Serie A - Stagione 2012/2013
- maurom
- Most Valuable Player
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- max
- Most Valuable Player
- max
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- max
- Most Valuable Player
- Gabbo
- Il Mago
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Re: Serie A - Stagione 2012/2013
Tra meno di un'ora giocano gli stronzi.
Avevo anche pensato di andare a Cremona a vederli, ma lascio stare ...
Avevo anche pensato di andare a Cremona a vederli, ma lascio stare ...

- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
al Palabigi per Reggio-Bologna..dopo un giorno ancora in orgasmo, se Jeremic inizia a giocare più o meno sempre così e al posto di James prendiamo un americano con dei punti nelle mani questa squadra è 
prossima partita a Varese, probabile sconfitta ma forse è meglio così, dopo 5W di fila forse è meglio una ridimensionata, bisogna rimanere umili!
p.s. ovviamente una vittoria non la si schifa
prossima partita a Varese, probabile sconfitta ma forse è meglio così, dopo 5W di fila forse è meglio una ridimensionata, bisogna rimanere umili!
p.s. ovviamente una vittoria non la si schifa
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
-
Ruchi
- Free Agent!
Grande grande Dinamo, si può anche perdere una partita così, ma va bene lo stesso, l'importante e' non mollare mai.
P.S. Varese e' una grande squadra e Polonara un "signor" giocatore
P.S. Varese e' una grande squadra e Polonara un "signor" giocatore
- maurom
- Most Valuable Player
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician 2
- Superstar NBA
i tifosi milanesi, senesi e canturini non saranno d'accordo con me , ma è un campionato starordinario che vede stravolgere i pronostici, Varese sopra tutti sugli scudi, Sassari subito a ruota , le emiliane in risalita , con in particolare la neo promossa Reggio Emilia, da nessuno pronosticata a questi livelli , in grande spolvero, con un equilibrio generale fuori dal comune, erano anni...
In mezzo a questo per me, che non ho appartenenze campanilistiche particolari ma ho interesse primario a veder risorgere la nostra nazionale, è autentico godimento veder emergere qua e là, in diversi club di vertice, giovani virgulti del nostro basket : da Flyng Polonara, al principino in Erba Imbrò, al frangiflutti ( almeno in difesa) maxistoppatore Cervi, al playmaker tascabile De nicolao ,ai Moraschini e Aradori, ,AL GIGI-GANTE Datome degno dei palcoscenici Nba, per finire con il duo Melli-Gentile che all'Armani non si sta divertendo molto ultimamente ma è tutta esperienza che fruttificherà in futuro, è il mestiere che entra nel sangue....
CHE GODURIA STO CAMPIONATO!
In mezzo a questo per me, che non ho appartenenze campanilistiche particolari ma ho interesse primario a veder risorgere la nostra nazionale, è autentico godimento veder emergere qua e là, in diversi club di vertice, giovani virgulti del nostro basket : da Flyng Polonara, al principino in Erba Imbrò, al frangiflutti ( almeno in difesa) maxistoppatore Cervi, al playmaker tascabile De nicolao ,ai Moraschini e Aradori, ,AL GIGI-GANTE Datome degno dei palcoscenici Nba, per finire con il duo Melli-Gentile che all'Armani non si sta divertendo molto ultimamente ma è tutta esperienza che fruttificherà in futuro, è il mestiere che entra nel sangue....
CHE GODURIA STO CAMPIONATO!
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ho "visto" Roma ieri su Romauno, lasciamo perdere la qualità del segnale
Veramente bravi questi ragazzi, mi sto divertendo più quest'anno in 8 partite che sommando insieme i 2 anni precedenti.
La cosa bella di questa squadra è che vince le partite con la difesa, vero marchio di fabbrica della squadra di Calvani, e cosa ancora più bella non molla mai, con Siena ma anche contro Milano l'ha ampiamente dimostrato.
Riusciamo dopo eoni a vincere anche in trasferta, ed è il segnale sicuramente più indicativo di una squadra in crescita.
In attacco siamo ancora limitati, l'unica nota positiva è il pick and roll Taylor-Lawal, tolto questo restano solo gli estemporanei 1vs1 di Gigi e Goss, che non è poco vista la facilità che hanno nel crearsi un tiro.
Insomma son contento, ora sotto con Bologna nella speranza di agganciare il treno Final 8.
Dimenticavo D'ercole, mi sta stupendo per come cambia le partite in difesa, grande.
Veramente bravi questi ragazzi, mi sto divertendo più quest'anno in 8 partite che sommando insieme i 2 anni precedenti.
La cosa bella di questa squadra è che vince le partite con la difesa, vero marchio di fabbrica della squadra di Calvani, e cosa ancora più bella non molla mai, con Siena ma anche contro Milano l'ha ampiamente dimostrato.
Riusciamo dopo eoni a vincere anche in trasferta, ed è il segnale sicuramente più indicativo di una squadra in crescita.
In attacco siamo ancora limitati, l'unica nota positiva è il pick and roll Taylor-Lawal, tolto questo restano solo gli estemporanei 1vs1 di Gigi e Goss, che non è poco vista la facilità che hanno nel crearsi un tiro.
Insomma son contento, ora sotto con Bologna nella speranza di agganciare il treno Final 8.
Dimenticavo D'ercole, mi sta stupendo per come cambia le partite in difesa, grande.
- Gabbo
- Il Mago
Sbaglio o qualcuno qui spalava merda su D'Ercole e De Nicolao, che invece a me piacciono non poco?

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Come dicevi in qualche post precedente: Quest'anno ci si può divertire 
A me D'Ercole piace molto, anche se non mi convince quando parte dal palleggio o deve iniziare lui l'azione; in quel frangente è dannoso per la squadra. Lasciagli però lo spazio per la tripla e ti castiga.
Molto bene Lorant e Dagunduro in crescita.
A me D'Ercole piace molto, anche se non mi convince quando parte dal palleggio o deve iniziare lui l'azione; in quel frangente è dannoso per la squadra. Lasciagli però lo spazio per la tripla e ti castiga.
Molto bene Lorant e Dagunduro in crescita.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Torna a “Campionato di Serie A”