Facciamo ordine: rosso a Barrientos sacrosanto, primo gol del Milan irregolare, errato il giallo ad El Shaarawy
Serie A - 2012/2013
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Serie A - 2012/2013
Credo che il Live Score di Gazzetta.it lo scriva un milanista ... 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Beh, io non ho visto la prima ammonizione, però quella che ha determinato l'espulsione secondo me ci stava..calcione inutile sulla gamba di Nocerino, che stava proteggendo palla e l'aveva appena spostata.
Per il gol, dal replay che ho visto io non si è capito se Robinho l'avesse toccata o no; se sì, irregolare, se no regolare al 100%, visto che sul cross di Boateng il faraone era ancora in posizione regolare.
L'ammonizione a El Shaarawy giusta, sinceramente non ho visto nessuno che lo toccasse, se l'hanno preso ha cercato lui il contatto buttando indietro la gamba (e in ogni caso era fuori area).
Alla fine si può contestare l'ultima affermazione, ma le prime due mi sembrano corrette..
Per il gol, dal replay che ho visto io non si è capito se Robinho l'avesse toccata o no; se sì, irregolare, se no regolare al 100%, visto che sul cross di Boateng il faraone era ancora in posizione regolare.
L'ammonizione a El Shaarawy giusta, sinceramente non ho visto nessuno che lo toccasse, se l'hanno preso ha cercato lui il contatto buttando indietro la gamba (e in ogni caso era fuori area).
Alla fine si può contestare l'ultima affermazione, ma le prime due mi sembrano corrette..
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
zizzi
- do you believe in miracles?
The Huge ha scritto:Credo che il Live Score di Gazzetta.it lo scriva un milanista ...
Facciamo ordine: rosso a Barrientos sacrosanto, primo gol del Milan irregolare, errato il giallo ad El Shaarawy
barrientos giusto da espellere
la prima ammonizione si è travestito da cagnotto e ha fatto un tuffo inutile a metà campo simulazione evidentissima e giusta ammonizione
la seconda beh è da idioti perchè nocerino passa il pallone e nettamente in ritardo barrientos gli rifila un calcio
poi il gol del faraone netto fuorigioco, davvero assurdo che non l'abbiano segnalato
cmq in seguito per me c'era anche un rigore evidente su nocerino che viene praticamente placcato e l'espulsione di boateng è stata decisamente esagerata
cmq il milan ha giocato i primi 10 minuti e poi ha ricominciato dopo che ha avuto la superiorità numerica, se barrientos non fosse così idiota da farsi cacciare in modo ridicolo secondo me il catania portava a casa anche i 3 punti
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Non so,un intervento a forbice,da dietro con palla impossibile da prendere.Secondo me il russo ci può stare tranquillamente altrimenti finiamo che i rossi diretti si danno solo per falli di reazione o pugni/gomitate.Spesso da noi sono più morbidi nel giudicare certi falli ma in europa non li perdonano molto.A parte tutto brutta partita nel primo tempo con pochissimi episodi ed occasioni,l'espulsione ha reso la partita più "divertente".Ora voglio sentire lo sfogo di PulvirentO (.cit)zizzi ha scritto:e l'espulsione di boateng è stata decisamente esagerata
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Dankun
- Superstar NBA
-
Rickett
- Most Valuable Player
Plurivalenti ha fatto un altra scenata dopo il furaterello del milan ? Qualcosa mi dice di no 
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Infatti...voleva ripetere la partita con la Juve se non sbaglio...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Gobbi e bilanelli off topic... incluso zizzi 
-
REDDEN
- NBA Legend
ma gli errori poi alla fine si pareggiano dai...sono equamente divisi tra tutte le squadre ma perchè pensar male
...è evidente che sono solo casualità mica riparleremo di sudditanza

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Arwain
- All Star Game
Commentavo un fatto successo in serie A 2012/2013...fagiu ha scritto:Gobbi e bilanelli off topic... incluso zizzi
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Arwain
- All Star Game
Pratica derby chiusa. Continuiamo a fare fatica ad imporre il gioco come eravamo soliti fare e a mettere la palla dentro quando urge, ma stasera era importante vincere. Grazie a quel fenomeno che li ha lasciati in 10.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs

Esposto dall'intera curva. Non un unico imbecille, ma una intera curva dietro questo striscione.
Con lo stadium già diffidato per il lancio sull' arbitro di porta si attende una nuova perla di Burattinosel.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
Rigore per il Napoli da rividere ma mettiamo che ci possa stare,
espulsione RIDICOLA
Entrata di Cannavaro sull'islandese, nessun rigore e nemmeno simulazione... chiaro segno di fallo visto e non fischiato...
L'arbitro in tutto ciò ha chiesto scusa allo stadio per la mancata concessione di un vantaggio
Ma per favore, e fanno pure i piagnoni tutte le domeniche.
espulsione RIDICOLA
Entrata di Cannavaro sull'islandese, nessun rigore e nemmeno simulazione... chiaro segno di fallo visto e non fischiato...
L'arbitro in tutto ciò ha chiesto scusa allo stadio per la mancata concessione di un vantaggio
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
5 - 1Fausto ha scritto:Rigore per il Napoli da rividere ma mettiamo che ci possa stare,
espulsione RIDICOLA
L'arbitro in tutto ciò ha chiesto scusa allo stadio per la mancata concessione di un vantaggio![]()
Il tuffo dell'islandese è da premio oscar. Il rosso è normale, chiara occasione da gol.
Torna tifoso milanista che da pescarese sei te a far piangere.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Fausto
- NBA Legend
Cavani non si tuffa ed è rosso, l'islandese si tuffa
Sei stato a postare video e pianti per settimane dopo la Super Coppa italiana (
) SUL NULLA, MA VERAMENTE SUL NULLA...
E ti permetti di dire ad altri utenti:"fai ridere"?
Se non ti sputtano ogni volta per il livello infimo e demenziale degli argomenti che tratti e soprattutto per come li tratti, non vuol dire che sei autorizzato a prenderti certe libertà
Sei stato a postare video e pianti per settimane dopo la Super Coppa italiana (
E ti permetti di dire ad altri utenti:"fai ridere"?
Se non ti sputtano ogni volta per il livello infimo e demenziale degli argomenti che tratti e soprattutto per come li tratti, non vuol dire che sei autorizzato a prenderti certe libertà
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.