[quote="Palerio":364jobvy][quote="azino":364jobvy]
Esatto! Ma è una cosa che succede talmente tante volte che mi sembra strano lo faccia volontariamente (se lo facesse sarebbe da prendere a calci!), mi sembra che sia perennemente in attesa di un aiuto che non arriva mai![/quote:364jobvy]
Ma infatti il discorso è proprio quello lo show ha senso in squadre con una chiara impronta difensiva tipo Boston, Chicago o San Antonio, dove gli altri giocatori ruotano per pararti il culo, in un squadra senza identità è meglio restare sull'uomo.
Ciò non esclude il fatto che possa comunque tornare indietro, non ci vuole chissà che lettura del gioco, avanti-indietro, avanti-indietro, più semplice di così. Mi da fastidio a pelle quando non rientrano i lunghi delle altre squadre figuriamoci Andrea

(metto la faccetta perchè quest'oggi l'ho bistrattato fin troppo).[/quote:364jobvy]
Quando è giusto è giusto! E su questo aspetto deve fare molto ma molto meglio senza limitarsi al compitino. Se vedi che che alla terza volta nessuno ruota rientra veloce sull'uomo e buonanotte! A volte è fin troppo limitato sotto questi aspetti.
Io proprio per questo vorrei vederlo in sistemi rodati e precisi alla Popovic, alla Thibodeau o alla Rivers. Secondo me questo difetto potrebbe pure diventare un pregio. Magari un giorno...
Poi mi sveglio tutto bagnato...e non di sudore!