datelo via per un piatto di lenticchie, per una terza scelta al draft che non esiste nemmeno, per due cammelli strafatti di marjuana, per quello che volete, basta che lo liberiate.
Io personalmente da oggi ho chiuso con Toronto - fanno 17 anni di tifo e simpatia più o meno costante. Adesso mi rincresce davvero ma il mio augurio è diventato soltanto vedere questa squadra perdere tutte le partite che restano di RS senza il numero 7. Addio.
no. no c.zzo!
le devono vincere tutte perchè si liberino del mago il più in fretta possibile
Il Mago non è nemmeno nella lista dnp. Scusate la domanda scema, ma è normale? Lowry c'è p.e.
Non che mi dispiacerebbe che lo avessero già tradato eh..
Crucco dipende se sei in panca oppure no (day to day vs indefinitely)...comunque dopo la prestazione del giovane ed di stasera se rimane parte dalla panca...ancora piu tristezza