Serie A - 2012/2013
-
lol
- you'll be dreamshaked
Re: Serie A - 2012/2013
Ladri 
-
zizzi
- do you believe in miracles?
nuovo record di ladrata più veloce
22 secondi
22 secondi
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
max
- Most Valuable Player
è pur anche la juve dei recordzizzi ha scritto:nuovo record di ladrata più veloce
22 secondi
-
zizzi
- do you believe in miracles?
complimenti all'inter che nonstante il doppio aiutino arbitrale pro juve espugna per la prima volta lo juventus stadium
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Gabbo
- Il Mago
Immagino la goduria, c'è anche un po' invidia...avrei voluto che il napoli se la fosse giocata così bene
Palassio
E Ranocchia

Palassio
E Ranocchia
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Dopo un anno e mezzo che non perde una partita i grandi tifosi juventini lasciano lo stadio prima della fine.
Siete questi..
Scherzo eh? Non vi arrabbiate

Siete questi..
Scherzo eh? Non vi arrabbiate
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
serpico
- Most Valuable Player
Lezione di calcio. A casa loro. Con il solito arbitraggio.
Inter ti amo
Che bella squadra che ha messo su Stramaccioni
Inter ti amo
Che bella squadra che ha messo su Stramaccioni
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
vanz
- Most Valuable Player
Dopo 20secondi,mi hanno rovinato la partita...E ho cominciato a tifare Inter...
All'inizio del secondo tempo,speravo in un autogol,sarebbe stato il modo migliore per dire al mondo che si può essere sportivi sul serio,che siamo una squadra pulita,che siamo una società diversa.Invece no.E'retorico il mio discorso ma possibile...Nulla...E allora meritava di vincere l'Inter due volte...
Complimenti sinceri all'Inter,vittoria meritata.
A Conte un calcio in culo perchè è da un po che non ci sta capendo molto.Della splendida Juve dello scorso anno ormai si vedono solo sprazzi purtroppo.E tanta presunzione.
All'inizio del secondo tempo,speravo in un autogol,sarebbe stato il modo migliore per dire al mondo che si può essere sportivi sul serio,che siamo una squadra pulita,che siamo una società diversa.Invece no.E'retorico il mio discorso ma possibile...Nulla...E allora meritava di vincere l'Inter due volte...
Complimenti sinceri all'Inter,vittoria meritata.
A Conte un calcio in culo perchè è da un po che non ci sta capendo molto.Della splendida Juve dello scorso anno ormai si vedono solo sprazzi purtroppo.E tanta presunzione.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Sissospò
- Leader della squadra
Ammetto pure io che dopo la non evidente espulsione del Licht speravo in un qualcosa all'Inter... preferivo un pareggio ma va benissimo così, abbiamo fatto pena oggi... ottima inter invece 
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
Patavino
- NBA Legend
Allora, ci sono alcune cose da dire, bisogna andare con ordine..
La prima, ahimè, quella che più mi duole, è riconoscere la superiorità dell'avversario. E la cosa che mi spaventa è che devo riconoscere una superiorità agonistica, ancor prima che tecnica.
L'altro giorno, in modo inosservato, scrivevo che questo campionato pare lo specchio dello scorso: noi nel ruolo del Milan, l'Inter nel ruolo nostro. Credo che la serata di stasera dimostri quanto quella intuizione fu tristemente vera.
Vera, perchè la Juventus è superiore sulla carta all'Inter come il Milan lo era alla Juve.
Vera perchè il gioco dell'Inter è migliore e agonisticamente superiore a quello della Juve così come quello della Juve lo era rispetto ai rossoneri.
Vera perchè molti punti del Milan erano frutto di errori arbitrali. E molti della Juve, quest'anno, lo sono stati. Anche oggi siamo stati avvantaggiati in modo netto in due occasioni. Il discorso "eh ma l'anno scorso avevamo meno punti" è fuffa allo stato puro.
Vera perchè come quel Milan abbiamo perso la fantasia, prigionieri di un modulo che funziona solo se la squadra sa correre a mille, cosa che questa Juventus non sa più fare.
Inevitabilmente, si potrebbe dire, vista la Coppa, e invece poi vedo Pogba in panchina per 90 minuti e capisco che dietro a questo calo fisico non c'è solo la Coppa, ma anche il triste subentro di gerarchie, quelle gerarchie che portano - ad esempio - il signor Marchisio Claudio, oggi peggior uomo in campo, a giocare tutta la partita senza meritare di farlo.
Analisi veloce e lacunosa, ma mi premeva solo evidenziare alcuni concetti chiave, tralasciandone altri..
Ricapitolando, quindi, la prima cosa che mi premeva di sottolineare è che oggi siamo stati:
- presi a pallate
- nonostante favori arbitrali
- da una squadra più cattiva e grintosa, nonchè più umile (però prima di parlare di presunzione aspetterei)
I complimenti all'Inter li faccio in tutta onestà, senza sbizzarrirmi in analisi tecnico-tattiche: quelle le lascio agli amici fosumisti nerazzurri che sicuramente le possono fare meglio di me.
In una serata come questa però, una serata amarissima, in cui contemporaneamente cadono un record mitico e l'imbattibilità del nostro stadio, e cadono per mano del peggior nemico storico (della serie: se la mia ragazza mi avessee col miglior amico sarebbe stato probabilmente meglio
), credo sia doveroso un ringraziamento, di cuore, ai ragazzi.
Inutile sottolineare quello che è stato questo periodo di imbattibilità.
Le sensazioni provate.
Le emozioni.
Ora, certo, non è più come prima, e il modo in cui non lo è più fa male, malissimo.
Però la stagione è lunga e questo bagno di umiltà e dolore deve servirci a ricominciare con quella fame che ci ha fatto sognare, con quella cattiveria che ci ha regalato tante gioie e GRAZIE alla quale il dolore di questa sera è così grande.
SEMPRE CON TE, MIA AMATA JUVE!
GRAZIE RAGAZZI!
La prima, ahimè, quella che più mi duole, è riconoscere la superiorità dell'avversario. E la cosa che mi spaventa è che devo riconoscere una superiorità agonistica, ancor prima che tecnica.
L'altro giorno, in modo inosservato, scrivevo che questo campionato pare lo specchio dello scorso: noi nel ruolo del Milan, l'Inter nel ruolo nostro. Credo che la serata di stasera dimostri quanto quella intuizione fu tristemente vera.
Vera, perchè la Juventus è superiore sulla carta all'Inter come il Milan lo era alla Juve.
Vera perchè il gioco dell'Inter è migliore e agonisticamente superiore a quello della Juve così come quello della Juve lo era rispetto ai rossoneri.
Vera perchè molti punti del Milan erano frutto di errori arbitrali. E molti della Juve, quest'anno, lo sono stati. Anche oggi siamo stati avvantaggiati in modo netto in due occasioni. Il discorso "eh ma l'anno scorso avevamo meno punti" è fuffa allo stato puro.
Vera perchè come quel Milan abbiamo perso la fantasia, prigionieri di un modulo che funziona solo se la squadra sa correre a mille, cosa che questa Juventus non sa più fare.
Inevitabilmente, si potrebbe dire, vista la Coppa, e invece poi vedo Pogba in panchina per 90 minuti e capisco che dietro a questo calo fisico non c'è solo la Coppa, ma anche il triste subentro di gerarchie, quelle gerarchie che portano - ad esempio - il signor Marchisio Claudio, oggi peggior uomo in campo, a giocare tutta la partita senza meritare di farlo.
Analisi veloce e lacunosa, ma mi premeva solo evidenziare alcuni concetti chiave, tralasciandone altri..
Ricapitolando, quindi, la prima cosa che mi premeva di sottolineare è che oggi siamo stati:
- presi a pallate
- nonostante favori arbitrali
- da una squadra più cattiva e grintosa, nonchè più umile (però prima di parlare di presunzione aspetterei)
I complimenti all'Inter li faccio in tutta onestà, senza sbizzarrirmi in analisi tecnico-tattiche: quelle le lascio agli amici fosumisti nerazzurri che sicuramente le possono fare meglio di me.
In una serata come questa però, una serata amarissima, in cui contemporaneamente cadono un record mitico e l'imbattibilità del nostro stadio, e cadono per mano del peggior nemico storico (della serie: se la mia ragazza mi avessee col miglior amico sarebbe stato probabilmente meglio
Inutile sottolineare quello che è stato questo periodo di imbattibilità.
Le sensazioni provate.
Le emozioni.
Ora, certo, non è più come prima, e il modo in cui non lo è più fa male, malissimo.
Però la stagione è lunga e questo bagno di umiltà e dolore deve servirci a ricominciare con quella fame che ci ha fatto sognare, con quella cattiveria che ci ha regalato tante gioie e GRAZIE alla quale il dolore di questa sera è così grande.
SEMPRE CON TE, MIA AMATA JUVE!
GRAZIE RAGAZZI!
- Fausto
- NBA Legend
Trovatemi una qualunque scusa per il fuorigioco sul vantaggio della Giuve e la prendo per buona, ma la mancata espulsione dello svizzero è stata una delle cose più schifose che abbia mai visto su un terreno di gioco.
Lezione di Calcio.
Nagatomo y Handanovic.
Lezione di Calcio.
Nagatomo y Handanovic.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Dopo 50 partite ci sta. Anzi meno male che è finita così tornano sulla terra, certo era meglio col Chievo...
Conte sta sbagliando da un po' (o manca in campo non so). Del problema in attacco non ne voglio più parlare, che ne ho pieni i coglioni, che non corriamo come un anno fa si vede da un bel po', che gli arbitri ci aiutino (e NN so perché), giochino dei punti a parte, pure.
Vinceremo lo stesso, perché non è una squadra che regge un intero campionato quella, oggi facciamo ridere gli altri che dopo parecchio se lo meritano.
Conte sta sbagliando da un po' (o manca in campo non so). Del problema in attacco non ne voglio più parlare, che ne ho pieni i coglioni, che non corriamo come un anno fa si vede da un bel po', che gli arbitri ci aiutino (e NN so perché), giochino dei punti a parte, pure.
Vinceremo lo stesso, perché non è una squadra che regge un intero campionato quella, oggi facciamo ridere gli altri che dopo parecchio se lo meritano.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
LADRI
LADRI
LADRI
andate a fare la celtic league con la benetton e le zebre qui in Italia non si puo' piu' disputare un campionato con voi
LADRI!
LADRI
LADRI
andate a fare la celtic league con la benetton e le zebre qui in Italia non si puo' piu' disputare un campionato con voi
LADRI!
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Stasera tutto, troppo.
Non riesco a commentare.
Nemmeno il miglior sceneggiatore avrebbe ideato una storia del genere.
Inter
Milito
Palacio 
Pragmaticamente: aggiungiamo 3 (Tre, three, tres, trois, drei, sàn) punti importantissimi per la lotta Champions dove tanti ne perderanno. La Juventus rimane in testa e strafavorita, ma è battibile, e anche a domicilio, chissà che non perdano un pò delle loro sicurezze.
PS I believe in Jesus

Non riesco a commentare.
Nemmeno il miglior sceneggiatore avrebbe ideato una storia del genere.
Inter
Pragmaticamente: aggiungiamo 3 (Tre, three, tres, trois, drei, sàn) punti importantissimi per la lotta Champions dove tanti ne perderanno. La Juventus rimane in testa e strafavorita, ma è battibile, e anche a domicilio, chissà che non perdano un pò delle loro sicurezze.
PS I believe in Jesus
-
Rickett
- Most Valuable Player
Brava l'inter che se l'è giocata quantomeno alla pari a torino, certo se Marchisio non sbagliava due volte davanti al portiere e non causava un rigore del tutto inutile ero più contento.
Intanto aspetto il 9 dicembre quando finalmente avremmo un allenatore in panchina e non quel pesce lesso di Alessio.
Ps: A gennaio un attaccante please, e ad agosto magari anche un portiere.
Intanto aspetto il 9 dicembre quando finalmente avremmo un allenatore in panchina e non quel pesce lesso di Alessio.
Ps: A gennaio un attaccante please, e ad agosto magari anche un portiere.