Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Luogo di incontro dei calciofili.
REDDEN
NBA Legend
Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda REDDEN » 06/11/2012, 1:43

[quote="Palerio":2maeav1k][quote="REDDEN":2maeav1k]anche oggi arbitraggio...bah elenco solo tanto ormai è cosa comune:
1) Osvaldo falciato quando era solo davanti al portiere(l'altro difensore era qualche metro dietro e comunque non avrebbe certamente impedito il tiro)..l'arbitro lascia proseguire
2)doppio giallo di Destro....ma scherziamo?
3)gol del palermo viziato da una carica stile nfl di Miccoli su Burdisso

potrei aggiungere la regola del vantaggio non applicata nel primo tempo con Osvaldo che era davanti alla porta ma in questa occasione dal labiale l'arbitro si è scusato e vabbè[/quote:2maeav1k]

1) dovrei rivederlo, comunque ho avuto la tua stessa impressione.
2) si può discutere sul primo giallo forse un pò severo, ma il secondo no, coglione lui che si è levato la maglietta. Infatti se ci fai caso se ne accorge a metà del gesto e cerca di rimediare, i compagni stessi lo accerchiano proprio per coprirlo mentre se la rimette.
3) il gol del Palermo è al limite pure quello, non è così scandaloso lasciare andare.[/quote:2maeav1k]

dovresti rivedere proprio la partita secondo me :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 06/11/2012, 11:20

Redden,col sorriso sulle labbra te lo dico...Che palle eh... :wink:

Hai stravinto una partita,calmati un attimo,non far le pulci all'arbitraggio per forza.Ti ha risposto Palerio con grande equilibrio come al solito eppure devi trovare per forza qualcosa che non va...

E ricollegandomi...Capisco che qui si valutino torti e favori ma certe cose continuo a non sopportarle.
L'inter ha vinto la partita,ha meritato,ha giocato benissimo...Che senso ha alimentare polemiche a prescindere?Non ci arrivo.L'anno scorso abbiamo vinto li nonostante dei gravi torti eppure non mi pare sia successo sto pandemonio e neppure lo abbiamo creato (vedi dichiarazioni di Moratti e Strama post-gara).

Idem col Napoli.Io capisco l'odio verso di noi,è cosa risaputa.Non capisco perchè quando vincono in coppa Italia rubacchiando (causa rigore su Marchisio) va tutto bene,quando invece l'arbitraggio non è come dicono loro (come in Cina),vorrebbero bloccare la Nazione.

In Italia,non esiste la cultura della sconfitta.Purtroppo non esiste nemmeno la cultura della vittoria secondo me.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 06/11/2012, 15:52

Ecco, come volevasi dimostrare: un altro pistolotto goBBo che tira in ballo persino la vecchia, ridicola "cultura della sconfitta", una cosa che esiste solo nella mente di Arrigo Sacchi.

vanz non capisce perché ci si lamenti di autentiche porcherie arbitrali, se in qualche modo si riesce lo stesso a portare a casa il risultato. Non capisce la rabbia, la frustrazione causate da certi episodi e quindi nemmeno il senso di rivalsa, esaltante, di chi vince nonostante tutto e vuole sbandierarlo

Questo perché vanz e i suoi simili, nonostante il loro patetico revisionismo storico, la loro memoria "selettiva", sono quasi sempre stati dall'altra parte.

P.S. Oggi Malocchio Marotta se ne è uscito con la frase: "Errori arbitrali? Alla fine tutto si bilancia"

Non bastano gli errori. Dobbiamo anche sciropparci tutto il repertorio di cazzate e luoghi comuni sull'argomento

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 06/11/2012, 16:03

Nessun pistolotto,i complimenti ve li han fatti tutti gli juventini qui dentro,i miei molto sinceri,perchè di vincere con quel gol mi fa veramente schifo... :wink:

Sto semplicemente dicendo che per anni avete sbandierato che il calcio ora è pulito,che non ci sono più magagne e ruberie e ai primi aiuti arbitrali nei nostri confronti,tornate a dire ECCO! IL LADRO JUVENTINO E'TORNATO!

Cioè,far pace con la vostra coerenza una buona volta no eh? :approved:

Ps.Marotta e i luoghi comuni sono uguali ai pipponi di Moratti,che chiaramente ha scordato tutti gli strafalcioni arbitrali a suo favore nelle gestioni di Mancini e Mourinho...Si,anche li si compensavano,come no...Basta vedere la solita classifica dei rigori post-Calciopoli...

Scusate l'off topic...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 06/11/2012, 18:51

ricorda la prima giornata dell'anno passato..la juve batte il parma ma Conte si incazza! e fa pure bene perchè era stato danneggiato..
certo che se Palerio non vede l'espulsione su Osvaldo e il fallo di miccoli su burdisso per me non ha visto la partita...
poi si sono palloso Vanz che ci posso fare se ogni 15 giorni subiamo dagli arbitri?
che debba andare tutto a tarallucci e vino perchè si vince è sbagliato..ma noi da soliti scemi non abbiamo fiatato.."tanto abbiamo vinto" cosi si fa siamo veramente scemi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 06/11/2012, 23:06

[quote="vanz":30rcmc72],perchè di vincere con quel gol mi fa veramente schifo...[/quote:30rcmc72]

:lol: :lol: :lol:

Che tocca leggere. Se Marchisio avesse fatto il 2-0 e fosse finito il primo tempo 3-0 come avrebbe potuto essere la canzoncina ormai nota sarebbe stata "ABBIAMO DOMINATO". :lol:

Poi lo volevo vedere il monty cinese come non si abbassava. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 06/11/2012, 23:38

Puoi rileggere tutti i miei commenti,non ho scritto nulla del genere...Ho visto la partita con fidanzata e amici milanisti che potrebbero testimoniare come dopo quel gol volevo andare a casa...Una serata rovinata...Evita le tue interpretazioni fantasiose,ci fai piu bella figura :wink:

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 06/11/2012, 23:42

[quote="vanz":1kjrby50] amici milanisti che potrebbero testimoniare [/quote:1kjrby50]

:lol:

a me basta quello che hai scritto in questi anni su questo forum

ognuno fa la figura che si merita
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 06/11/2012, 23:44

Non voglio cominciare l'ennesima polemica...Tanto qualsiasi cosa io scriva,l'unica cosa che sai fare è mettere la faccina che ride,consuetudine ritrita e stucchevole...Pensa quindi quello che ti pare,siamo in un paese libero... :approved:

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 07/11/2012, 0:34

[quote="REDDEN":3vi2un65]
certo che se Palerio non vede l'espulsione su Osvaldo e il fallo di miccoli su burdisso per me non ha visto la partita...
[/quote:3vi2un65]

[i:3vi2un65]1) dovrei rivederlo, comunque ho avuto la tua stessa impressione.[/i:3vi2un65]

Redden, se imparassi a leggere però eviteresti di scrivere a sproposito, t'ho pure dato ragione, cazzo vuoi di più :lol:

Il gol del Palermo ho scritto che è al limite, ho visto di peggio onestamente.

Destro è un coglione, e almeno qui dovremmo essere d'accordo.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 07/11/2012, 1:15

[quote="Palerio":3nj0kggs][quote="REDDEN":3nj0kggs]
[/quote:3nj0kggs]

[i:3nj0kggs]1) dovrei rivederlo, comunque ho avuto la tua stessa impressione.[/i:3nj0kggs]

Redden, se imparassi a leggere però eviteresti di scrivere a sproposito, t'ho pure dato ragione, cazzo vuoi di più :lol:

Il gol del Palermo ho scritto che è al limite, ho visto di peggio onestamente.

Destro è un coglione, e almeno qui dovremmo essere d'accordo.[/quote:3nj0kggs]

no Palerio l'episodio di osvaldo durante la diretta l'hanno fatto rivedere 3-4 volte...eri davanti alla tv? che c'è da rivedere? cosi come miccoli su burdisso..lo butta per terra al limite di che?
il fatto è che questo buonismo esaserato è inaccetabile..2 episodi che di soggettivo hanno ben poco ma il tuo modo di porti manifestando una inopportuna ed inutile esasperazione di signorilità è uno dei motivi del perchè qui a roma non vinceremo mai nulla
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 07/11/2012, 13:59

[quote="REDDEN":1n02tt2y]

no Palerio l'episodio di osvaldo durante la diretta l'hanno fatto rivedere 3-4 volte...eri davanti alla tv? che c'è da rivedere? cosi come miccoli su burdisso..lo butta per terra al limite di che?
il fatto è che questo buonismo esaserato è inaccetabile..2 episodi che di soggettivo hanno ben poco ma il tuo modo di porti manifestando una inopportuna ed inutile esasperazione di signorilità [b:1n02tt2y]è uno dei motivi del perchè qui a roma non vinceremo mai nulla[/b:1n02tt2y][/quote:1n02tt2y]

Ella madonna.
Nello specifico degli episodi concordo pienamente con te (su Burdisso c'è un fallo eclatante, detto questo ho goduto che non l'abbiano dato perchè ho Ilicic al fantacalcio :lol: ). Dire però che l'esasperazione di signorilità è uno dei motivi per cui non vinceremo (e non abbiamo vinto mai) nulla mi sembra esagerato; le uniche cause delle nostre non vittorie sono state le scarse risorse finanziarie (storicamente, rispetto alle squadre del Nord) e ,cosa ancor più importante, il nostro essere -radicato nel DNA- una squadra femmina, senza palle, che si è sempre sciolta negli appuntamenti importanti.
Cambiano i giocatori, i presidenti i dirigenti, ma noi perdenti eravamo e perdenti rimarremo, il tifoso della Roma questo lo sa bene, ed è ,forse, anche per questo che ha una passione viscerale per la squadra.
Altro che signorilità (che poi a Roma, dal lato dei tifosi, mi sembra quasi del tutto latente :lol: )

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/11/2012, 17:09

[quote="raf":wewuwhnn][quote="vanz":wewuwhnn],perchè di vincere con quel gol mi fa veramente schifo...[/quote:wewuwhnn]

:lol: :lol: :lol:

Che tocca leggere. [b:wewuwhnn]Se Marchisio avesse fatto il 2-0 e fosse finito il primo tempo 3-0 come avrebbe potuto essere la canzoncina ormai nota sarebbe stata "ABBIAMO DOMINATO". [/b:wewuwhnn]:lol:

Poi lo volevo vedere il monty cinese come non si abbassava. :lol:[/quote:wewuwhnn]

Ecco, ammetto che io probabilmente avrei scritto così! :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 16/11/2012, 22:09

[b:1nvmc1mj]Commissione disciplinare – Le decisioni della giornata 12[/b:1nvmc1mj]
Juventus
- Sembra esserci il tocco di braccio in area di Vidal su cross di Quintero: però le immagini non chiariscono del tutto, quindi giusto non dare rigore.
- Manca un rigore al Pescare per fallo di Padoin su Weiss [b:1nvmc1mj][color=#0000FF:1nvmc1mj]+1[/color:1nvmc1mj][/b:1nvmc1mj]

Inter
- Rigore eccessivo fischiato contro l’Inter (Silvestre tocca il pallone). Inoltre Maxi Moralez era partito in fuorigioco. [color=#0000FF:1nvmc1mj][b:1nvmc1mj]-1[/b:1nvmc1mj][/color:1nvmc1mj]

[b:1nvmc1mj]Commissione disciplinare – Le decisioni della giornata 11[/b:1nvmc1mj]
Juventus – Inter
Fuorigico / espulsione (inutile aggiungere altro): [color=#0000FF:1nvmc1mj][b:1nvmc1mj]+2[/b:1nvmc1mj][/color:1nvmc1mj] Juventus; [b:1nvmc1mj][color=#0000FF:1nvmc1mj]-2[/color:1nvmc1mj][/b:1nvmc1mj] Inter

Roma-Palermo
Mancata espulsione di Munoz per fallo che impedisce una chiara occasione da gol su Osvaldo. [b:1nvmc1mj][color=#0000FF:1nvmc1mj]-1[/color:1nvmc1mj][/b:1nvmc1mj]

Questa la classifica aggiornata:
Juventus [b:1nvmc1mj]+7[/b:1nvmc1mj] (6/1)
Napoli [b:1nvmc1mj]+2[/b:1nvmc1mj] (2/0)
Inter [b:1nvmc1mj]+1[/b:1nvmc1mj] (4/2)
Lazio [b:1nvmc1mj]0[/b:1nvmc1mj] (2/2)
Milan [b:1nvmc1mj]0[/b:1nvmc1mj] (3/3)
Roma [b:1nvmc1mj]-4[/b:1nvmc1mj] (2/5)
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 16/11/2012, 22:25

In questa classifica l inter perde punti alla velocità della luce. :lol:
Il ritmo con cui li prende è un tantino più moderato. :lol:

Finalmente un pò di chiacchiere serie :lol: non se ne poteva più dei mattonari. :lol:

Torna a “Calcio”