I malati di Sla devono minacciare di uccidersi per l'assistenza (e chissa' se gliela danno davvero) ma i soldi per le banche riescono a trovarli tranquillamente... ci stanno inchiappettando un po' per volta.
Politica e Attualità
- saxblue
- All Star Game
E Monti comincia a parlare di sanita'...
I malati di Sla devono minacciare di uccidersi per l'assistenza (e chissa' se gliela danno davvero) ma i soldi per le banche riescono a trovarli tranquillamente... ci stanno inchiappettando un po' per volta.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Politica e Attualità
[quote="saxblue":1irxnn57]E Monti comincia a parlare di sanita'...
I malati di Sla devono minacciare di uccidersi per l'assistenza (e chissa' se gliela danno davvero) ma i soldi per le banche riescono a trovarli tranquillamente... ci stanno inchiappettando un po' per volta.[/quote:1irxnn57]
Dopo la mappa postata da Viktor chi osa dire ancora che non c'è un disegno in tutto questo?
Poi parla di come reperire i soldi, perchè invece non parla di come spenderne meno?
Tecnico dei miei coglioni.
I malati di Sla devono minacciare di uccidersi per l'assistenza (e chissa' se gliela danno davvero) ma i soldi per le banche riescono a trovarli tranquillamente... ci stanno inchiappettando un po' per volta.[/quote:1irxnn57]
Dopo la mappa postata da Viktor chi osa dire ancora che non c'è un disegno in tutto questo?
Poi parla di come reperire i soldi, perchè invece non parla di come spenderne meno?
Tecnico dei miei coglioni.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- sygno
- Most Valuable Player
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 3350.shtml
Ma che razza di sfiga....
Grande Crozza
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11 ... 35/429128/
Firmate la petizione, sperando che serva....
http://www.articolo21.org/2012/11/firma ... u-servizi/
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Berlusconi: «[i:2j1d7j6y]L'Italia è sull'orlo del baratro
I miei mi chiedono di tornare in campo[/i:2j1d7j6y]»
La cosa imbarazzante è che chi crede ancora nel PD, c'è chi si è addirittura appassionato alla sfida Bersani - Renzi.
A Berlusconi basterà liberarsi di un po' di marmaglia che ha vicino per fare anche molto bene alle prossime elezioni. Monti ha lavorato discretamente per lui, ora deve solo essere bravo a raccogliere i frutti.
Io ci credo, Daje Silvio.
I miei mi chiedono di tornare in campo[/i:2j1d7j6y]»
La cosa imbarazzante è che chi crede ancora nel PD, c'è chi si è addirittura appassionato alla sfida Bersani - Renzi.
A Berlusconi basterà liberarsi di un po' di marmaglia che ha vicino per fare anche molto bene alle prossime elezioni. Monti ha lavorato discretamente per lui, ora deve solo essere bravo a raccogliere i frutti.
Io ci credo, Daje Silvio.

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
Prossime elezioni Silvio non prende il 20%. Bersani vince facile.
In caso contrario, rimango in Portogallo
Poi se si candida Monti le cose cambiano, ma non penso si candiderà.
Poi se si candida Monti le cose cambiano, ma non penso si candiderà.
- saxblue
- All Star Game
[quote="raf":2gxdc0k0]
[/quote:2gxdc0k0]
Io volevo votare Renzi per fare un dispetto alla nomenclatura del PD.
Non ce l'ho fatta... mi venivano i conati
[/quote:2gxdc0k0]
Io volevo votare Renzi per fare un dispetto alla nomenclatura del PD.
Non ce l'ho fatta... mi venivano i conati
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- IlCrucco
- All Star Game
Caro Babbo Natale,
sono anni che non ti scrivo ma oggi ho deciso di farlo di nuovo.
Avrei un desiderio piccolo piccolo, forse tu sei l'unico che può farmi questo regalo. Siccome sono molto altruista si tratta di un regalino che FORSE farebbe piacere a tante tante altre persone..
Tu sicuramente sei in grado di fermare il cuore di un certo psiconano che da un pochino di tempo rompe seriamente i coglioni a taaaaanta gente, anche ai bambini come me. Ecco, tutto qui.
Fermagli il cuore e se fosse anche possibile occultane il cadavere (dai il mare non è poi così lontano) per evitare processioni e pianti sulla sua tomba, meglio andare a Predappio che almeno li in Romagna dopo ci facciamo due tortellini o magari se troviamo quella giusta un bel socmel ben ben.
Grazie caro Babbo Natale, ti voglio tanto bene.
IlCrucchettoIncazzetto
sono anni che non ti scrivo ma oggi ho deciso di farlo di nuovo.
Avrei un desiderio piccolo piccolo, forse tu sei l'unico che può farmi questo regalo. Siccome sono molto altruista si tratta di un regalino che FORSE farebbe piacere a tante tante altre persone..
Tu sicuramente sei in grado di fermare il cuore di un certo psiconano che da un pochino di tempo rompe seriamente i coglioni a taaaaanta gente, anche ai bambini come me. Ecco, tutto qui.
Fermagli il cuore e se fosse anche possibile occultane il cadavere (dai il mare non è poi così lontano) per evitare processioni e pianti sulla sua tomba, meglio andare a Predappio che almeno li in Romagna dopo ci facciamo due tortellini o magari se troviamo quella giusta un bel socmel ben ben.
Grazie caro Babbo Natale, ti voglio tanto bene.
IlCrucchettoIncazzetto
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
ernie ball
- All Star Game
[quote="Patavino":mcut86hr]Prossime elezioni Silvio non prende il 20%. Bersani vince facile.
Poi se si candida Monti le cose cambiano, ma non penso si candiderà.[/quote:mcut86hr]
Lo dico per il tuo bene: qualsiasi cosa succeda alle elezioni, fai qualche chilometro fino a Palos, salta sulla prima caravella che passa e affronta l'Atlantico.
Qua siamo alla frutta.
Poi se si candida Monti le cose cambiano, ma non penso si candiderà.[/quote:mcut86hr]
Lo dico per il tuo bene: qualsiasi cosa succeda alle elezioni, fai qualche chilometro fino a Palos, salta sulla prima caravella che passa e affronta l'Atlantico.
Qua siamo alla frutta.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Secondo me, è molto meglio così, invece: il vecchio Silvio, con le sue puttane e i suoi ruffiani, quello che resta della Lega dei cazzari padani. La solita feccia, li conosciamo. Per quanto sia sempre rischioso sopravvalutare l'elettore italiota, non credo che incanteranno nessuno, stavolta. Come tutti i partiti, hanno il loro zoccolo duro di votanti, merda pietrificata, ma non andranno molto più in là.
L'italiaccia che rappresentano si sarebbe inventata qualcosa di più accattivante per sostituirli o riciclarli e ripartire con il Carnevale, invece ora non c'è abbastanza spazio a destra e i democristi filo-montiani alla Casini non troveranno sponde da quella parte.
Vediamo se la "sinistra" italiana riuscirà ancora una volta a sprecare il vantaggio.
L'italiaccia che rappresentano si sarebbe inventata qualcosa di più accattivante per sostituirli o riciclarli e ripartire con il Carnevale, invece ora non c'è abbastanza spazio a destra e i democristi filo-montiani alla Casini non troveranno sponde da quella parte.
Vediamo se la "sinistra" italiana riuscirà ancora una volta a sprecare il vantaggio.
Ultima modifica di fagiu il 08/12/2012, 14:14, modificato 1 volta in totale.
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Patavino":149z422z]Prossime elezioni Silvio non prende il 20%. Bersani vince facile.
In caso contrario, [b:149z422z]rimango in Portogallo[/b:149z422z]
Poi se si candida Monti le cose cambiano, ma non penso si candiderà.[/quote:149z422z]
Cambierei paese, ma in ogni caso chiunque vinca (Monti soprattutto) resta lontano da qui
In caso contrario, [b:149z422z]rimango in Portogallo[/b:149z422z]
Poi se si candida Monti le cose cambiano, ma non penso si candiderà.[/quote:149z422z]
Cambierei paese, ma in ogni caso chiunque vinca (Monti soprattutto) resta lontano da qui

- Patavino
- NBA Legend
[quote="lol":3jg88ifw][quote="Patavino":3jg88ifw]Prossime elezioni Silvio non prende il 20%. Bersani vince facile.
In caso contrario, [b:3jg88ifw]rimango in Portogallo[/b:3jg88ifw]
Poi se si candida Monti le cose cambiano, ma non penso si candiderà.[/quote:3jg88ifw]
[/quote:3jg88ifw]
Comunque vivendo nella capitale non percepisco granchè la crisi portoghese..
In ogni caso la sensazione - netta - è che qui la crisi dipenda molto di più dall'assenza di risorse che dall'assenza di idee..
Certo è che se vincesse Silvio (francamente non credo) sarebbe veramente una situazione da emigrazione collettiva..
In caso contrario, [b:3jg88ifw]rimango in Portogallo[/b:3jg88ifw]
Poi se si candida Monti le cose cambiano, ma non penso si candiderà.[/quote:3jg88ifw]
[/quote:3jg88ifw]
Comunque vivendo nella capitale non percepisco granchè la crisi portoghese..
In ogni caso la sensazione - netta - è che qui la crisi dipenda molto di più dall'assenza di risorse che dall'assenza di idee..
Certo è che se vincesse Silvio (francamente non credo) sarebbe veramente una situazione da emigrazione collettiva..
- raf
- I love this Mago
Erani giá una situazioni vergognose 18 e 11 anni fa quando veniva appoggiato in tutto e per tutto dalla Lega Nord
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- IlCrucco
- All Star Game
[quote="raf":a564fa1b]Erani giá una situazioni vergognose 18 e 11 anni fa quando veniva appoggiato in tutto e per tutto dalla Lega Nord[/quote:a564fa1b]
E non dimenticare come paradossalmente prendeva TUTTI i seggi in Sicilia e tanti tanti tanti als sud. Lega anche li?
Ma dov'è Giove con i suoi fulmini quando ti serve..
Onestamente, ma CHI CAZZO lo vota ancora?
E non dimenticare come paradossalmente prendeva TUTTI i seggi in Sicilia e tanti tanti tanti als sud. Lega anche li?
Ma dov'è Giove con i suoi fulmini quando ti serve..
Onestamente, ma CHI CAZZO lo vota ancora?
-I BELIEVE-
- raf
- I love this Mago
Vuoi spiegarlo a me che gli interessi dei leghisti e delle mafie coincidevano e coincidono? 

- IlCrucco
- All Star Game
[quote="raf":13gvvxrx]Vuoi spiegarlo a me che gli interessi dei leghisti e delle mafie coincidevano e coincidono?
[/quote:13gvvxrx]
No no, tu sei il capo.

[/quote:13gvvxrx]No no, tu sei il capo.

-I BELIEVE-