Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
benny
- All Star Game
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
wtf Ma cos'è successo? 2\19???? azzarola azzorellina. Alto che LAL Siamo sempre più in fase ottovolante.
-
CARTMAN
- All Star Game
Colangelo e il mago sono legati...andrea é la scelta di colangelo...se finisce uno finisce anche l'altro...nessuno vuole il mago a torontosaxblue ha scritto:ElBargo ha scritto:Il Mago è un genio malefico. Casey aveva detto che nella partita precedente avrebbe preferito un paio di rimbalzi in più piuttosto che i 35 punti? Eccolo accontentato.... non crederete davvero che Andrea abbia sbagliato 17 tiri così? E' stata una vendetta premeditata, Mago ti stimo
Mi sa che hai ragione.![]()
Non so piu' cosa dire: sta esplodendo tutto.
Spero solo che anche Colangelo ci rimetta in questo disastro.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
merlino
- Leader della squadra
... e son sicuro che la prossima gara (se lo mettono in quintetto) saranno 25p 0rim e stavolta Casey non commenterà.
-
Matteo
- Most Improved Player
Cmq il Mago non ha nemmeno giocato malissimo...Casey lo ha tenuto in campo negli OT perchè stava difendendo bene e imo ha difeso discretamente tutta la partita(quel poco che ha giocato dato che è stato pinato per metà gara).
Ieri però non gli entrava nemmeno una palla da tennis in una piscina!
La cosa che mi fa ridere è che il Mago (insieme a Calderon) è distruttivo in tutto a Toronto, con la sua brutta prestazione ha focalizzato l'attenzione su di lui (e Calderon) mentre il resto della squadra che ieri ha fatto semplicemente cagare, è ancora osannata!
DeRozan se non ha il campo libero non azzecca un tiro e l'unica cosa che fa è buttarsi dentro e cercare il fallo...Lowry è un mix tra Robinson e Felton, la squadra non gira con lui in campo...Casey non è un'idiota completo...le due pg le mette perchè Calderon gli serve come il pane nonostante le sue lacune difensive!!
Ieri sono stati punto a punto perchè imo san antonio ha giocato una partita pessima in attacco e soprattutto non riuscivano a trovare un modo per bloccare Davis che sotto canestro ha fatto quello che voleva (anche il Valanciuccio ha giocato bene)!
Comunque rispetto per il Mago, nel bene e nel male a Toronto non lo dimenticheranno mai più!!
Ieri però non gli entrava nemmeno una palla da tennis in una piscina!
La cosa che mi fa ridere è che il Mago (insieme a Calderon) è distruttivo in tutto a Toronto, con la sua brutta prestazione ha focalizzato l'attenzione su di lui (e Calderon) mentre il resto della squadra che ieri ha fatto semplicemente cagare, è ancora osannata!
DeRozan se non ha il campo libero non azzecca un tiro e l'unica cosa che fa è buttarsi dentro e cercare il fallo...Lowry è un mix tra Robinson e Felton, la squadra non gira con lui in campo...Casey non è un'idiota completo...le due pg le mette perchè Calderon gli serve come il pane nonostante le sue lacune difensive!!
Ieri sono stati punto a punto perchè imo san antonio ha giocato una partita pessima in attacco e soprattutto non riuscivano a trovare un modo per bloccare Davis che sotto canestro ha fatto quello che voleva (anche il Valanciuccio ha giocato bene)!
Comunque rispetto per il Mago, nel bene e nel male a Toronto non lo dimenticheranno mai più!!
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Vero. Mi sembra nel 4° quarto ha fatto il lavoro sporco andando in aiuto sul pick&roll, con successive palle rubate da DD. Ovviamente nessuna menzione da parte dei giornalisti sulla buonissima intuizione di Bargnani.Matteo ha scritto:Cmq il Mago non ha nemmeno giocato malissimo...Casey lo ha tenuto in campo negli OT perchè stava difendendo bene e imo ha difeso discretamente tutta la partita(quel poco che ha giocato dato che è stato pinato per metà gara).
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- treno
- Leader della squadra
- Sensei
- In quintetto
vista ora....partita veramente pessima...al di lá dei tiri sbagliati (ho visto fare percentuali simili anche a grandi stelle come Bryant) il problema é che in attacco non faceva un movimento, un blocco decente...nei pick 'n roll si girava sempre dando la schiena al play...mah...veramente pessimo pessimo...
In difesa invece non male quando ben "accoppiato" tuttavia anche qui il problema é che per 3/4 di partita le famigerate rotazioni di Casey lo portano a difendere 1vs1 su....Parker...ahahah...chissá perché non vedevo ne Duncan né Blair o Splitter difendere su Lowry o Calderon.....
...sicuri che non c'é una trade in vista...ne guadagnerebbero tutti credo..
In difesa invece non male quando ben "accoppiato" tuttavia anche qui il problema é che per 3/4 di partita le famigerate rotazioni di Casey lo portano a difendere 1vs1 su....Parker...ahahah...chissá perché non vedevo ne Duncan né Blair o Splitter difendere su Lowry o Calderon.....
...sicuri che non c'é una trade in vista...ne guadagnerebbero tutti credo..
-
Marki
- Free Agent!
ok.finito ora di vederla.
il mago e' tornato indietro di almeno 4 anni.
se non entra il tiro e' game over.
zero post zero tagli zero contatti fisici.
il suo problema e' l'equilibrio:
per giocare in post manca di culone stabilizzatore.
quando e' fuori ha il baricentro troppo alto.
e' perennemente un giocatore che svolazza di qua e di la.
in europa forse sarebbe pure peggio.....
regredito molto tra l'altro e non mi erano piaciuti manco i 34 punti per come erano venuti.
(casey ha ragione).
una trade per una franchigia con un ruolo piu' marginale e ASSOLUTAMENTE con un grande play che possa innescarlo comunque vada.
commento finale non e' e non sara' mai un all star come tutti speravamo.
da parte mia smetto pure di seguirlo.
(e con lui sono 3 pippe su 3 mandate di la')
il mago e' tornato indietro di almeno 4 anni.
se non entra il tiro e' game over.
zero post zero tagli zero contatti fisici.
il suo problema e' l'equilibrio:
per giocare in post manca di culone stabilizzatore.
quando e' fuori ha il baricentro troppo alto.
e' perennemente un giocatore che svolazza di qua e di la.
in europa forse sarebbe pure peggio.....
regredito molto tra l'altro e non mi erano piaciuti manco i 34 punti per come erano venuti.
(casey ha ragione).
una trade per una franchigia con un ruolo piu' marginale e ASSOLUTAMENTE con un grande play che possa innescarlo comunque vada.
commento finale non e' e non sara' mai un all star come tutti speravamo.
da parte mia smetto pure di seguirlo.
(e con lui sono 3 pippe su 3 mandate di la')
- maverick988
- Leader della squadra
Meno male che ero a lavoro e non ho potuto seguire lo scempio, però è entrato nella storia come 2500 stoppata data da Timmy.
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
A me fa più incazzare quando magari fa 20+2+0+0+0 giocando male... ieri non gli entrva una biglia ma almeno il tabellino l'ha riempito e difensivamente l'ho visto abbastanza bene (sull'ultimo possesso di San Antonio ha di fatto portato la partita all'OT)
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Gabbo
- Il Mago
Ahahahah
Bhè è giusto così, Bargnani ha fatto cagare, la squadra non conta più come a Detroid.
Molti tiri erano giusti, da prendere, e sono andati in and out.
Continua a prendersi tiri poco "sicuri" in alcuni casi, pochissimo gioco in post, ma anche pochissime situazioni di isolamento (soprattutto rispetto all'anno scorso!!!).
Inoltre secondo me il polpaccio continua a non essere a posto...ieri gli ultimi tiri erano tutti di braccio e polso secondo me, e quando tira senza gambe da quel che mi ricordo ha sempre fatto pettare
Poi boh, magari è diventato scarso...il tiro libero su
l 2+fallo è stato fetido
Bhè è giusto così, Bargnani ha fatto cagare, la squadra non conta più come a Detroid.
Molti tiri erano giusti, da prendere, e sono andati in and out.
Continua a prendersi tiri poco "sicuri" in alcuni casi, pochissimo gioco in post, ma anche pochissime situazioni di isolamento (soprattutto rispetto all'anno scorso!!!).
Inoltre secondo me il polpaccio continua a non essere a posto...ieri gli ultimi tiri erano tutti di braccio e polso secondo me, e quando tira senza gambe da quel che mi ricordo ha sempre fatto pettare
Poi boh, magari è diventato scarso...il tiro libero su
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Canà
- Superstar NBA
Mi sembra strano che a toronto ancora nessun giornalista abbia scritto di rumors o di chiedere una trade del mago!!l'anno scorso di questi tempi già fantasticavano!!magari è un buon segno..
-
ernie ball
- All Star Game
Qualcuno sa se 2/19 è un record di qualche tipo?
Dopo quasi sette anni, i numeri cominciano a contare più delle giustificazioni e Bargnani non ha una carriera fatta di numeri spettacolari, ma pare funzioni, come giocatore, solo in condizioni particolarissime.
Se tocca poco palla, non funziona; se entra dalla panchina, non funziona; se corre troppo, non funziona; se gioca un back to back, non funziona; non prende rimbalzi, non capisce i movimenti difensivi.
Se ci sono le condizioni giuste, è un ottimo attaccante, ma quelle condizioni sono una specie di suicidio per qualsiasi squadra.
Mi auguro che trovino uno scambio decente e che lui capisca che deve (ri-)cominciare a giocare a pallacanestro.
O magari è anche difficile venderlo, in questo momento. Chissà.Canà ha scritto:Mi sembra strano che a toronto ancora nessun giornalista abbia scritto di rumors o di chiedere una trade del mago!!l'anno scorso di questi tempi già fantasticavano!!magari è un buon segno..
Dopo quasi sette anni, i numeri cominciano a contare più delle giustificazioni e Bargnani non ha una carriera fatta di numeri spettacolari, ma pare funzioni, come giocatore, solo in condizioni particolarissime.
Se tocca poco palla, non funziona; se entra dalla panchina, non funziona; se corre troppo, non funziona; se gioca un back to back, non funziona; non prende rimbalzi, non capisce i movimenti difensivi.
Se ci sono le condizioni giuste, è un ottimo attaccante, ma quelle condizioni sono una specie di suicidio per qualsiasi squadra.
Mi auguro che trovino uno scambio decente e che lui capisca che deve (ri-)cominciare a giocare a pallacanestro.
-
Stefanone
- Superstar NBA
Ok, peggior prestazione personale di sempre in attacco (ricordo un 2/18 di Bosh a Miami un paio d'anni fa, è riuscito persino a batterlo
), ma in difesa e a rimbalzo almeno sufficiente, che poi credo sia il motivo per cui Casey l'ha tenuto in campo (oltre al solito aprire spazio per DD e quell'esaltato di Lowry).
Il fatto che i tifosi lo prendano di mira non mi stupisce affatto: sai che novità, già gli danno tutte le colpe di ogni sconfitta, QUALSIASI, anche quando è l'unico a giocare bene, figurati quando tira col 10%! Che mi raccontino qualcosa di nuovo.
Il mio sogno adesso è diventato questo: trade al massimo del disprezzo da parte dei tifosi, torna a Toronto da avversario e ne mette 50. Allora sì che godo
E lo dice uno che dal 1995 simpatizza per i Raps, 10 anni prima di sentir nominare "Bargnani" per la prima volta... Ciò è molto, molto triste.
Il fatto che i tifosi lo prendano di mira non mi stupisce affatto: sai che novità, già gli danno tutte le colpe di ogni sconfitta, QUALSIASI, anche quando è l'unico a giocare bene, figurati quando tira col 10%! Che mi raccontino qualcosa di nuovo.
Il mio sogno adesso è diventato questo: trade al massimo del disprezzo da parte dei tifosi, torna a Toronto da avversario e ne mette 50. Allora sì che godo
E lo dice uno che dal 1995 simpatizza per i Raps, 10 anni prima di sentir nominare "Bargnani" per la prima volta... Ciò è molto, molto triste.
Real winners respect all opponents