ElBargo ha scritto:La pista dei lakers sembra rimanere sempre aperta, pare che Gasol sia scontento del suo nuovo ruolo troppo lontano da canestro (il mago si troverebbe sicuramente più a suo agio in un ruolo del genere)... questo vorrebbe dire meno tiri per il nostro ma lì si va a lottare per l'anello, mica noccioline canadesi.
gasolone al 90% via da los angeles entro natale o al max per l'all star gam.:
al suo posto:
josh smith al 50%
stoudemare al 20%
il mago al 20%
incrociamo le dita e tifiamo per la trade
Per me la pista Lakers rimane solo un sogno bagnato, ma niente di più. Credo che cercheranno di prendere Josh Smith in tutti i modi, non penso ci siano possibilità concrete per il Mago...[/quote]
Il Mago potrebbe essere preso per poi scambiarlo con Stoud o Smith...
Partita pessima del Mago che viene "giustamente" pancato...ma alla luce delle demenze perpetrate in maniera reiterata da parte dei compagni di squadra senza ma subire conseguenze pretendo che "almeno" lo stesso metro venga usato con lui.
Se non dimostra di non essere un'ameba dopo quanto successo...non lo seguirò più.Basta;che dimostri di aver carattere perchè a voi la sua ironia potrà anche far ridere ma questo dorme a bocca aperta.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO] RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA