Comunque i nostri son tre imbecilli:
- su Bargnani non mi esprimo perchè già sapete
- quest'altro panzone onestamente anche mi ha deluso, soprattutto dopo quella ventina di gran partite ai tempi dei Warriors. Quello era il Belinelli da NBA, il vero Belinelli (come noi italians sappiamo bene), ma lui s'è imborghesito e mo' fa compitino, difesa e tiro da tre. Piaciuta niente la sua evoluzione come giocatore. Era meglio da sbruffo, prima forse era troppo, ma ora è proprio un altro giocatore, molto più grigio. Tristezza, e tristezza anche che quando torna in Nazionale si ritrasformi nel vecchio Belinelli, solo che la forma estiva sfiora il Giotto e non gli riesce più niente neanche contro Andorra
- quel monazza di Gallinari, che è davvero un bel Giocatore di basket (ogni tanto), ne ha sempre due, se non tre. Le caviglie, la schiena, le triple che non vanno, Madonna che non lo chiama più, e poi a me sembra che (all'interno di una singola partita) se fa bene una cosa spesso non riesca a farne bene un'altra. Gli do tempo ancora massimo un anno per "stabilizzarsi" su livelli più alti, e poi non si capisce veramente il mistero delle bombe. E non parlo della legalizzazione che è entrata in vigore in Colorado, se non lo sapete, motivo in più per andarsi a vedere sto Gallo live
Comunque pensavo meglio, di tutti e tre, arrivati a questo punto delle rispettive carriere.
Ma forse ero io che avevo aspettative un po' troppo alte.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less