E anche lì canta un napoletano.
Tornando in Topic. Chiaramente si è alla 13sima e c'è ancora tanto tempo per vedere gli arbitri darsi una regolata. Va sfruttato l'uomo in più in area e non far sì che sia dannoso.
Rimango dell'idea che vada effettuato il sorteggio integrale. Con le designazioni non si può stare tranquilli visti i precedenti.
P.s.
[quote="vanz":2zzpll5o]La differenza tra me e te sta nel fatto che io ammetto i favori alla Juve,tu quelli al Napoli mai,nemmeno se il rigore è solare come quello su Marchisio,[b:2zzpll5o]uscito per quel fallo per infortunio[/b:2zzpll5o]...Per te è inesistente...
[/quote:2zzpll5o]
La differenza fra me e te è che tu racconti balle (Sallusti docet) per portare avanti la tua tesi, io no.
Questo è il tabellino preso da calciomercato.com
Juve-Napoli 0-2: Il tabellino
20 maggio alle 23:19
JUVENTUS-NAPOLI 0-2
63′ rig Cavani, 83′ Hamsik
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Bonucci, Barzagli, Caceres; Lichtsteiner ([b:2zzpll5o]68′ Pepe[/b:2zzpll5o]), Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Del Piero ([b:2zzpll5o]68′ Vucinic[/b:2zzpll5o]), Borriello ([b:2zzpll5o]73′ Quagliarella[/b:2zzpll5o] ).
A disp: Manninger, Marrone, Giaccherini, Quagliarella, Matri. All: Conte.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Zuniga; Hamsik (85′ Dossena), Lavezzi (72′ Pandev); Cavani (93′ Britos).
A disp: Rosati, Britos, Fernandez, Grava, Vargas, Pandev. All.: Mazzarri.
Espulsi: Quagliarella
[b:2zzpll5o]
Sostituiti Lichsteiner, Del Piero e Borriello.
Marchisio ha giocato tutto la partita.[/b:2zzpll5o]
E con questa ho chiuso. I pugliesi.

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.