Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- Canà
- Superstar NBA
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Non capisco perchè milwaukee dovrebbe dar via yliasova..stanno facendo una buonissima stagione fino ad ora mi sembrano molto organizzati..se il mago dovesse andare li sarebbe una cosa in piu per loro..hanno una buona panchina di esperienza..gli unici dubbi sono nei ruoli di guardia che mi sembrano abbastanza "cavalli pazzi"!!c'è sanders che sta facendo molto bene sotto i tabelloni..molto intimidatore!!li andrea non so che motivazione avrà..anche se è meglio che rimanere in quella topaia dei raptors...
Per me sarebbe meglio che vada in una squadra dove c'è una stella e che intorno ad essa tutti gli altri che la seguono..a milwakee non so se troverà altri tipi di anarchie per poi trovarsi di nuovo male.
Per me sarebbe meglio che vada in una squadra dove c'è una stella e che intorno ad essa tutti gli altri che la seguono..a milwakee non so se troverà altri tipi di anarchie per poi trovarsi di nuovo male.
-
Kakapato
- Free Agent!
Adoro i fans canadesi... adorano distruggere la reputazione dei propri giocatori, si dimostrano impazienti (rabbiosi direi) ma non capiscono che così facendo riducono solo le possibilità di portare qualcosa a casa: i Lakers potrebbero aspettare quando BC sarà costretto a fargli delle proposte più vantaggiose, visto che deve per forza sbarazzarsi del capro espiatorio.
E' per quello che aspetto i boo...
E' per quello che aspetto i boo...
1° Apostolo di Mikele
-
max
- Most Valuable Player
dopo ieri sera ormai invoco anch'io la trade.
mi va benissimo anche Milwaukee.
ma per carità, mettetelo in una squadra senza Franco Lowry!
mi va benissimo anche Milwaukee.
ma per carità, mettetelo in una squadra senza Franco Lowry!
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team: boston
salve a tutti, è un pò che leggo ,complimenti a tutti per la competenza di molti di Voi, che dire , in bocca al lupo ai ns e soprattutto al mago che è quello che in questo momento ne ha più bisogno.
-
IlCrucco
- All Star Game
Qui ci sono i competenti e i talebani del Mago.andman ha scritto:salve a tutti, è un pò che leggo ,complimenti a tutti per la competenza di molti di Voi, che dire , in bocca al lupo ai ns e soprattutto al mago che è quello che in questo momento ne ha più bisogno.
FREE MAGO
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
Palerio
- Most Valuable Player
Beh, non è difficile capire perchè Milwaukee dovrebbe tradare Ersan.Canà ha scritto:Non capisco perchè milwaukee dovrebbe dar via yliasova..stanno facendo una buonissima stagione fino ad ora mi sembrano molto organizzati..se il mago dovesse andare li sarebbe una cosa in piu per loro..hanno una buona panchina di esperienza..gli unici dubbi sono nei ruoli di guardia che mi sembrano abbastanza "cavalli pazzi"!!c'è sanders che sta facendo molto bene sotto i tabelloni..molto intimidatore!!li andrea non so che motivazione avrà..anche se è meglio che rimanere in quella topaia dei raptors...
Quando fai 21+12 e rimani in campo 20 minuti c'è qualcosa che non va, o lui o Skiles sono di troppo, decidi tu chi.
Sanders è il nuovo Ibaka, però in attacco non allarga il campo come il turco, io li vedrei bene insieme, solo che Skiles continua a preferire a quest'ultimo Udoh, Henson, Mbah a moute etc, che spreco.
-
svev
- All Star Game
Dopo le vicende sentimentali che ha passato Andrea questa estate, i cervi di Milwaukee sono di sicuro la squadra giusta.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Rickett
- Most Valuable Player
-
max
- Most Valuable Player
è anche vero che ha giocato bene solo le ultime due partite.Palerio ha scritto:Beh, non è difficile capire perchè Milwaukee dovrebbe tradare Ersan.
Quando fai 21+12 e rimani in campo 20 minuti c'è qualcosa che non va, o lui o Skiles sono di troppo, decidi tu chi.
per il resto sta facendo pietà, tira con il 36% (con il 26% dall'arco), male anche ai liberi con il 69%.
io l'ho visto giocare contro Chicago, tipo un paio di settimane fa. irriconoscibile.
un corpo avulso. s'è fatto mangiare in testa persino da Boozer.
-
Stefanone
- Superstar NBA
Comunque anche Andrea non ne può più di quel letamaio eh, ho visto qualche gesto nella partita di ieri che faceva trasparire una certa frustrazione.
Per il resto ormai è anche inutile commentare: buona partita in attacco, sufficiente in difesa e a rimbalzo. Ma ovviamente la colpa della sconfitta è solo sua, non di quei panetti di burro degli esterni e dei kamikaze che si stampano sulle difese schierate e non (che poi coincidono spesso coi panetti di burro).
Mi viene da coniare un nuovo concetto che si addice in questa situazione: VENDETTA PREVENTIVA.
Per il resto ormai è anche inutile commentare: buona partita in attacco, sufficiente in difesa e a rimbalzo. Ma ovviamente la colpa della sconfitta è solo sua, non di quei panetti di burro degli esterni e dei kamikaze che si stampano sulle difese schierate e non (che poi coincidono spesso coi panetti di burro).
Mi viene da coniare un nuovo concetto che si addice in questa situazione: VENDETTA PREVENTIVA.
Real winners respect all opponents
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ahahahah!!!svev ha scritto:Dopo le vicende sentimentali che ha passato Andrea questa estate, i cervi di Milwaukee sono di sicuro la squadra giusta.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
andredici
- All Star Game
entro nel forum, guardo quanti post da ieri: solo uno;
ok anche oggi niente trade, speriamo domani...
ok anche oggi niente trade, speriamo domani...
-
Palerio
- Most Valuable Player
anche vero che ce l'ho al fantabasket, qualcosa deve pur succederemax ha scritto:è anche vero che ha giocato bene solo le ultime due partite.Palerio ha scritto:Beh, non è difficile capire perchè Milwaukee dovrebbe tradare Ersan.
per il resto sta facendo pietà, tira con il 36% (con il 26% dall'arco), male anche ai liberi con il 69%.
io l'ho visto giocare contro Chicago, tipo un paio di settimane fa. irriconoscibile.
un corpo avulso. s'è fatto mangiare in testa persino da Boozer.
-
bargnani1974
- Scelto al Draft
- NBA Team: lakers
Saluti a tutti mi sono appena iscritto forza andrea... e in prima pagina http://hoopshype.com/
-
pallone
Scrivo raramente e vedendo il mago così passa anche la voglia. Credo che questo ragazzo abbia dei seri problemi a farsi valere in un contesto di gruppo.
Forse a Toronto tutti vogliono primeggiare, perchè essendo una squadra da bassa classifica chi ci va mira a massimizzare le statistiche a scapito delle w del team. In questo caso dovrebbe avere le palle di fare il leader e calmare i suoi compagni in cerca di gloria. Le palle non si imparano e questa sarebbe l'unica salvezza. Se così fosse bargnani può avere una scusante, se cosi non fosse è un bel problema, perchè sarebbero le qualità del giocatore a essere messe in discussione.
Forse a Toronto tutti vogliono primeggiare, perchè essendo una squadra da bassa classifica chi ci va mira a massimizzare le statistiche a scapito delle w del team. In questo caso dovrebbe avere le palle di fare il leader e calmare i suoi compagni in cerca di gloria. Le palle non si imparano e questa sarebbe l'unica salvezza. Se così fosse bargnani può avere una scusante, se cosi non fosse è un bel problema, perchè sarebbero le qualità del giocatore a essere messe in discussione.