se non fosse stato per me....
Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Canà
- Superstar NBA
Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura
tu che sei il suo piu grande tifoso...col cazzo che l'avresti spronato come ho fatto io!!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Ragazzi ma che sta facendo il beli? Gioca con Chicago (non l'ultima squadra) e sta mostrando tutto il suo potenziale.
Qualcuno diceva palle quadrate.. Io dico che ha voglia di giocare con questa maglia per altri anni e di vincere qualcosina? Si può dire? Forza Marco
Qualcuno diceva palle quadrate.. Io dico che ha voglia di giocare con questa maglia per altri anni e di vincere qualcosina? Si può dire? Forza Marco

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
Oggi Reddy tra Belinelli e Totti va di bimani tutto il giorno 

- skiele
- Free Agent!
- NBA Team:Denver Nuggets
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Alla fine del primo quarto ero in estasi pura, ero seduto sulla poltrona elevato ad un metro dalla stessa, lacrime agli occhi, gratitudine pura. Il Beli sa regalare nottate incredibili che sono molto più belle perchè hanno il gusto della RIVALSA. Peccato che dopo il primo quarto si sia via via spento. ERA OVVIO, non poteva continuare a fare quegli scatti a perdifiato per liberarsi. Ormai è abituato a dover dare tutto e subito e ha disimparato a gestire le energie. Comunque decisivo nel finale. L'infortunio di Heinrich può dargli anche dei minuti in regia secondo me (come è a tratti successo stanotte). Hamilton quando torna???
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team:Denver Nuggets
e cmq l'ultimo tiro col cazzo che era da due, l'ho riguardato varie volte e sono straconvinto fosse una tripla
- IlCrucco
- All Star Game
Certo che sono soddisfazioni, cioè gioca a Chicago e non in D-League e poi si mette a giocare così.
Come godo pensando che quei rincoglioniti di Toronto lo hanno mandato via (che fortuna per lui).
Ragazzi adesso TUTTI a toccarsi le palle e soprattutto NON GUFATE.

Come godo pensando che quei rincoglioniti di Toronto lo hanno mandato via (che fortuna per lui).
Ragazzi adesso TUTTI a toccarsi le palle e soprattutto NON GUFATE.

-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- maurom
- Most Valuable Player
Chapeau!!!! Mostruosa reazione all'avvio di stagione difficilissimo.
Ora è entrato dalla porta principale nei radar dell'allenatore, ora speriamo nella continuità.
FORZA BELI!!!
Ora è entrato dalla porta principale nei radar dell'allenatore, ora speriamo nella continuità.
FORZA BELI!!!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Sissospò
- Leader della squadra
3 momenti della partita che mi sono rimasti più impressi:
1) Tripla finale a coronamento di un 1mo quarto da mostro
con conseguente esultanza alle 2.30 di notte che penso nn sia stato il massimo per i vicini, ma era impossibile contenersi
2) il pick and roll tra lui e Noah e in generale palla in mano al Beli alla fine
3) In uscita dal timeout a 35 secondi dalla fine il Beli che detta legge e spiega a Robinson e nn mi ricordo chi c'era ancora vicino il dafarsi.
Completamente in partita.
Si ma anche se torna Hamilton ora voglio vedere con che coraggio lo tolgono dal quintetto... credo che alle prime prestazioni negative di hamilton tutto lo United Center chiamerà il suo nome

1) Tripla finale a coronamento di un 1mo quarto da mostro
2) il pick and roll tra lui e Noah e in generale palla in mano al Beli alla fine
3) In uscita dal timeout a 35 secondi dalla fine il Beli che detta legge e spiega a Robinson e nn mi ricordo chi c'era ancora vicino il dafarsi.
Completamente in partita.
Si ma anche se torna Hamilton ora voglio vedere con che coraggio lo tolgono dal quintetto... credo che alle prime prestazioni negative di hamilton tutto lo United Center chiamerà il suo nome
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
joe_kabuki
- Preseason
a stò punto tifo anche per il cambia di casacca del mago.
- Fausto
- NBA Legend
Mentalmente è di un altro livello,
non rispetto quei due, ma proprio nella Lega
non rispetto quei due, ma proprio nella Lega
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Guidus88
- All Star Game
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Io lo sostengo da sempre: il Beli torna in Europa SOLO se sceglie lui di tornare, perché ormai lo lo status di "ottimo ma incostante tiratore", "discreto passatore", "giocatore da 5 minuti di fuoco"... gli è riconosciuto da tutti.
E di gente che si palleggia sui piedi e che strappa contratti anno per anno, ne è pieno.
Quindi l'Europa può essere solo una sua scelta in caso di fallimento totale di 2 o 3 stagioni perché ne fallisse completamente una, qualcuno pronto a scommettere di nuovo sul Beli si trova facilmente.
Contando che il Beli ama il mondo NBA più dei tortelli con la zucca, credo che al massimo ci sarà un ritorno romantico a fine carriera... da vedere se con la EFFE
o con quelli che assomigliano ai gobbi...
E di gente che si palleggia sui piedi e che strappa contratti anno per anno, ne è pieno.
Quindi l'Europa può essere solo una sua scelta in caso di fallimento totale di 2 o 3 stagioni perché ne fallisse completamente una, qualcuno pronto a scommettere di nuovo sul Beli si trova facilmente.
Contando che il Beli ama il mondo NBA più dei tortelli con la zucca, credo che al massimo ci sarà un ritorno romantico a fine carriera... da vedere se con la EFFE
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.