Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da raf »

io mi lamento?
no no gli juventini-napoletani (o milanisti e interisti) hanno una vita difficile :mrgreen:
sono odiati e schifati al nord e a Napoli
contenti loro, contenti tutti :lol:

[img]http://pec_ul.blog.tiscali.it/files/2004/11/1139c7c93ea.jpg[/img]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

comy6 ha scritto:
sygno ha scritto:Se è vero quello che ha scritto l'Unione Sarda sul caso del raccattapalle Cellino è una persona da allontanare dal mondo del Calcio.
Per quei soli 3-4 cittadini al mondo(fra i quali mi ritrovo) che la mattina fra il the wall street journal e il times non leggono l'unione sarda :lol:, potresti farci un sunto di cosa racconta? Grazie :approved:
Il video postato da raf ti fa vedere la scena.
Anche se dalle immagini ha un atteggiamento paterno, pare che Cellino abbia cazziato il ragazzino perchè ha preso i pantaloncini di Hamsik e gli avrebbe detto che non avrebbe più giocato nel Cagliari.

Comunque, magari in Spagna non è ancora arrivato, c'è un sito che si chiama Google e scrivendo Cellino raccattapalle ti elenca numerosi siti che riportano la cosa.
Provalo perchè è miracoloso :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

E infatti quella di Cellino era prevenzione. :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Quello è il modo migliore per farlo diventare tifoso del Napoli in futuro. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

sygno ha scritto: Comunque, magari in Spagna non è ancora arrivato, c'è un sito che si chiama Google e scrivendo Cellino raccattapalle ti elenca numerosi siti che riportano la cosa.
Provalo perchè è miracoloso :lol:
Non lo conosco :lol: grazie per il consiglio :lol:
TimberWolf
Preseason
NBA Team: Timberwolves

Messaggio da TimberWolf »

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

raf ha scritto: probabilmente il regolamento vieta al ragazzino di chiedere pantaloncini e/o maglie
ma non esiste che glieli faccia tirare fuori in quel modo
Che poi non ho mai capito il perchè di questa "regola" (che da quanto ho visto hanno un po' tutti i raccattapalle,non solo quelli del Cagliari).Insomma se mi metto nei panni dei ragazzini li capisco assolutamente,son campioni quelli che vedono ed avere un loro "trofeo" può farli sicuramente felici.Se mi metto nei panni della società invece non vedo in che modo una simile regola sia ritenuta necessaria anche se magari ci son dinamiche che non capisco/conosco io
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Credo che uno dei motivi sia perchè i raccattapalle sono tanti, al San Paolo sono sicuro che sono 15 - 20 e se ogni volta si mettessero a chiedere magliette per i giocatori diverrebbe una rottura. I più andrebbero sul Cavani o il Buffon di turno e sarebbe ingestibile la cosa. Le società vietano il tutto e sono tranquille.
Poi vabbè ci saranno sicuramente le richieste degli sponsor per le interviste post-gara...
andri
In panchina

Messaggio da andri »

il giornalista rai che si era segnalato per i commenti razzisti alla vigilia di juve napoli e' stato giustamente licenziato, un miracolo specie in un carrozzone pubblico come la rai dove non si licenzia mai. speriamo serva da lezione. certo bisognerebbe iniziare a fare lo stesso con i vari parlamentari e altri poco onorevoli che sputano un giorno si e l'altro pure sulla costituzione e sulla bandiera su cui hanno giurato e sullo stato da cui vengono lautamente pagati...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

TimberWolf ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... juve.shtml

Ho sempre adorato Topolino.... :lol: :lol:
:lol:

Tutti in coro!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s82i6wUTcMI[/youtube]
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

goicoechea ha detto che si da un 6 per queste partite giocate...
cioè dopo quello che ha combinato deve prendermi anche per il culo....non lo posso vedere
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

A proposito di medie... secondo la fantagazza il difensore migliore del campionato, tra quelli che hanno giocato un minimo di partite, e' un certo Ranocchia.

E qualcuno diceva che era un limone :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

saxblue ha scritto:A proposito di medie... secondo la fantagazza il difensore migliore del campionato, tra quelli che hanno giocato un minimo di partite, e' un certo Ranocchia.

E qualcuno diceva che era un limone :lol2:

per me,finora,il miglior difensore del campionato è Samuel per distacco
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Hanno praticamente gli stessi voti... cmq e' bastato infoltire il centrocampo con qualcuno che corre e recuperare gente come Cambiasso per fare della difesa dell'Inter una buona difesa. Si vede che l'anno scorso il problema era a centrocampo...

Goicoechea e' indifendibile per quell'errore nel derby (e capisco che tu abbia ancora il dente avvelenato) pero' nelle altre ha fatto il suo. E' giovane, vediamo... anche se io questa giornata a Siena non lo rischio.

Il Siena e' una brutta gatta da pelare... si chiude a riccio e riparte come nella migliore tradizione cosmiana. La Roma e' ancora un rebus, in alcune partite si vede la mano del boemo, in altre sembrano dei profughi interspaziali catapultati in una dimensione sconosciuta.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

andri ha scritto:il giornalista rai che si era segnalato per i commenti razzisti alla vigilia di juve napoli e' stato giustamente licenziato, un miracolo specie in un carrozzone pubblico come la rai dove non si licenzia mai. speriamo serva da lezione. certo bisognerebbe iniziare a fare lo stesso con i vari parlamentari e altri poco onorevoli che sputano un giorno si e l'altro pure sulla costituzione e sulla bandiera su cui hanno giurato e sullo stato da cui vengono lautamente pagati...
Perche i napoletani sono una razza a parte ? :lol:

Comunque decisione giusta.
Bloccato