Politica e Attualità
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Sono andato a 3 centimetri da una vallata, per tirarci su c'è voluto un trattorino coi cingoli e una corda che ci legasse anche dall'altro lato della strada. 20 minuti buoni con la portiera aperta sul nulla, a sentire i soccorritori ripetere "Non ho idea di come faccia la macchina a stare ancora in piedi". E tutto perchè in salita la macchina non ha retto la prima, su una strada strettissima, e andando indietro ho messo la ruota su un ciuffo d'erba bagnata.
- Patavino
- NBA Legend
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Politica e Attualità
[quote="Jurking":24jx8cnv]Sono andato a 3 centimetri da una vallata, per tirarci su c'è voluto un trattorino coi cingoli e una corda che ci legasse anche dall'altro lato della strada. 20 minuti buoni con la portiera aperta sul nulla, a sentire i soccorritori ripetere "Non ho idea di come faccia la macchina a stare ancora in piedi". E tutto perchè in salita la macchina non ha retto la prima, su una strada strettissima, e andando indietro ho messo la ruota su un ciuffo d'erba bagnata.[/quote:24jx8cnv]
Che culo, bentornato tra Noi
Che culo, bentornato tra Noi

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- IlCrucco
- All Star Game
@Jurking
Benvenuto fra i miracolati!!
Ogni tanto nella vita ci vuole un pochino di sano culo (credimi, so di cosa parlo
)
Benvenuto fra i miracolati!!
Ogni tanto nella vita ci vuole un pochino di sano culo (credimi, so di cosa parlo
)-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Jurking":1hj2cyl5]Sono andato a 3 centimetri da una vallata, per tirarci su c'è voluto un trattorino coi cingoli e una corda che ci legasse anche dall'altro lato della strada. 20 minuti buoni con la portiera aperta sul nulla, a sentire i soccorritori ripetere "Non ho idea di come faccia la macchina a stare ancora in piedi". E tutto perchè in salita la macchina non ha retto la prima, su una strada strettissima, e andando indietro ho messo la ruota su un ciuffo d'erba bagnata.[/quote:1hj2cyl5]
Porca troia!!!
Per fortuna che è andato tutto bene ...
Porca troia!!!
Per fortuna che è andato tutto bene ...

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Il calcio talvolta è argomento d'attualità. O no?
Ao sto a scherzà
Ao sto a scherzà
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- IlCrucco
- All Star Game
[quote="raf":1358ct9r]Il calcio talvolta è argomento d'attualità. O no?
Ao sto a scherzà
[/quote:1358ct9r]

Ao sto a scherzà

-I BELIEVE-
- Patavino
- NBA Legend
[quote="raf":24cvaqye]Il calcio talvolta è argomento d'attualità. O no?
Ao sto a scherzà
[/quote:24cvaqye]

Ao sto a scherzà

- Fausto
- NBA Legend
[img:2rkjz92d]http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/224501_428765080513121_2046966791_n.jpg[/img:2rkjz92d]

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Fausto":1mgxw1r5][img:1mgxw1r5]http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/224501_428765080513121_2046966791_n.jpg[/img:1mgxw1r5]
[/quote:1mgxw1r5]
Ahahahahah!!!
[/quote:1mgxw1r5]Ahahahahah!!!

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
La chiusura dell'ILVA di Taranto è uno scandalo senza precedenti.
Da un giorno all'altro 5'000 lavoratori a casa. Potenzialmente 20'000 persone ( mogli, bambini, familiari ) coinvolte.
Una vergogna tutta italiana, anzi no, in effetti quella non è Italia.
Da oggi ho 5000 nuovi motivi per non cantare l'inno di staminquia.
VERGOGNA
Questo accade mentr Monti è impegnato a prendersela con gli insegnanti accusati di essere una corporazione che usa gli studenti come scudo a difesa dei propri interessi.
TESTA DI CAZZO
Da un giorno all'altro 5'000 lavoratori a casa. Potenzialmente 20'000 persone ( mogli, bambini, familiari ) coinvolte.
VERGOGNA
Questo accade mentr Monti è impegnato a prendersela con gli insegnanti accusati di essere una corporazione che usa gli studenti come scudo a difesa dei propri interessi.
TESTA DI CAZZO
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Fausto
- NBA Legend
Che la più grande acciaieria d'Europa fosse ancora in Italia era abbastanza anacronistico,
ci sono decine di paesi appena entrati in area euro dove un "certo tipo" di industria può fare il porco del comodo suo senza preoccuparsi di leggi e comunità.
Lavorare in maniera novecentesca se non del secolo prima in tutta tranquillità.
Vengono in mente la Bulgaria, la Romania, la Slovacchia, il Kosovo, Montenegro...
Tra l'altro oggi sono usciti i dati sulla qualità della vita delle città italiane:
1. Bolzano
...
107. Taranto
Di cosa si parla?
Spiace per le famiglie, 'co cane se spiace, ma che roba era?
Una Famiglia che ha messo in tasca di tutto con un sistema di interessi tentacolari che arrivava fino alle più alte sfere statali,
corruzione,
clientelismo,
danni ambientali,
infiltrazioni mafiose,
mancato rispetto dei diritti dei lavoratori,
etc etc
Era, è, il ritratto di un paese malato.
Finalmente.
ci sono decine di paesi appena entrati in area euro dove un "certo tipo" di industria può fare il porco del comodo suo senza preoccuparsi di leggi e comunità.
Lavorare in maniera novecentesca se non del secolo prima in tutta tranquillità.
Vengono in mente la Bulgaria, la Romania, la Slovacchia, il Kosovo, Montenegro...
Tra l'altro oggi sono usciti i dati sulla qualità della vita delle città italiane:
1. Bolzano
...
107. Taranto
Di cosa si parla?
Spiace per le famiglie, 'co cane se spiace, ma che roba era?
Una Famiglia che ha messo in tasca di tutto con un sistema di interessi tentacolari che arrivava fino alle più alte sfere statali,
corruzione,
clientelismo,
danni ambientali,
infiltrazioni mafiose,
mancato rispetto dei diritti dei lavoratori,
etc etc
Era, è, il ritratto di un paese malato.
Finalmente.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Mi piacerebbe leggere l'opinione di quel grezzo tarantino di vanz, a questo punto. Se non si offende, chiaro
Siamo in piena deindustrializzazione eppure è solo l'inizio. Finché i prezzi sono ancora relativamente bassi, compratevi un bel pezzo di terra produttiva per tutta la famiglia, zii e cugini inclusi: serviranno braccia per lavorarlo e difenderlo dagli affamati. Ah, sparare a vista agli ufficiali governativi, mi raccomando
[quote="raf":2lbzke6u]Monti è impegnato a prendersela con gli insegnanti accusati di essere una corporazione che usa gli studenti come scudo a difesa dei propri interessi.
TESTA DI CAZZO[/quote:2lbzke6u]
Tutto come previsto
La scuola pubblica diventerà la scuola dei poveri
Idem per la sanità:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 63855.html
Figli di puttana
Siamo in piena deindustrializzazione eppure è solo l'inizio. Finché i prezzi sono ancora relativamente bassi, compratevi un bel pezzo di terra produttiva per tutta la famiglia, zii e cugini inclusi: serviranno braccia per lavorarlo e difenderlo dagli affamati. Ah, sparare a vista agli ufficiali governativi, mi raccomando
[quote="raf":2lbzke6u]Monti è impegnato a prendersela con gli insegnanti accusati di essere una corporazione che usa gli studenti come scudo a difesa dei propri interessi.
TESTA DI CAZZO[/quote:2lbzke6u]
Tutto come previsto
La scuola pubblica diventerà la scuola dei poveri
Idem per la sanità:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 63855.html
Figli di puttana
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
E intanto possiamo notare una panoramica dell'eurozona:
[img:2vq1xalv]http://www.lindipendenza.com/wp-content/uploads/2012/11/Goldman_Europe.jpg[/img:2vq1xalv]
Ci fottono piano piano. Parliamo di primarie susu.. continuiamo così.
E, probabilmente, l'abbassamento dell'IMU per la chiesa? Ne vogliamo parlare?

[img:2vq1xalv]http://www.lindipendenza.com/wp-content/uploads/2012/11/Goldman_Europe.jpg[/img:2vq1xalv]
Ci fottono piano piano. Parliamo di primarie susu.. continuiamo così.
E, probabilmente, l'abbassamento dell'IMU per la chiesa? Ne vogliamo parlare?

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- sygno
- Most Valuable Player
[quote="raf":1knzsmdt]La chiusura dell'ILVA di Taranto è uno scandalo senza precedenti.
VERGOGNA
TESTA DI CAZZO[/quote:1knzsmdt]
Esproprio.
Tu me la chiudi? Io la sequestro come si fa con i beni della mala e la statalizzo.
Taglio lo stipendio dei dirigenti e faccio partecipare i lavoratori agli utili e vediamo come va....
VERGOGNA
TESTA DI CAZZO[/quote:1knzsmdt]
Esproprio.
Tu me la chiudi? Io la sequestro come si fa con i beni della mala e la statalizzo.
Taglio lo stipendio dei dirigenti e faccio partecipare i lavoratori agli utili e vediamo come va....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.