Champions league 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 21/11/2012, 20:26

Comunque noi se passiamo (e sottolineo SE PASSIAMO) a gennaio dobbiamo prendere Drogba e far tornare alla casa madre il Dio.

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 21/11/2012, 20:28

Magari...tu sogni troppo, Patavino.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 21/11/2012, 20:32

Arwain ha scritto:Magari...tu sogni troppo, Patavino.

Beh ADP è un sogno ma Drogba - se ci si va con convinzione - lo si può portare a casa..

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 21/11/2012, 20:46

secondo me la juve deve trovare solo il modo di fare 2 gol a partita perchè poi subentra Giovinco che è maestro nel segnare il terzo o il quarto..
giocatore decisivo :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 21/11/2012, 20:51

Pata,non succederà mai...Non illudiamoci...
A parte che probabilmente beccheremo (se passiamo) una prima e quindi uno squadrone...Però che bello sarebbe incontrare il Barca o il Real... :oops:

REDDEN ha scritto:Di Matteo non poteva certo metterla sul piano del culo con la juve :lol: :lol:

Beh,un po di buona sorte nei primi due gol c'è indubbiamente stata però tra andata e ritorno abbiamo preso anche due legni :wink:

REDDEN ha scritto:secondo me la juve deve trovare solo il modo di fare 2 gol a partita perchè poi subentra Giovinco che è maestro nel segnare il terzo o il quarto..
giocatore decisivo :lol:

Mi son perso il numero dei gol di Destro,a quanto sta? :lol: :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 21/11/2012, 23:06

Poveraccio chi becca il Borussia
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 21/11/2012, 23:07

Minchia Mexes :shock:
RESISTENZA BELINELLI N.7

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggioda Saba88 » 22/11/2012, 0:06

Jurking ha scritto:Minchia Mexes :shock:

è più utile in avanti che in difesa...
Resistenza Belinelli N° 4

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 22/11/2012, 2:15

[ranking] Bravo il milan [/ranking]

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 24/11/2012, 9:43

Rickett ha scritto:Campioni d'europa presi a pallonate, se l'italia fosse un paese civile tutti sarebbero orgogliosi di questa squadra.

Rickett ha scritto:[ranking] Bravo il milan [/ranking]

Cioè, poi fate i piangina lamentandovi che gli altri vogliono vedere il sangue :lol: :lol:
Capisco che il Chelsea non sia l'Anderlecht, però...

Vabbhè ma di che parliamo, quando il napoli ha battuto il City andando per il secondo posto del girone l'anno scorso, l'unico gobbo che è venuto a complimentarsi è stato Patavino.
Forse gli altri gobbi erano ancora troppo presi dagli episodi di Parma e l'incazzatura di Conte :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 24/11/2012, 11:39

Gabbo ha scritto:
Rickett ha scritto:Campioni d'europa presi a pallonate, se l'italia fosse un paese civile tutti sarebbero orgogliosi di questa squadra.

Cioè, poi fate i piangina lamentandovi che gli altri vogliono vedere il sangue :lol: :lol:
Capisco che il Chelsea non sia l'Anderlecht, però...

Vabbhè ma di che parliamo, quando il napoli ha battuto il City andando per il secondo posto del girone l'anno scorso, l'unico gobbo che è venuto a complimentarsi è stato Patavino.
Forse gli altri gobbi erano ancora troppo presi dagli episodi di Parma e l'incazzatura di Conte :lol: :lol: :lol:

Ogni tanto ti fai prendere la mano Gabbo...

C'è un mio post durante la partita Chelsea-Napoli in cui scrivo "E andiamo cazzo" dopo il gol di Inler...E alla fine della partita scrivevo "Tristezza infinita" perchè il Napoli avrebbe meritato ampiamente il passaggio del turno.
Cosi come avevo fatto i complimenti al Milan dopo l'andata col Barca lo scorso anno.
Potete pensarla come volete ma l'anno scorso ho tifato Napoli alla grande in Champions...

L'altra sera il Milan ha fatto un primo tempo moscissimo,per non dire penoso.E Mexes,prima della splendida rovesciata,aveva fatto un mezzo fallo da rigore,graziato dall'arbitro.
I complimenti al Milan li ho fatti dopo Napoli...Dopo l'Anderlecht, posso solo dire "bravi per il passaggio del turno" ma come gioco hanno fatto pietà :approved:

Ora vinceranno facile con la Juve,ovvio :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 24/11/2012, 13:29

C'è un mio post durante la partita Chelsea-Napoli in cui scrivo "E andiamo cazzo" dopo il gol di Inler...E alla fine della partita scrivevo "Tristezza infinita" perchè il Napoli avrebbe meritato ampiamente il passaggio del turno.
Cosi come avevo fatto i complimenti al Milan dopo l'andata col Barca lo scorso anno.
Potete pensarla come volete ma l'anno scorso ho tifato Napoli alla grande in Champions...

Parlo del passaggio del turno a gironi infatti :roll:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 24/11/2012, 13:34

Gabbo ha scritto:

:lol:

A parte il fatto che in NESSUN paese, civile o incivile, i tifosi sono davvero orgogliosi dei successi internazionali di una rivale. Né in Europa né in Sud America.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 24/11/2012, 13:50

Gabbo ha scritto:

Parlo del passaggio del turno a gironi infatti :roll:

Ci sono i complimenti di Luca10 e Charles quindi di che parli? :roll:

Io tendo a non commentare se non vedo le partite...Ma dopo l'andata col Chelsea scrissi questo:
Cech e un po di fortuna li hanno tenuti in vita.Ma doveva finire almeno 4 barra 5 a 1.
Maggio è sempre devastante,che piacere vederlo.Inler in crescita e Zuniga mi è piaciuto molto in fase di contenimento.

Certo è che se Villas Boas fosse arrivato all'Inter,sarebbe andato anche lui a casa dopo 2 mesi...

Pata,al momento tra Lavezzi e Vucinic ci sono almeno due gradini,in velocità,nel saltare l'uomo e anche nel tenere palla.Purtroppo,il montenegrino mi sta deludendo,c'è poco da dire.

Ripeto,di che parli?Torna a fare ricette che è meglio :mrgreen:

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 24/11/2012, 14:13

Evvabbhè dai vediamo un po' i commenti juventini dopo la vittoria contro il City, che ho voglia oggi
Tutti volti a complimentarsi con il napoli, senza parlare male o sottostimare il ManU, come si è fatto invece con il Chelsea quest'anno

ha un modo di giocare molto preciso,tutti dietro a difendere e ripartenze in velocità.
lo fanno molto bene e in modo molto preciso,i contropiedi sono da manuale.
però il calcio è anche altro,e se devono fare la partita vanno veramente in crisi,e ogni tanto la partita la devi pur fare,non puoi giocare tutto l'anno in contropiede
il city invece è disorganizzatissimo,Belli Capelli si conferma allenatore mediocre,vive solo grazie ai colpi dei suoi(tantissimi) campioni,per il resto il gioco è nullo,la formazione discutibilissima(Aguero in panca why?)

I complimenti di charles e luca sono arrivati dopo che il napoli ha superato il girone, cosa che la juve ancora non ha fatto ;)
Tranquillo che i complimenti se passate il girone ve li faccio, io personalmente in europa tifo le italiane sempre e comunque
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Torna a “Calcio”